Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful: here to stay

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    #61
    Eccole le ultime puntate che chiudono un ciclo. Gustatevele e poi tornate qua domani, tornate anche a criticare, commentare, fare complimenti, insomma qualsiasi cosa. Buona lettura e spero che vi possano piacere

    Commenta


      #62
      Nel nuovo nucleo degli Harrison, fanno parte, come ho scritto, Maddie Harrison, che verrà interpretata da Famke Janssen, Rudi Stoneh, che verrà interpretato da Brendan James Fraser, e diventerà un inaspettato
      complice per un cattivo già presente nel cast, Cedric Faj che sarà interpretato da Barry Watson. Jamie Spencer Harrison sarà interpretato da Federico Russo. Presto ne vedremo delle belle per loro quattro con l'arrivo anche della sorella di maddie. Ma per questo ci vorrà un po'. A stasera

      Commenta


        #63
        Brooke e Ridgeparlano nel letto candido di Villa Forrester. Brooke chiede a Ridge se la ameràsempre. Lui risponde di sì e che l'ha sposata per questo. Brooke chiede seQuinn gli ha fatto qualcosa. Lui nega e la bacia con passione, dicendo checomunque la Fuller starà in prigione per almeno tre mesi e che loro tornerannoalla loro vita di sempre. Brooke sorride e dice che le sembra il minimo. Ridgeannuisce e poi la bacia ancora dicendo unicamente la parola " Logan"

        Bill sta parlando conAlison. La segretaria dice che senza i suoi due figli ora sono rimasti sololoro in ufficio. Bill dice che spererebbe in un ritorno di Karen ma non credeche succederà. Alison dice che Maddie lo vuole vedere, velocemente. Bill diceche deciderà lui quando vedere suo figlio. Alison dice che non crede che Jamiesia suo figlio
        Bill non sa cosarispondere e Alison con aria furba chiede se prova ancora qualcosa per quelladonna. Bill nega ma sul suo viso si dipinge un evidente sorriso.

        Maya sta parlando altelefono con Rick. La donna dice che Kristen e Tony non sono ancoraintenzionati a lavorare alla Logan e chiede quando si può prendere il volo pertornare, dato che le manca Lizzie. Rick dice che il volo più vicino, con alcuniposti liberi, si trova solo tre giorni da quel momento. Maya sbuffa e manda unbacio al marito. Poi lo saluta e chiude la telefonata, dondolandosi sul divano.

        Katie sta ancoraaspettando di poter parlare con Donna e Stephen. I due scendono e la Logan piùpiccola LI saluta dicendo che devono parlare. Stephen chiede di che cosa eKatie chiede se per caso suo padre c'entra qualcosa con Quinn. Stephen nega maKatie non gli crede. Donna dice che è ridicolo e che suo padre non lo farebbemai. Katie dice che è anche suo padre e Stephen sembra imbarazzato, ma poi diceche non vuole litigi. Lui non c'entra niente con Quinn e non vuole più sentireparlare di questa storia: poi esce e tira un sospiro.

        Maddie si sveglia e trova di fianco a lei il volto del suo fidanzato Rudi che la guarda con gliocchi chiusi. Maddie chiama Cedric e l'uomo arriva. Cedric chiede se sta benedato che l'altra sera si sono sentiti delle urla. Maddie dice che sta bene mache starebbe meglio senza i lividi. Cedric chiede quali lividi. Maddie abbassagli occhi e scopre un livido sulla gamba. Cedric chiede che sia stato e Maddieindica con lo sguardo Rudi. Cedric non riesce a crederci.
        Ultima modifica di Nico12; 21-02-2017, 17:42.

