Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful: here to stay

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ANTICIPAZIONI: ( prossima settimana)
    -Gonzalo nasconde qualcosa!
    - Hope prende una decisione importante !
    - le tentazioni di Thomas!
    - Caroline sta male!
    - il misterioso complice si dilenia!
    - una nuova terapia per Taylor
    - un incredibile tradimento

Buona settimana!

Commenta

Nuova puntata! Finalmente le cose si fanno un po' movimentate. Spero che vi possa interessare perché molto presto molti misteri sfumeranno e verranno ,appunto, dissolti. A stasera per il riassunto.

-------------- 5 febbraio 2017
      26^ puntata

( Brooke sta prendendo il treno e di fianco a lei si erge la figura possente di Bill, che le sorride appena. Brooke non dice niente ma si ritrova a sorridere dopo molti giorni)

( Gonzalo legge il messaggio della madre e sorride mentre le augura di riavere indietro quello che ha perso. Poi va in bagno e pensa alla bella serata trascorsa con Ivy Forrester e non riesce a non pensare al suo sorriso caldo. Poi però gli occhi si posano su una foto)
      GO: ma cosa sto facendo? Sono impazzito! Devo aver perso il senno totalmente! ( prende la foto e la coccola non sapendo cosa dire... poi prende la decisione: lui e Ivy non avrebbero avuto futuro)
      GO: Dave? Pronto?( al telefono con il padre) allora come va?
      DA: mi manchi un po' figliolo. E manchi anche a Marta. Quando tornerai?
      GO: presto. Stai attento a Marta, sai?
      DA: e tua madre? Io me la ricordo bella come un raggio di sole!
      GO: è una donna molto bella ma adesso abbiamo deciso di andare con calma. Dobbiamo capirci... non sarà facile.
      DA: l'hai salutata da parte mia?
      GO: si certo. Ti ricorda con tanto affetto, sai?
      DA: lo spero . Ciao Gonzalo e ti saluta anche la piccola Marta.

( Hope sta ancora andando a fare una visita e con lei stavolta c'è anche Liam)
      LI: hai già pensato ad un nome?
      HO: pensavo che il nome lo volessi dare te!
      LI: no... tu sei la madre. Poi il bambino stata molto più tempo con me che con te!
      HO: ah già... senti Liam io ti ho chiamato anche per dirti una cosa importante. Non voglio che tu faccia da padre a mio figlio. Non riuscirei a sopportarlo. Non dovrà mai saperlo . Lo crescerò da sola.
      LI: cosa? E ti aspetti che rinunci così a mio figlio?
      HO: certo. Nascerà nei giorni prossimi al tuo matrimonio e tu non ci sarai. Insomma... rinuncia. Andare in tribunale costerebbe e vincerei io perché tu saresti un uomo sposato.

( Rick si sta svegliando alla mattina quando scopre che Maya si è già alzata. La scopre nella camera di Lizzie che la culla. Sorride e poi le abbraccia tutt'e due)

( Deacon e Taylor si incontrano nello stesso bar per fare colazione)
      DE: la più bella donna di Los Angeles... Taylor.
      TA: Deacon puoi per favore evitare questi commenti. Io e te non stiamo insieme.
      DE: lo so benissimo mia cara. Tu sei già tornata nel vortice dei Forrester mentre io no. Al massimo, mi mescolerei con gli Hamilton. ( le fa l'occhiolino ed esce, pagando anche per Taylor, che rimane stupita)

( Thomas si sta alzando e poi si ricorda che Caroline è in ospedale e poco dopo abbraccia Douglas. Controlla il telefono e scopre due chiamate da parte dell'ospedale. Chiama velocemente e risponde la solita dottoressa)
      DO: signor Forrester! Urge che lei venga qua. E si sbrighi, per favore!
      ( Thomas chiude la telefonata e poi prende con se Douglas)

( Wyatt sta guardando alcune foto nella sua camera da letto e nota come Hope sia sempre rimasta uguale mentre Steffi sia cambiata. Sa che tutte e due amano Liam ma sorride. Una ne rimarrà delusa e spera possa essere Steffi, anche se sta riscoprendo i suoi sentimenti per la giovane Logan. Sorride e poi vede una chiamata da un numero sconosciuto. Scuote la testa e poi torna a dormire)

( una figura molto presto accende il computer e controlla come stai Ridge. Bene, ovviamente, dato che tutta la sera fino alle otto ha avuto Quinn per se. Sta bene, sorride. Nota come sia ancora devastato dalla perdita di Brooke. Uhh... poi scuote la testa e si concentra sulle foto della sua unica anima gemella)

Commenta

RIASSUNTO:
        D.J e Nicole sono finiti a letto, ubriachi grazie ad una recita di Sasha. La settimana si apre con questo evento. I due ammettono di amare altri e decidono di tenere segreto sfitti quello che hanno fatto. Hope e Deacon parlano un po' e Quinn lo convince ad aiutarla a dividere Steffi e Wyatt. Proprio la bionda Logan viene convinta da Gonzalo , il figlio di Brooke appena entrato in scena,a passare alla nuova casa di moda dei Logan. Hope accetta e Rick gioisce. Ma la cosa che sconvolge di più tutti è il terribile incidente di Pam che, per proteggere il tenero Douglas,lanciato da qualcuno in mezzo alla strada, lotta per tempo tra la vita e la morte. Si sveglia con a fianco, ore dopo, tutte le persone che conosce di fianco a lei. Tutto questo scuote la famiglia dei Forrester e le ripercussioni si vedono nella sfilata dove vince proprio La Forrester Creations ma per poco sui Logan. Brooke prende la decisone di partire e con lei partirà anche Bill. Proprio quest'ultimo decide di passare le sue quote della Forrester a Liam come eredità, poiché lui dovrà supportare la Logan for the Future. La sera prima della sfilata Thomas deve lasciare sua moglie in ospedale per alcuni accertamenti e decide di non frequentare Alison. Anche Olivia rifiuta D.J. mentre Nicole parla con Tom degli inganni di Sasha. Proprio la Avant di mezzo scopre che il suo ex Zende partito per Parigi l'ha già dimenticata. Gonzalo e Ivy si cominciano a frequentare con passione. Anche Taylor e Thorne riscoprono la loro passione.

Buona settimana a tutti!!

Commenta

Nuova settimana per i nostri beneamati. Intanto mi faccio pubblicità: è partita la mia nuova fan fiction Amazing Life. Insomma, andate a leggere per capire di cosa si parla. Buona lettura per questa puntata

--------------6 febbraio 2017
          27 ^ puntata

( Taylor sta ancora pensando alle parole di Deacon mentre proprio in quel momento dalla porta entra R.J)
          TA: ciao ! Cosa ci fai tu qui?
          R.J: vorrei fare una seduta psichiatrica. E parlare con qualcuno . Per favore.
          TA: oh... beh... certo va benissimo. Di cosa vuoi parlare? Puoi dirmi tutto quello che vuoi ti ascolterò.
          R.J: qui a Los Angeles, da quando sono arrivato, sono successe moltissime cose! Mamma e papà che si rimettono insieme e poi loro che si sposano incredibilmente lasciandomi felicissimo ma poi lui scappa. Non so cosa significa felicità al momento. Anche Olivia... la mia ragazza la sento distante anni luce, forse sono io che non riesco più ad aprirmi.
          TA: allora. Ho colto il tuo dolore e so che è molto ma ora devi spiegarmi di più quello che provi e quello che senti. Vediamo cosa posso fare...