        Commenta


          #64
          Lo rimando perché venuto piccolo...
          Brooke e Ridge parlano nel letto candido di Villa Forrester. Brooke chiede a Ridge se la amerà sempre. Lui risponde di sì e che l'ha sposata per questo. Brooke chiede se Quinn gli ha fatto qualcosa. Lui nega e la bacia con passione, dicendo che comunque la Fuller starà in prigione per almeno tre mesi e che loro torneranno alla loro vita di sempre. Brooke sorride e dice che le sembra il minimo. Ridge annuisce e poi la bacia ancora dicendo unicamente la parola " Logan"

          Bill sta parlando con Alison. La segretaria dice che senza i suoi due figli ora sono rimasti solo loro in ufficio. Bill dice che spererebbe in un ritorno di Karen ma non crede che succederà. Alison dice che Maddie lo vuole vedere, velocemente. Bill dice che deciderà lui quando vedere suo figlio. Alison dice che non crede che Jamie sia suo figlio
          Bill non sa cosa rispondere e Alison con aria furba chiede se prova ancora qualcosa per quella donna. Bill nega ma sul suo viso si dipinge un evidente sorriso.

          Maya sta parlando al telefono con Rick. La donna dice che Kristen e Tony non sono ancora intenzionati a lavorare alla Logan e chiede quando si può prendere il volo per tornare, dato che le manca Lizzie. Rick dice che il volo più vicino, con alcuni posti liberi, si trova solo tre giorni da quel momento. Maya sbuffa e manda un bacio al marito. Poi lo saluta e chiude la telefonata, dondolandosi sul divano.

          Katie sta ancora aspettando di poter parlare con Donna e Stephen. I due scendono e la Logan più piccola LI saluta dicendo che devono parlare. Stephen chiede di che cosa e Katie chiede se per caso suo padre c'entra qualcosa con Quinn. Stephen nega ma Katie non gli crede. Donna dice che è ridicolo e che suo padre non lo farebbe mai. Katie dice che è anche suo padre e Stephen sembra imbarazzato, ma poi dice che non vuole litigi. Lui non c'entra niente con Quinn e non vuole più sentire parlare di questa storia: poi esce e tira un sospiro.

          Maddie si sveglia e trova di fianco a lei il volto del suo fidanzato Rudi che la guarda con gli occhi chiusi. Maddie chiama Cedric e l'uomo arriva. Cedric chiede se sta bene dato che l'altra sera si sono sentiti delle urla. Maddie dice che sta bene ma che starebbe meglio senza i lividi. Cedric chiede quali lividi. Maddie abbassagli occhi e scopre un livido sulla gamba. Cedric chiede che sia stato e Maddie indica con lo sguardo Rudi. Cedric non riesce a crederci.
          Ultima modifica di Nico12; 21-02-2017, 17:45.

          Commenta


            #65
            Eccoci alla seconda puntata di un nuovo ciclo. Che ne pensate voi? Lasciate commenti. Passiamo alla storia di oggi: si riprende da ieri e dalL' approfondimento psicologico dei nuovi personaggi legati a Maddie. Buona lettura e a domani per un nuovo episodio di " Beautiful : Here to Stay "

            -2
            Cedric guarda il livido evidente di Maddie e lei gli sussurra che il suo fidanzato è poco amorevole con lei. Cedric scuote la testa e poi invita fuori la donna, dicendo che sicuramente Rudi aveva bevuto e non si ricordava cosa stava facendo. Maddie dice che è impossibile, ma Cedric chiede come sia così convinta.
            Maddie indica il suo collo e l'altra gamba e l'avambraccio. Cedric non riesce a credere ai suoi occhi.

            Ridge e Brooke si continuiamo a baciare e la bionda Logan chiede se davvero stia bene. Ridge dice che con lei starebbe sempre bene e che non vede l'ora di ricominciare la sua vita. Brooke sorride e poi chiede se lui sia stato bene anche rinchiuso con Quinn. Ridge dice che non ha pensato altro che a lei, e che probabilmente l'ha sognata sempre. Brooke sorride e poi gli ricorda che devono andare a lavorare.