( Hope sta andando alla Forrester poi si accorge di aver sbagliato strada e converge verso la Logan, ma appena fuori nota Olivia Benelli con D.J. Sorride mentre si ricorda di quando era ancora agli inizi. Poi nota che i due si stanno avvicinando, quasi come... per baciarsi. Hope osserva alla scena e quando tra i due scatta un bacio pieno di passione fotografa. Poi se ne va)

( Rick , Maya , Donna, Katie, Gonzalo e Hope stanno brindando al loro successo incredibilmente inaspettato e poi Katie decide di annunciare alcune novità incredibili)
          KA: come nuova casa di moda abbiamo il dovere di dare nuove possibilità a molti dipendenti. Ma anche quelli esperti sono bene accetti. Se Brooke e Bridget, come spero torneranno da noi, allora avremo altri aiuti importanti. Ma ora devo presentarvi due nuovi membri: il primo è un grande stilista mentre il secondo mi darà una mano bel dirigere l'azienda. A voi la parola, Oliver Jones e Stephen Logan!
          ( entrano il ragazzo, che scopriamo tornato a Los Angeles per stare di nuovo con Hope e Stephen ancora venuto per le figlie)
          OL: ciao a tutti! Sono felice che mi diate la possibilità di fare quello che amo e stare vicino alle persone che amo!
          ( sorride verso Hope che arrossisce appena ma poi abbassa lo sguardo)
          ST: sono contento di venire qua. Cercherò di darvi una mano nonostante non sia più giovane come una volta. È bello anche poter diventare bis nonno per la terza volta dato che oramai , oltre a Logan e Lizzie, mi preparo a vedere anche il figlio di Hope! Spiace solo che mancano altri dei Logan. Peccato! Va bene, torniamo a festeggiare!

( riunione alla Forrester, dove aleggia un clima diverso. Vediamo solo Wyatt, da solo, Ivy con Quinn ed Eric, Steffi e Liam, Thorne. Mancano all'appello Tom e Sasha, Nicole, Olivia e D.J che hanno altre cosa da fare, Caroline e Thomas, Pam ancora in ospedale per gli ultimi accertamenti con Charlie. A un lato si vedono Deacon e Lucy Thompson. Insomma, la festa è diversa. A prendere la parola è proprio Liam)
          LI: salve a tutti. Io sono qui in veste di ... insomma. Bill Spencer e in generale la Spencer non vi appoggeranno più. Ma abbiamo delle novità. Come sapere, le azioni sono divise tra Steffi, Ridge Eric e Bill. Mio padre le ha affidate a me e io le ho riscosse come eredità. Insomma, sono in parte proprietario di questa azienda. Ma io, Eric e Steffi ci siamo accordati su come gestirle. Come sapete io ed Eric non siamo molto amici( qui Eric sorride) ma abbiamo appianato le nostre divergenze per capire cosa era meglio per l'azienda. Non cambierà molto. Eric sarà l'amministratore delegato e Steffi il presidente. Ma ora cambia qualcosa. I presidenti saranno due: io e Steffi!( parte un bellissimo applauso dalla platea mentre Wyatt scuote la testa ) Wyatt rimarrà l'addetto alle vendite e Thorne l'amministratore supervisore con Thomas, che però non vedo. Le quote di Ridge passeranno entro un mese nelle mani di Eric nel caso non tornasse. Buona festa!

( Quinn sta parlando con Eric quando arriva suo figlio)
          WY: mamma? Non dici niente a quello che ha fatto Liam?
          QU: stavo appunto parlando di questo. Che ne era del fatto di separarli? Avevamo un accordo!
          ER: tesoro mio , penso che sia ora di accettar l'amore tra Steffi e Liam. Non so ma lei ha deciso che lui è suo. Non posso cambiare questo mi dispiace .
          WY: infatti! Per ora me la devo cavare da solo! Non fare pazzie sai mamma?
          QU: io? Al massimo darò un bacio di addio a Steffi.

( Ivy sta guardando il telefono e nota una chiamata persa da parte di Gonzalo. Lo prova a chiamare ma non risponde intanto però non riesce a smettere di pensare al bacio che si sono scambiati)

Commenta

Nuova puntata dove finalmente si rivela il complice e lasciate commenti! Buona lettura

-------------7 febbraio 2017
            27^ puntata
            ( Alla riunione della Logan, Stephen sta parlando con Katie e Donna)
            KA: insomma, come ti sembra la casa?
            ST: molto bella! Sono contento del fatto che tu voglia dargli una possibilità. Sei sicura che io possa alloggiare da te?
            DO: ma hai visto la sua villa? Insomma! Certo che puoi! Noi tre saremo insieme dopo molto. Manca solo Brooke.
            ST: abbiamo perso vostra madre , vostro fratello. Ma siamo ancora una bella famiglia. Spero che tra di voi possiate appianare le vostre divergenze.
            DO: si ne sono convinta. Insomma, papà, cosa ne pensi del fatto che Brooke avesse un altro figlio?
            ST: penso che sia incredibile. È un bel colpo anche per lei. Ma guardiamoci in giro. I Logan si sono riuniti. Quando torneranno Brooke e Bridget, e R.J ci seguirà allora sarà tutto perfetto. Staremo lontani dai Forrester! Adesso vado!

( Hope sta cercando di evitare Oliver ma se lo ritrova davanti)
            HO: Oliver!
            OL: insomma... sei sempre più bella, Hope. Sei incinta? Non si nota sai?
            HO: già. Ma non prendermi in giro sono tonda. Comunque adesso devo andare e ...
            OL: senti Hope. Quello che sono venuto a fare oltre a lavorare è tornare definitivamente con te! Fammi questo piacere: prova ad essere mia amica, almeno!
            HO: Oliver! Per favore! È stato tanti anni fa! Io e te eravamo solo all'inizio. Tu mi hai tradito con mia madre, sai? Devo andare!( se ne va ma ammette che rivedere Oliver le ha fatto una certa impressione)

( Gonzalo si decide a chiamare Ivy. Quando sente la voce della ragazza però non ce la fa a darle la notizia ricordandole solo del loro bacio)

( Rick e Maya stanno parlando)
            MA: Julius e Vivienne se ne sono andati. Non me lo aspettavo. Ma forse sarà meglio per loro. Ma adesso a chi lasceremo Lizzie?
            RI: c'è sempre Nicole! Insomma, anche mia madre. Spero che tornino prima o poi. Sono delle bravissime persone.
            MA: secondo me c'entra anche Lucy! Non so ma forse mia madre si è sentita minacciata.
            RI: lei resterà qua. Ma parliamo anche della nostra azienda. Cosa ne pensa Nicole?
            MA: ha detto che per ora resterà lì. Sono d'accordo . Non voglio trascinarla in una avventura nuova ora che Zende se ne è andato per sempre sai? Deve avere un po' di tranquillità.
            RI: se lo dici te... adesso un Brindisi al futuro!

( Liam e Steffi stanno baciandosi alla riunione e lo sguardo di Wyatt indica tempesta. Così decide di andarsene, almeno per il momento. Quinn lo segue con lo sguardo preoccupata e poi torna però al fianco di Eric, sorridendo)

( Thorne sta guardando Lucy, ma i suoi occhi la oltrepassano con la mente posandosi sui bei ricordi di Taylor. Poi si ricorda che deve controllare una cosa, ed esce, non sapendo di essere seguito da un incredulo Wyatt. Va in ufficio e poi controlla il computer con soddisfazione ed in quel momento entra il Fuller)
            WY: cosa stai facendo ?
            TH( chiudendo il computer) niente!
            WY: apri il computer Thorne!
            TH: senti... non farmi arrabbiare!
            ( Wyatt è veloce e apre il computer di colpo scoprendo le foto di Taylor sul computer)
            WY: scusa senti... mi dispiace!
            TH: no tranquillo é che non voglio che tutti sappiano . Mi dispiace.

( il vero complice di Quinn sta ora guardando il computer, trovandosi alla Forrester. Apre la porta una persona. Charlie Webber. Il capo della sicurezza)
            CH: cosa fai tu qui?
            **: niente sto caricando alcune foto di mia figlia
            CH: senti Stephen...
            ( l'uomo sorride mentre la scena di Ridge nella vecchia casa di Quinn si spegne)
            Vai via di qua! Da quanto sei tornato?
            ST: molto più tempo di quello che credi tu!
            ( poi se ne va mandando un messaggio a Quinn, scrivendo" Charlie mi ha visto ma sono riuscito a caricare sul mio computer. Non ho più bisogno di venire lì. Insomma, stai tranquilla. Niente mi impedirà di tenere uniti i Logan. Grazie mille! ")

( Sasha e Tom nel loro giorno libero sono nell' appartamento di lei, e stanno facendo l'amore. Tom è così felice è proprio in quel momento finiscono sdraiandosi con calma)
            TO: senti Sasha... sai che io ti credo amore, ma Nicole mi ha detto che tu le hai rubato il fidanzando e non lei a te.
            SA: cosa? Credi a lei? È una strega! Ti vuole far cambiare idea! Ma tu non le credi vero?( baciandolo. Tom sorride annuendo e poi i due tornano a fare l'amore)

Commenta

Nuova puntata:

-------------- 8 febbraio 2017
              28^puntata

( Olivia e D.J si ritrovano nel letto di casa della ragazza ed il primo a svegliarsi è proprio il ragazzo. Sorride pensando ai loro bellissimi momenti. Si erano baciati, non pensano assolutamente alle conseguenze. Lei si era sfogata sulla sua situazione con R.J, che la aveva abbandonata. Insomma, aveva proprio bisogno di stare con qualcuno di diverso. Erano finiti con il fare l'amore. Si sdraia e la abbraccia pensando però alla notte con Nicole. Si ricorda che con lei era stata la sua prima volta. Scuote la testa e poi torna a baciare la sua ragazza)

( Hope chiama al telefono con R.J)
              HO: stai bene?
              R.J: si sto bene. Sai che Olivia non mi risponde?
              HO: oh mio dio! Olivia!( si ricorda solo in quel momento che aveva visto la ragazza baciarsi con D.J. Saluta un incredulo R.J e poi si avvia a passo di carica verso al casa della ragazza)

( Nicole sta ancora pensando a Zende ed in quel momento pensa che è da sola. Prende in braccio la piccola Lizzie e poi la abbraccia. Apre la porta dopo una piccolo tocca da fuori e si trova davanti a una scioccata Lucy)
              NI: ciao! Cosa vuoi adesso?
              LU: voglio la pace! Insomma non ti sei stancata di essere in questa guerra assurda con mia figlia?
              Ni: ma cosa vuoi? Vuoi che ti dica si? Si! Va bene! Ma Sasha mi ha rubato la mia vita e questo non lo cambierai mai, Lucy!
              LU: hai ragione. Ma mi devi dare una mano!
              NI: io?
              LU: mi vergogno ad ammetterlo ma non ho mai dimenticato tuo padre. Dammi una mano a cambiare questi miei sentimenti!

( Thomas arriva in ospedale e scopre la fidanzata in ospedale con gli occhi chiusi. Douglas guarda la mamma ed una dottoressa arriva.)
              DO: eccola! Il fidanzando?
              TH: si! Cosa succede?
              DO: è un ragazzo fortunato, lo sa? Sua moglie ha fatto una visita di controllo e si è scoperto che aveva un particolare problema. Dobbiamo tenerla in osservazione, operarla alcune volte e poi starà meglio. Poteva andare peggio. Se non lo avessimo trovato subito sarebbe morta in giro di tre giorni. Lei è stato molto premuroso. La porta è aperta ma dobbiamo operarla adesso. Resta qua
              ( Thomas annuisce guardando Douglas sorridente)

( Hope entra di forza in casa del padre, Deacon)
              DE: che succede?
              HO: dove si trova tuo figlio?
              DE: è di sopra adesso, con una ragazza!
              HO:ah! Ma pensa! Adesso vado di sopra!
              DE: aspetta Hope! Non so se dovresti!
              ( Hope sale e trova D.J abbracciata a una nuda Olivia.)
              HO: sveglia!
              ( Olivia si sveglia di colpo e si copre urlando e D.J alza gli occhi al cielo )
              OL: Hope!
              HO: già! Ma non ti vergogni! A letto con mio fratellastro e intanto sei fidanzato con l'altro mio fratellastro! Incredibile! Sei fortunata che non l'ho ancora detto a R.J!
              OL: aspetta Hope!
              HO: attendo le vostre scuse! Che cosa aspettare?
              D.J: adesso basta! Amica , noi ci amiamo!
              OL: aspetta!( lo guarda e i suoi occhi sono pieni di strano odio) andrò a parlare io con R.J! Parlerò io con lui!

( Taylor sorride pensando alla bella seduta psichiatrica e si promette di non dirlo a Brooke, che si arrabbierebbe molto)

( Ridge sta facendo un giro della casa e in essa pensa allo chalet di Quinn. Intanto sapeva dove si trovava. Ma il complice lo preoccupava. Chi poteva essere? Scuote la testa e poi comincia a pensare ad un piano, venendo sempre distratto dai bei ricordi con Brooke e dal bel corpo di Quinn)

( Brooke arriva insieme a Bill alla casa- appartamento di Bridget. Appena entra la ragazza li accoglie)
              BRI: mamma ! Come stai?
              BR: ciao tesoro! Ma dove sta il piccolo Logan?
              BRI: penso che sia andato a fare un giro con Jackie e Owen. Ma entra! Ciao Bill
              BI: ciao è bello rivederti sai?
              BRI: ti trovo bene!
              BI: un buon viaggio, insieme a Brooke non poteva essere diversamente
              BR: già... ( gli occhi si spengono di colpo e Bridget vede le sua diversa espressione)
              BRI: senti mamma... vieni ti faccio vedere la camera di Logan. Ti ha dedicato un bellissimo disegno
              ( Brooke annuisce mentre la foto di Ridge le si delinea nella mente)

Commenta

30 puntate ufficiali per la mia fan fiction. Wow! Per festeggiare domani doppia puntate che ci avvicineranno alla fine degli intrighi di Quinn. La realtà sara un vortice incredibile... intanto, interpretato da Famke Jannsen, arriva un nuovo e importantissimo personaggio.
                Buona lettura ragazzi!

--------------9 febbraio 2017
                30^ puntata

( Olivia bussa alla porta di R.J con certa riluttanza. Scopre che la porta è aperta e vede il ragazzo triste seduto su una sedia. Appena la vede R.j si alza e la abbraccia con molta delicatezza, cosa che stupisce Olivia)
                R.J: ciao Olivia. Devo dirti tante cose...
                OL: no aspetta. Devo...
                R.J: no aspetta tu. Ti ho trascurata per diversa giorni. Ti ho ridotta ad un piccolo particolare della mia vita. Ma tu sei il centro di essa. Ti chiedo scusa . Ho sbagliato a trascinare la faccenda di mio padre addosso a te. Ma perdonami!
                OL: ( si asciuga una lacrima e sussurra) R.J...( ma il ragazzo non le da tempo e la bacia con passione. Olivia ricambia il bacio ma poi il volto duro di Hope le fa venire una ansia, una paura di aver rovinato di nuovo tutto)

( Nicole e Lucy stanno ancora parlando)
                NI: non so... cerca appuntamenti online! Sei una bella donna è ovvio. Magari starai meglio con qualcuno accanto e dimenticarsi di mio padre sarà più semplice.
                LU: ci proverò. Nicole senti... mi dispiace molto che Sasha ti abbia cambiato la vita... ma io mi voglio scusare anche per lei.
                ( la ragazza sorride e poi la accompagna fuori pensando ancora al volto stanco di Zende. A dispetto delle altre volte però il volto sfuma su quello di Tom)

( un donna scivola appena sulla strada bagnata di Los Angeles. Chiude gli occhi e sente tutti i rumori della città che tanto tempo fa aveva abbandonato. Non l'aveva dimenticata del tutto. Era ancora lì e era lì per rimanere, per vendicarsi di chi aveva ucciso la sua famiglia, anche se solo in parte, seminandola nel puro terrore. Scopre la testa e poi si incammina sulla strada vicino alla Logan for the future, giurando vendetta contro Katie Logan)

( Brooke e Bridget stanno parlando)
                BR: come stai?
                BRI: dovrei chiederlo a te mamma! Ridge che se ne va e ora il fatto che Gonzalo sia tuo figlio. Incredibile.
                BR: non lo so. Sembra che tutti i miei incubi siano usciti di colpo.
                BRI: ho paura per te... sai cosa potrebbe succedere adesso? ( controlla che Bill non le stia ascoltando) Bill è un uomo molto bello e ti vuole. Saprai resistere?
                BR: io non voglio Bill. Sicuramente non ora. Voglio prove. Prove che Ridge sia scomparso dalla circolazione. E mi serve il tuo aiuto. Non ne ho ancora parlato con Bill ma mi sono assentata anche per capire cosa possa essere successo! Insomma. È troppo strano se ci pensi. E Olivia Benelli mi ha detto una cosa atipica l'altro giorno. Mi ha detto che Quinn, o almeno la sua macchina, si aggirava in torno alla Forrester house. La sera del rapimento di Ridge
                BRI: pensi che centri qualcosa?
                BR: non lo so, penso di sì. Adesso io devo fare un paio di telefonate a Zende Forrester. Voglio delle prove. Le troverò e se non ci sono, andremo a fare delle domande alla Santa Quinn.

( Bill sta telefonando a Liam)
                BI: non mi piace lasciare l'azienda in questo momento... dacci un occhio.
                LI: sono sicuro che Alison sta facendo un buonissimo lavoro. Tra quanto tornerai?
                BI: spero poco. Brooke e io staremo insieme quando tornerò a Los Angeles. Sono sicuro che lei mi ama ancora. E nessuna donna riesce a resistermi.
                LI: Steffi era felicissima, anche perché ho fatto in modo di tornare a guidare l'azienda con lei! Sara perfetto! Senti...spero che vada tutto bene, anche se continuò a pensare che la donna per te sia Katie.

( Donna sta entrando nella Forrester e si dirige verso l'ufficio di Eric. All'interno però, sente la voce di Quinn. Attraverso una fessura sente la telefonata della donna)
                QU: no senti! Ascolta me! No possiamo pensare che lui sia bene così. Starà escogitando qualcosa di sicuro . Tienilo d'occhi! Insomma! Stephen! Questa è la tua vendetta. Decidi tu. Vado da lui!
                ( Donna aggrotta le sopracciglia con fare guardingo ma non fa in tempo a spostarsi che Quinn è già li fuori)
                DO: bella acconciatura Quinn! Volevo vedere Thorne. Posso?
                QU: hai sbagliato edificio e stanza. Allora, cosa hai sentito?
                ( Donna sorride aggrottando le sopracciglia ancora e Quinn ricambia con un sorriso pieno di odio)

( Eric decide di andare a parlare con Rick)
                ER: ciao! Come va?
                RI: papà! È bello vederti.
                ER( stupito) cosa? Sei sicuro di quello che hai appena detto?
                RI: certo! Grazie per avermi licenziato è stata la cosa più bella della mia vita e ti devo ringraziare ardentemente per questo.
                ER: quindi mi perdoni?
                Rai: oh no... non ti permetto di vedere Lizzie! Sai benissimo che il gesto che hai compiuto è stato orribile e se non avessi avuto la forza di rialzarmi sarei ancora steso a terra, magari disoccupato. Capisci quello che voglio dire?
                ER: lascia fuori Lizzie da questa storia!
                RI: decido io chi lasciare fuori da questa storia e la mia decisone è definitiva. Non hai pensato a Lizzie quando hai licenziato me?
                ER: senti Rick... io ammetto di aver fatto uno sbaglio!
                RI: non sai quanto grosso papà!

Commenta

Siamo alla doppia puntata siamo alla doppia puntata!!! Evviva! Tanti auguri! No a parte gli scherzi... finalmente si avvicinano la fine degli intrighi di Quinn Fuller anche se tornerà molto presto... voglio far durare la sua permanenza come moglie di Eric. Buona lettura !

Commenta

--------------31 gennaio 2017
                    ( Hope rientra a casa dopo la giornata di lavoro. Pensa al bambino di Liam e sorride. Tra pochi giorni spera di fare altre visite per parlare con Liam. Dalla conversazione in ospedale non hanno parlato molto. Insomma, lui ha detto che vorrebbe essere presente e le ha chiesto di riflettere. Poi qualcuno bussa alla porta)
                    HO: Wyatt? Cosa fai qui?
                    WY: devo ricordarti alcune cose. Dal nostro patto.
                    HO: ma che stai dicendo Wyatt? Io non voglio più dividere quei due e nemmeno te dovresti, mi ricordi molto tua madre!
                    WY: Hope! Pensa anche a te stessa! Sono stanco di vivere all'ombra di Liam! e tu pure all'ombra di Steffi! Aiutami. Stasera Liam ha una cena galante con Steffi. Fingi di stare male e chiama Liam!
                    HO: ( pensa e poi annuisce seppur sconsolata)

( Taylor arriva a casa di Thorne con felicità. Scopre però che lui è ancora a lavorare. Ancora una volta pensa a come possa essere di nuovo capitata nella pazza famiglia dei Forrester. Chiude gli occhi e poi si decide ad aspettare, non riuscendo però a maledirsi )

( Olivia sta per telefonare a R.J ma poi ha un calo di tensione e si sdraia senza riuscire a chiamare il ragazzo che intanto si incontra proprio con D.J in un locale. I due si salutano e D.J, volendo prender la sua rivincita con i Forrester, sussurra all'orecchio di R.J)
                    D.J: Capisco perché fu abbia scelto Olivia. L'amore con lei...
                    ( R.J lo guarda e poi scappa via, mentre D.J sorride)

( Hope sta per mandare il messaggio a Liam quando qualcuno bussa. Le vengono le lacrime agli occhi per le azioni che sta facendo. Aprendo si trova davanti un sorridente Oliver)
                    OL: che fai Hope?
                    HO: niente vai via!
                    OL: aspetta! Cos... ma tu stai male! Perché chiami Liam?
                    HO: oh Oliver io non sto male sono solo innamorata! Sono pazza di amore . Ma io non sono così subdola.
                    OL: chi ti ha convinta?
                    ( Wyatt, che era andato in bagno scende e scopre i due)
                    WY: che stai facendo Jones?
                    OL: taci Fuller! Cosa vuoi da Hope?
                    WY: aiutarla!
                    HO: basta! Non urlate ! Sono quasi al sesto mese. Il minimo stress sarebbe fatale. Wyatt esci.
                    ( il Fuller esce mentre Oliver sorride ad una stanca Logan)

( la donna decide finalmente di palesarsi entrando nell'ufficio. Appena entrata, vede che alla scrivania non c'è il suo grande amore ma una donna)
                    **: chi sei te?
                    AL: Alison! Chi è lei!
                    **: voglio vedere Bill Spencer! Ora!

( Ridge ha trovato finalmente un modo. Quinn non verrà quello notte. Scappa nella cucina e nota la piccola porticina. Sara abbastanza una notte per ingrandirla ma soprattutto per uscire da lì?)

Commenta

--------------- 1 febbraio 2017
                      ( Alison, sulla scrivania dell'ufficio di Bill guarda la donna e improvvisamente sente dei ricordi tornarle in mente)
                      AL: oh mio dio! Maddie!
                      MA: si sono io! Sono qua perché voglio vedere Bill Spencer!
                      AL: non è qua al momento mi dispiace molto.
                      MA: aspetterò!
                      AL: si trova a New York al momento. Forse i suoi figli sanno qualcosa di più
                      MA: cosa? Figli? Bill ha figli? Nel periodo in cui ci frequentavamo lui non mi ha mai detto.,.
                      AL: in quel periodo nemmeno lui lo sapeva Maddie! Lo ha scoperto grazie a Katie Logan. Ma cosa vuoi così urgentemente?
                      MA: devo parlargli di suo figlio!
                      AL: oh mio dio... tu hai avuto un figlio da Bill. Lo sa?
                      MA: no. È questo il punto. Ha sedici anni e vuole capire chi sia suo padre.
                      AL: lui nn lo sa! Ma come sai che è lui il padre?
                      MA: Jamie è suo! Sono sicura ho i test. E se Bill non vuole l'ennesimo scandalo, dovrà venire qua subito!

( Brooke sta chiamando Zende Forrester e sente la voce del ragazzo che risponde)
                      ZE: Brooke?
                      BR: ci sono novità? Hai scoperto qualcosa?
                      ZE: a dir la verità molto poco. So solo quello che sapevo prima ma ho trovato una cosa curiosa. La vecchia fiamma di Ridge secondo la descrizione è somigliante a una donna che lavora in un bar. Voglio capire se sia lei.
                      BR: molto bene! Grazie Zende magari capirò qualcosa in più. Ti saluta Bridget.
                      ZE: bene ciao!
                      BR( spegne e guarda Bridget) allora? Cosa vuoi fare?
                      BI( entrando) scusate molto! Abbiamo un problema!
                      BRI: che tipo di problema?
                      BR: c'entra Will? È con Katie, ne sono sicura
                      BI: no! Una mia vecchia fiamma mi sta minacciando. Dice di avere un figlio da me. Devo tornare a Los Angeles. Vieni con me?( guardando Brooke)
                      BR: ( china il capo)
                      BI: Brooke! Dimenticati di Ridge ed accetta la verità! Stai sprecando tempo! Solo io ti posso rendere felice!
                      BRI: Bill! Non dovresti dire queste cose!
                      BI: parla il mio cuore. Brooke, vieni con me! Ridge ti ha lasciato una volta di troppo! andiamo a casa!
                      BR: ( alza gli occhi appena guardando Bridget che le fa cenno di no) va bene andiamo.

( Katie sta girando per l'azienda Forrester poiché ha lasciato Will un po' con Liam. Vede l'ufficio di Eric dove dovevo andare Donna aperto e non trova nessuno. Si insospettisce e va dritto da Charlie)
                      CH: ciao Katie! Come sei bella!
                      KA: Hai visto dove è andata Donna?
                      CH: non l'ho vista uscire. Controllo dalle telecamere!
                      KA: no... tranquillo sarà andata da qualche parte. Faccio da sola
                      CH: va bene! Torna pure quando vuoi!

( Gonzalo sta telefonando ancora a papà e quando sta per domandare di Marta, dalla porta arriva Ivy che si ferma sulla soglia della camera di Hotel)
                      IV: G...
                      GO: ( non vedendo Ivy) Marta? Come sta?
                      DAVE al telefono) bene! Sta bene ed è molto calma. Vuoi che te la passo?
                      GO: si! Ciao tesoro!
                      MA: ciao come stai... s... t...
                      GO: aspetta! Metto in viva voce! Ci sei tesoro?
                      IV: tesoro... che ipocrita( scappa via)
                      MA: ciao papà! Mi senti?
                      GO: mi manchi tanto!

( Pam arriva alla Forrester è proprio in quel momento sopraggiunge con fare assente Stephen)
                      PA: Stephen!
                      ST: luce dei miei occhi...
                      PA: no io sono Pamela. Hai sbagliato nome!
                      ST: mi perdonerai mai? Sapere del tuo incidente è uno dei motivi per cui sono venuto sai?
                      PA: lo capisco. Ma cosa vuoi da me?
                      ST: stupirti. Una volta ancora!
                      PA: sono impegnata... mi dispiace molto!
                      ST: non penso che tu lo sia per me, sai?
                      PA: io penso di sì... ciao Stephen!

( Thorne arriva a casa a Forrester e pensa a tutti i bei momenti con Taylor. La vorrebbe chiamare ancora una volta, parlare con lei per dimostrarle il suo forte amore. Ma ora... Taylor nel loro ultimo incontro le era sembrata assente. Doveva farle una sorpresa incredibile. Una che non avrebbe mai scordato! Scuote la testa e poi decide di cominciare a fare qualche telefonata!)

( Donna apre gli occhi. Ma dove si trova? I nostri occhi la scorgono di fatto da sola in una stanza. Sente dei rumori nelle camere a fianco. Prova ad uscire... i pensieri le colgono in testa. Quinn... l'aveva costretta ad entrare nel suo ufficio e poi... l'aveva colpita. Incredibile. Era pazza! Non era diversa allora. Si alza e poi un rumore si dilenia piano in una voce che ben conosce)
                      DO: Ridge? Sono Donna! Sei qui! Non ti trovavamo più!

Commenta

Buon sabato a tutti e adesso vi mando una nuova puntata e se volete mandate commenti...

-------------- febbraio 2017

( Stephen arriva dritto nell' ufficio di Quinn. La vede sola)
                        QU: dovresti essere da qualche altra parte!
                        ST: no! Rapire anche Donna! Non era nei miei piani!
                        QU: mi ha sentito! Ha sentito la nostra conversazione! Sapeva che tu eri il mio complice! Sapeva troppo e ora lei resta lì!
                        ST: non farò questa pazzia per vendicarmi di Ridge. Ti ho aiutato molto ma solo perché lui ha fatto male a tutte le mie figlie! Insomma Donna non c'entra. Forse capirà!
                        QU: va bene. Non fare questo. Ma non ho problemi a dirti che o perderai anche se solo in parte Donna, oppure tutte e tre! Si perché se tu non sarai più mio socio allora dirò a tutti quelli che hai fatto! Sapranno tutti che Katie non è tua figlia!

( Rick guarda Maya. La donna sta per partire per chiudere alcuni importanti affari a Parigi e intanto apre la porta Nicole)
                        MA: Nicole?
                        NI: voglio venire con te! Zende è la! Tra quanto parti?
                        MA: parto tra qualche ora. Insomma, però non sei della nostra azienda.
                        RI: puoi andare però se decidi di venire con noi...
                        NI: è un ricatto?
                        MA: in parte( ride e scambia uno sguardo di intesa con Rick) va bene andiamo. Magari puoi aiutare Zende a trovare una certa persona...

( Deacon sta passeggiando e incontra una donna molto bella. Nota subito l'evidente scollatura che attira molti sguardi. Ripensa a Taylor e poi chiede)
                        DE: scusi? Mi può indicare la strada per un buon locale dove bere qualcosa?
                        ( la donna che si scopre essere Maddie sorride e Deacon si sente subito attratto dalle belle gambe)
                        MA: non saprei. Una idea c'è l'ho. Ho aperto io un nuovo locale e potrebbe essere carino se lei mi accompagnasse là. Che ne dice?
                        DE: dico che lei è una donna molto perspicace.
                        MA: da cosa lo ha capito?( mentre si aggiusta in modo provocante i vestiti. I due svoltano dietro l'angolo e si cominciano a baciare lontano da occhi indiscreti)
                        DE: da come si muove...
                        MA: lo dicono molti!( tra un bacio e l'altro)
                        DE: chissà... io forse sono diverso.
                        MA: conosce l'Odissea?
                        DE: mi ricordo solo la parte del letto( e la bacia avido)
                        MA: ci avrei giurato...

( Bridget si mordicchia le unghie e poi manda un messaggio a Donna, chiedendole se ha scoperto qualcosa di rilevante. Ma non sente niente. Chiama Katie)
                        BRI: Katie?
                        KA: Bridget! Mia sorella è lí?
                        BRI: si. Ma forse non ci resterà per molto. Bill deve partire e lei ha deciso di andare con lui!
                        KA: no! Deve ancora capire cosa è successo a Ridge!
                        BRI: sai come è fatto Bill... il suo corpo gioca a suo favore. Fortunata te...
                        KA: resta concentrata Bridget!
                        BRI: si sì... devi convincerla a non partire! Dove si trova Donna ?
                        KA: l'ho persa di vista... adesso la chiamo
                        BRI: non risponde!
                        KA: cavolo... era andata da Eric. Ma non so dove sia...
                        BRI: allora? Cosa vuoi fare?
                        KA: trattienila! Non farla partire! Ricorda il suo impegno di vedere Logan!

( Maya e Nicole partono per Parigi)
                        NI: che bello! Adoro volare!
                        MA: anche io! Sai cosa mi fa piacere ?
                        NI: che io riveda Zende?
                        MA: si! Ti farà bene!
                        NI: si è fidanzato! Mi ha dimenticata?
                        MA: sei partita per vederlo e non devi farti sentire insicura da un uomo! Guarda me e Rick! Noi due ci amiamo!

( nella nostra storia fa capolino una nuova famiglia, oltre ai Benelli: avete già conosciuto Maddie Harrison e presto vedrete anche suo figlio, Jamie. Quello che Maddie non ha riferito è che il suo attuale ma poco amato fidanzato, Rudi, è venuto con lei... e con con loro tre è venuto anche un vecchio amico di Rudi che li ha accompagnati. Il suo nome è Cedric, e presto per gli Harrison cominceranno i problemi. Ma quello che Maddie non sa è che lei è la nipote di Sally Spectra!)

Commenta

ANTICIPAZIONI:
                          - Maddie presto deciderà per il suo futuro
                          - Brooke parte per sempre con Bill
                          -Ridge si libererà e proverà a raggiungere Brooke
                          -Quinn e Stephen concludono il loro piano
                          - davvero Katie non è figlia di Stephen ?

Commenta

Una puntata che ci avvicina alla conclusione del dominio di quinn... lasciare commenti mentre per il riassunto lo metterò domani essendo oggi di fretta
                            --------------- febbraio 2017
                            (Steffi si sveglia alla mattina e vede il fidanzato assente. Sente il rumore della doccia e tira un sospiro di sollievo. La possibilità che Liam fosse di nuovo con Hope era inconcepibile. Quella ragazza era davvero di troppo. Poi guarda il suo telefono e nota un messaggio di Thomas. Steffi legge del ritorno in città di Oliver Jones e della proposta del fratello. Oliver e Hope si potrebbero riavvicinare! Steffi esulta e comincia a progettare il suo piano)

( Stephen pensa ancora alla defunta Beth... chissà se lei è d'accordo con lui. Difendere io segreto di Katie... difendere quello che sua moglie non aveva mai voluto far sapere... No! Katie era una Logan. Era sola in mezzo alla strada quella sera, quando la trovò. Fu un puro caso del trapianto del cuore e Stephen aveva lasciato morire anche il suo unico figlio maschio. Ma forse... Beth, Storm, Helen... i Logan si stavano riducendo. Doveva proteggere i restanti. Non avrebbe fatto niente. Quinn era stata brava a ricattarlo sfruttando anche il suo odio per i Forrester. Se avesse liberato Donna, avrebbe perso Katie. E Brooke. Non voleva. Ma ora... doveva coprire la scomparsa della figlia. E come? Prese un biglietto e scrisse: " Sono Donna e...)
                            KA: papà! Cosa stai facendo?

( Tom sta passeggiando per la strada e si sente in dovere di adoperare una confessione. Sasha era ancora innamorata di Zende Forrester. Ne era sicuro. Perché difendere la sua storia con lui? Provava ancora dei sentimenti per il ragazzo. Ma lei gli piaceva. Amava il calore che gli dava. Ma forse... le bugie si erano accumulate. Poi qualcuno sbatte contro Tom. È R.J)
                            TO: R.J!
                            R.J: scusa... alla mattina non guardo dove metto i piedi. A cosa pensi ?
                            TO: a Sasha. E alle sue bugie.
                            R.J: non parlare con me! Olivia mi ha tradito!
                            TO: cosa??
                            R.J: già. Hope mi ha confermato quello che ha detto D.J. I due si sono baciati e sono finiti a letto. Incredibile. Io mi fidavo di lei.
                            TO: e tu ti fideresti di Sasha?
                            R.J: no. Prima di partire ho fatto due calcoli: Sasha e Nicole lottavano per Zende. Es è un caso che adesso loro lottino per te?
                            TO: non piaccio a Nicole!
                            R.J: un altra cosa. Sasha è stat male ti ricordi quella sera?
                            TO: si
                            R.J: a me ha detto per mal di stomaco ma a Nicole ha detto per mal di testa. Chissà cosa nasconde...
                            TO: non lo so... dove si trova Nicole?
                            R.J: è partita. Io devo andare a parlare con Olivia. Tu parla con Sasha.

( Deacon su risveglia nella sua stanza con a fianco Maddie che lo guarda con fare strano)
                            DE: abbiamo fatto l'amore?
                            MA: si. Ma non l'ho fatto perché tu mi piacessi
                            DE: io cercavo di dimenticare qualcuno.
                            MA: sono fidanzata e triste. Quando ti ho visto...
                            DE: Maddie... non ti devi giustificare.
                            MA: Deacon! Abbracciami per favore e fai l'amore con me.
                            DE: lo fai per il corpo?
                            MA: si e anche tu!
                            DE: Maddie. Torna dal tuo fidanzato e risolvi i problemi. Anche io devo fare così

( Bill e Brooke stanno per partire e poi Bridget appare davanti a Brooke)
                            BRI: mamma...
                            BR: voglio che tu e Logan veniate presto a trovarmi!
                            BRI: va bene. Se hai deciso...
                            ( abbraccia Bill con enfasi e lui la stringe) wow! Che abbraccio!
                            BR: ( guarda la figlia sorridendo)

( Ridge sorride a Quinn nuda di fianco a lui. Si alza e poi corde fuori. Ha parlato con Donna. Il complice è Stephen. Ma Stephen ora non può fare niente. Donna è sua figlia. Corre fuori dalla piccola incavatura nel muro che ha trovato e che ha aperto da solo e poi corre fuori! Libero )

( Zende accoglie con Kristen e Tony Maya e Nicole , non senza imbarazzo. Poi Kristen e Tony conducono Maya nell'ufficio e Nicole resta sola con Zende)
                            ZE: ho bisogno di te!
                            NI: anche io!
                            ZE: no... non come pensi te! Penso che tu debba aiutare più Brooke. La donna. Al bar. Si chiama Anne... come l'amante di Ridge. Mi serve il cognome.
                            NI: cosa centro io?
                            ZE: al bancone c'è un ragazzo!
                            NI: oh...
                            ( un ora dopo Nicole e Zende interrompono la riunione di Tony e Maya urlando)
                            ZE: Ridge non è mai stato qui!

Commenta

Salve a tutti. Per problemi legati al computer, non sono riuscito ad accedere. In questo tempo però, ho riflettuto su questa fan fiction. Mi piace scrivere e spero che andando avanti vi possiate appassionare di più. Oggi metterò le ultime puntate di quello che per me è stato un ciclo. Domani, la fiction ricomincerà, cambiando modo di narrazione. Le trame ripartiranno e saranno più avvincenti di prima. Buona lettura

Commenta

---------------4 febbraio 2017
                                ( Tony Kristen Maya Nicole e Zende hanno interrotto la loro riunione e stanno chiamando Brooke, la quale sembra non rispondere)

( Brooke e Bill stanno per partire con Bridget che li saluta da lontano)
                                BR: dobbiamo salire?
                                BI: aspetta! Brooke io ti amo. E tu ami me . ( si inginocchia e prende un anello) vuoi vivere felice per sempre?
                                BR: Bill...
                                BRI sente il telefono squillare e sente la voce di Tony dall'altra parte) oh mio dio! Aspettate!
                                BR: io...
                                BI: dimmi di sì...
                                BRI corre per andare da Brooke)

( Katie dopo aver chiarito con il padre,si reca da Charlie e chiede di vedere le telecamere. In quel momento sopraggiunge anche Pam)
                                PA: che succede!
                                CH: vuole dirmi che Donna non è mai uscita da qui?
                                PA: Donna?
                                KA: non la trovo più !
                                CH: controllo. Allora ecco le riprese..( si visualizzano le immagini di Quinn che prende di forza Donna, dopo che l'ha colpita)
                                PA: oh mio dio!
                                ( entrano Eric e Quinn)
                                ER: cosa fate nel mio ufficio?

( Ridge entra di colpo alla Forrester e Thorne e Thomas lo vedono, con dietro Liam e Steffi)
                                RI: dove si trova Brooke?
                                ST: papà!
                                Thorne: con che faccia tosta!
                                RI: non so che dire. Mi hanno rapito!
                                Thomas: già! E chi sarebbe stato?
                                LI: oh no! Ti porto nel suo ufficio!
                                RI: sai di chi sto parlando!
                                ST: di lei? Oh no!

( Donna sente l'arrivo di qualcuno e si mette dietro la porta. Entra Stephen)
                                DO: sporco traditore !
                                ST: no! Aspetta! Sono qua per liberarti! Andiamocene!
                                DO: ti sei messo con Quinn!
                                ST: per difendere un segreto!
                                DO: che segreto?
                                ST: in macchina! Andiamocene !
                                ( Donna lo segue titubante )

------------5 febbraio 2017
                                ( Eric e Quinn hanno interrotto Katie Charlie e Pam che hanno scoperto Quinn)
                                QU: cosa state guardando?
                                ER: già. Questo è il mio ufficio.
                                KA: allontanati da lui! Non devi nemmeno toccarla! Scappa!
                                QU: ma che stai dicendo?
                                KA: cosa ne hai fatto di Donna? E quindi anche di Ridge!
                                ER: di che stai parlando?
                                CH: le telecamere hanno riquadrato Quinn che rapida Donna!
                                PA: Eric... stai attento. Adesso chiamo la sicurezza!
                                QU: no! Aspetta!
                                ER: che sta succedendo? È vero? Quinn... tu sei cambiata! Sono di qualche anno fa forse
                                PA: ci penso io.
                                KA: no! Quinn... cosa ne hai fatto di Donna?
                                QU: io...

( Bridget interrompe il momento di Brooke)
                                BR: io s...
                                BRI: aspetta!
                                BI: che c'è adesso!
                                BRI: mi hanno chiamato Zende e Tony! Ridge non è li! Non è mai tornato a Parigi!
                                BR: cosa?( le squilla il cellulare) oh dio! Bridget , hanno rapito Donna e Ridge. È stata Quinn. Mio padre mi ha mandato un messaggio!
                                BRI: non ti ha ancora abbandonata! Vai da lui!
                                BI: andiamo! Deciderai dopo! Quinn va fermata! Ciao Bridget!
                                BRI: ciao!

( Donna e Stephen stanno scappando)
                                DO: cosa dici di questo segreto...
                                ST: Katie non è mia figlia!
                                DO: cosa? Beth ti ha tradito?
                                ST: no! Ma noi l'abbiamo trovato in mezzo ad una strada. E l'abbiamo accolta nonostante tutto.
                                DO: non glielo avete mai detto?
                                ST: mai! E non lo dovrà sapere! Donna! Io ti ho liberato ma nel caso in cui Quinn mi citi come complice fammi andare in prigione! Non dirlo a Katie.
                                DO: ha il diritto di saperlo
                                ST: sono ancora il padre! E ora andiamo da tua sorella!

( Ridge sta parlando ancora con Liam e Steffi, Thorne e Thomas)
                                RI: dove sta Brooke?
                                LI: è partita con mio padre dopo che ha scoperto che tu avevi una doppia vita.
                                ST: andiamo da Quinn! Dobbiamo portarla in prigione.
                                ( arrivano Donna e Stephen)
                                DO: Quinn! Mi ha rapito!
                                RI: siamo in due! Stai bene?
                                DO: si! Sapevo che c'è l'avresti fatta!
                                ST: io la uccido la Santa!
                                TH: prego! Andiamo dal nonno!
                                ( i sette entrano dove Quinn sta per parlare)
                                QU: io...
                                RI: Quinn!

( Brooke e Bill sono in viaggio e Bill le chiede se sta bene)
                                CAMERIERA: arriviamo a Los Angeles tra alcuni minuti!
                                BR: arrivo Ridge!

------------6 Febbraio 2017
                                ( Stanza da presidente della Forrester Creations. Tutti sono riuniti proprio nel momento in cui Quinn è stata scoperta)
                                THORNE: cosa sta succedendo? Voglio delle spiegazioni
                                RIDGE: le avrai subito fratellini. Quinn? Vuoi far sapere quello che hai fatto?
                                ERIC: tesoro... che sta succedendo? Cosa succede?
                                LIAM: succede che tua moglie non è mai cambiata!
                                STEFFI: mai! Non cambierà mai!
                                THOMAS: ma voglio delle prove!
                                DONNA: non ti basto io?
                                STEPHEN: Quinn... bada a come rispondi!
                                CHARLIE: ha ragione!
                                PAM: dicci tutto Quinn!
                                KATIE: non fare quella faccia !
                                QUINN: parlerò! Io... ho perso la testa. Io... dovevo avere Ridge tutto per me!
                                ER: cosa? Ridge?
                                KA: Pam! ( si avvicina ad Eric e lo accompagna fuori seguito dalla Douglas e da Charlie)
                                QU: non portatemelo via! Devo parlargli. Io lo amo!
                                RI: non è vero! Tu ami i suoi soldi!
                                ST: io chiamo la sicurezza!
                                THOMAS: ma cosa hai fatto?
                                RI: mi ha rinchiuso in una stanza e quando Donna la ha scoperta allora lei ha fatto lo stesso con la Logan.
                                THORNE: ma questa è follia!
                                LI: non è così strano!
                                QU: portatemi da Eric!( arrivano le guardie che la portano via, mentre Steffi chiama la polizia)

( Bill e Brooke scendono dal treno e la donna vede Ridge appena fuori. La Logan corre verso di lui come una pazza e Ridge la abbraccia dicendo solamente " la mia Logan")

( Quinn viene portata via e con lo sguardo cerca Stephen)
                                QU: Stephen!
                                ST: non parlare Quinn! Proteggi Katie!
                                QU: fammi una promessa! Fammi una promessa ed io non parlerò di te!
                                ST: bene!
                                QU: fai allontanare Katie da Eric!
                                ST: sara fatto!
                                QU: vado! Mi attende una giusta punizione! Stephen, di a Ridge che ho capito cosa ho fatto solo ora e che non parlerò del nostro amore a nessuno.

( Steffi è stretta a Liam quando arriva Wyatt)
                                WY: oh mio dio!
                                ST: è quello che si merita!
                                WY: ma cosa dici?
                                LI: ha rapito Donna e Ridge!
                                WY: non ci posso credere!
                                ( arrivano Hope e Oliver di corsa)
                                LI: Hope!
                                HO: che succede?
                                OL: Quinn colpisce ancora!
                                ST: Oliver ! Che bello vederti!
                                OL: sono tornato!
                                WY: e tu saresti...

( Ivy e Gonzalo guardano Quinn che va vai e la ragazza osserva male il ragazzo)
                                IV: insomma! Non mi dici niente del tuo tesoro?sono stanca delle bugie! Prima Quinn e ora tu!
                                GO: cosa hai sentito?
                                IV: abbastanza! ( scappa via e Gonzalo la segue con lo sguardo triste)

( Katie Eric Pam stanno guardando Quinn che viene accompagnato alla macchina della polizia)
                                ER: mio dio!
                                PA: stai bene Eric?
                                ER: no!
                                KA: andrà tutto bene! Stai calmo!
                                ER: mi dispiace solo di essere stato così sciocco da cadere nella trappola di Quinn!
                                KA: dovresti chiariti con lei!
                                ER: non lo so! Devo capire ancora molte cose!

( Brooke ringrazia Maya e Nicole e poi bacia con tenerezza Ridge)

---------------7 febbraio 2017
                                ( Thomas entra in casa di Steffi bussando, due giorni dopo l'arresto)
                                TH: come stai?
                                ST: benissimo! Quinn è stata finalmente arrestata! Si merita quella punizione più di chiunque altro. Povero papà!
                                TH: dobbiamo fare in modo che ci rimanga così il nonno non tornerà fra le tue braccia
                                ST: prima di tutto questo mi avevi parlato di un piano...
                                TH: è già partito. Hope e Oliver riceveranno due biglietti per una romantica cena gratuita da cui non potranno esimersi...
                                ST: non parlarne con Liam però. Non so se approva o se approverà

( Liam pensa a tutto quello c'è lui ha passato con Steffi ma la sua mente ricorda anche Hope. Sapere che suo figlio potrebbe nascere senza che lui lo possa frequentare é inconcepibile. La dovrebbe andare a trovare anche se ora lavora per la casa di moda rivale...)

( Wyatt entra nella cella di Quinn e la abbraccia)
                                WY: mamma...
                                QU: mi dispiace tanto!
                                WY: tranquilla. Ma non capisco perché me lo hai nascosto!
                                QU si siede e pensa all'amore folle che provava per Ridge) perché... avevo paura che Eric seguisse le idee contro di me.
                                WY: avresti dovuto parlarmene sai?
                                QU: dove si trova Eric?
                                WY: non so... penso che stia parlando con Brooke e con Katie.
                                QU: Katie...
                                WY: mamma. Calmati e pensa. Cosa vuoi che faccia?
                                QU: niente! Sei diverso... più pazzo( un lampo le passa negli occhi ) e mi piace
                                WY: Steffi mi ha spezzato il cuore sai?
                                QU: tieni lontano Katie da Eric. Mi hanno dato tre mesi di carcere sai? Fammi passare quel tempo.
                                WY: ti verrò a trovare!

( Hope sta pensando al bambino... e a quanti le manchi Liam)
                                OL: posso?
                                HO: Oliver?
                                OL: ciao Hope! Come stai?
                                HO: insomma! Tra tre mesi Liam e Steffi si sposeranno per sempre
                                OL: ma tu hai un bambino nel tuo corpo.
                                HO: lo so... ne ho già parlato con Liam e lo alleverò da sola. Che ne dici?
                                OL: sei perfetta. Ecco che dico Hope ( si avvicina e la bacia con passione)

( Maddie entra nell'ufficio di Bill e lo scopre a guardare le foto di Brooke)
                                MA: Brooke Logan... dovrebbero fare un monumento a quella donna. Ti sta facendo stare male. Un genio
                                BI: Maddie Harrison... cosa vuoi adesso?
                                MA: voglio che tu riconosci Jamie.
                                BI: Jamie? Mio figlio? Voglio che andiamo insieme a fare un test di paternità e prima di riconoscerlo voglio almeno conoscerlo
                                MA: va bene. Ma se non vuoi che io lo dica a tutti... allora sgancia un po' di soldi, Dollar Bill.
                                BI: Alison mi ha detto che hai un lavoro. Perché vuoi dei soldi?
                                MA: un altro progetto. Ho bisogno di svagarmi ogni tanto.
                                BI: allora domani vengo da te a conoscere Jaime, che ne dici?

( Deacon sta passeggiando per le strade di Los Angeles e ricorda il sorriso di Taylor. La incontra poco dopo nello stesso bar. Casualmente si trova lì anche Maddie, appena uscita da lavoro)
                                DE: ciao Taylor!
                                TA: Deacon... come va?
                                DE: benissimo. Ho riscoperto l'amore da poco.
                                TA: senti... ne abbiamo già parlato e...
                                DE: Maddie! Puoi venire qua per favore?
                                MA: Deacon?
                                DE: ciao tesoro!
                                MA: tesoro?( i due si baciano e Taylor sente una piccola fitta)
                                DE: sono molto felice. Contiamo di sposarci presto.
                                TA: io devo andare... ciao!
                                ( appena andata , Deacon sorride dicendo)
                                DE: era gelosa! Era gelosa!
                                MA: quindi... chi era?
                                DE: avrò tempo di spiegartelo!

( Katie sta passeggiando per strada con Eric)
                                KA: sai che penso che tu debba andare a trovare Quinn?
                                ER: non merita la mia visita!
                                KA: rapire Ridge è stato il suo grande amore per te. Non voleva che qualcuno si potesse mettere in mezzo tra voi due
                                ER: Katie... certe volte non ti capisco! Quando venivi di me.. io pensavo che noi due... non lo so
                                KA si sporge in avanti per baciarlo ma poi si ritrae) io devo andare!
                                ER: Katie!( ma la donna se ne è andata)

--------------8 febbraio 2017 ( Rick sta entrando in ospedale ed incontra Alison)
                                AL: ciao Rick! Ti trovo in forma!
                                RI: pure io. Ti volevo ringraziare per il sostegno. La casa di moda va alla grande
                                AL: sono contenta. Ma non sei venuto in ospedale per dirmi questo?
                                RI: volevo vedere Caroline
                                AL: quarta porta a destra. Penso stia dormendo.
                                RI: grazie Alison
                                ( si avvicina alla porta e vede la ex moglie con lo sguardo perso)
                                RI: posso?
                                CA: Rick? Certo certo. Entra pure! Come sta Lizzie?
                                RI: bene. E tu?
                                CA: abbastanza bene dai. Sono contenta. Mi dimetteranno tra poco. Sono contenta di vederti
                                RI: Maya ti saluta
                                CA: ammetto che non me lo aspettavo.
                                RI: nemmeno io. Ma penso che sia ora di tornare amici. Che ne dici?
                                CA: ci sto!

( Maya e Nicole stanno parlando)
                                MA: allora? Come va?
                                NI: non va. Zende è andato a salutare la sua ragazza
                                MA: mi dispiace molto.
                                NI: è colpa di Sasha
                                MA: è colpa mia, non pensare che sia colpa di tua sorella. Lei... non c'entra quasi niente
                                NI: ma che dici Maya? È andata a letto con lui! Ma adesso voglio andarmene da qua. Prendo il primo volo.
                                MA: Nicole! Aspetta!
                                NI: ciao! Ringrazia Kristen e Tony.
                                MA: io devo restare ancora un po' qua ma non credo di riuscire a convincerli a venire con noi. Sarò di ritorno in due giorni. Saluta Lizzie!
                                NI: ciao!

( Tom sta aspettando Sasha davanti a casa sua quando arriva un messaggio di R.J.)
                                TO: Sasha!
                                SA: ciao! Come va?
                                TO: benissimo, ma mi devi chiarire dei dubbi. Ora.
                                SA: che succede?
                                TO: verità. Voglio la verità. Tu mi ami o mi vuoi solo perché dà fastidio a Nicole?
                                SA: ti amo e lo sai!
                                TO: guardami negli occhi e dimmelo...
                                SA: io...( le sale una lacrima e poi scappa in casa)

( R:J sta per entrare a casa di Olivia)
                                OL: ciao...
                                R.J: posso entrare?
                                OL: si.
                                R.J: dobbiamo parlare perché sappiamo come stanno le cose! Io ti amo e ti ho trascurata. Ma D.J ti ha reso felice
                                OL: io:..
                                R.J : tranquilla. So tutto.
                                OL: R.J. Io non volevo...
                                R.J: volevi invece. Ma non sono arrabbiato. Sono venuto qua per dirti addio!
                                OL: io...
                                R.J: ciao Olivia! Addio!

( Thorne apre gli occhi di Taylor e lei scopre una bellissima casa sulla spiaggia messa a nuovo)
                                TA: ma è bellissimo!
                                TH: speravo che dicessi così . Ti amo Taylor e ti adoro!
                                TA: anche io( pensa alle parole di Deacon: una relazione deve avere lo stesso numero di amore) ti amo Thorne

( Brooke e Ridge si stanno baciando)
                                BR: ma è successo qualcosa tra te e Quinn?
                                RI:no! Io ti amo e ti amerò per sempre. Mia cara Logan!

Commenta

Working...
                                X