            Bill decide di prendere il telefono. Lascia squillare ma prima decide di chiedere una cosa ad Alison. Così chiude la chiamata e manda a chiamare la segretaria. La donna arriva e chiede se sta bene. Bill dice che starebbe meglio con Brooke al suo fianco ma che ormai si è rassegnato a non averla per se. Poi però chiede se può fare alcune ricerche sulla famiglia di Maddie. Alison sorride e poi dice che lo farà. Mentre la segretaria va via entrano Stephen Katie e Donna. Bill si dice sorpreso di vederli ma che Katie è sempre bellissima. La donna alza gli occhi al cielo e poi lo ringrazia per il supporto. Bill dice che la Logan lo merita perché le donne che ci lavorano sono tra le più belle del mondo. Donna sorride e poi Stephen chiede se è contento di vedere che stanno chiamando sempre migliori stilisti. Oliver è solo un esempio. Bill dice che secondo lui faranno successo, specie con il fatto che Quinn è stata arrestata e la sua linea dovrà fermarsi. Katie risponde che spera che ci resti a lungo in prigione, ma sa che le hanno dato tre mesi. Bill dice che ha fatto il possibile e che almeno questa volta ci starà per un po' e che sicuramente non la riavranno nella loro vita.

            Pam sta parlando con Eric. Quest'ultimo dice che spera che lei e Charlie si possano sposare presto. Pam dice che non pensa che Charlie voglia e che a lei va bene così anche se arrivare all'altare almeno una volta sarebbe molto bello. Eric sorride dicendo che lui è arrivato all'altare con una donna che ha rapito il figlio. Pam dice che deve cominciare ad avviare le pratiche del divorzio da Quinn. Eric dice che vuole confrontarsi con la donna prima di esserne sicuro. Pam gli ricorda che pochi giorni fa Ridge era ancora nelle sue grinfie. Eric dice che prima vuole capire il perché di questo rapimento. Pam chiede se vuole per caso dare una nuova opportunità alla donna. Eric sospira e poi dice che è ora di andare a lavorare.

            Commenta


              #66
              Buona lettura
              -3
              Eric arriva in azienda e Ridge e Brooke lo accolgono. Eric chiede come stiano ora che si sono riuniti. Ridge dice che non si staccherebbe mai dalla moglie. Eric dice che è contento per loro e che si meritano tutto il bene. Ridge dice che presto lui starà meglio e che spera che Quinn sia per lui solo un ricordo. Eric chiede se per caso Quinn gli abbia detto perché lo ha rapito. Ridge pensa ai momenti di passione ma poi vede Brooke e dice che probabilmente si sentiva minacciata. Dice che è tipico della Fuller. Brooke chiede se pensa di dare un'altra chance alla donna. Eric dice che Quinn ha molte colpe da scontare. Poi chiede alla Logan se si sente pronta a posare per una nuova linea, dato che la Quinn Jewellers andrà in pausa. Brooke dice che non vede l'ora. Eric dice che loro tre saranno gli artefici di una rivoluzione: la linea Ravage.

              Alison sta cercando delle informazioni su Maddie. Nei suoi famigliari trova una certa Sally Spectra. Alison pensa che il nome sia molto famoso e fa delle ricerche. Appena legge la storia della donna, capisce che Maddie è nipote di Sally Spectra. Ma come? Legge nei parenti della Harrison. Madre: deceduta. Cerca il nome della madre e nota che questa donna ha il nome del primo marito di Sally Spectra. Quindi... Sally sapeva che suo marito aveva una figlia segreta? Cerca un po' online e poi trova un numero. Compone e risponde una donna. Alison chiede se è Sally Spectra. La donna dice che è lei. Alison dice che loro due devono parlare.

              Pam sta parlando con Charlie e gli chiede se per caso ha pensato a sposarsi e scappare per sempre per godersi la loro vecchiaia. Charlie ride e dice che adora lavorare lì e che per adesso lavorare lì gli piace. Pam dice che però sarebbe bello andare insieme all'altare e... Charlie la interrompe dicendo che gli altari sono stupidi. Pam dice che non è d'accordo e poi se ne va.

              Steffi si incontra con Thomas alla Forrester. Steffi chiede cosa ha in mente per avvicinare Hope e Oliver. Thomas dice che tutto quello che ha organizzato non ha funzionato. In quel momento arriva Liam e chiede che cosa ha organizzato.

              Commenta


                #67
                Come avete visto sto reintroducendo piano piano i protagonisti... buona lettura
                -4
                Liam chiede ancora cosa stavano organizzando e Steffi dice che ovviamente stavano pensando ad una sorpresa per il loro matrimonio. Thomas annuisce e dice che non vede loro che si possano sposare. dice inoltre che lui ha sempre tifato per loro. Liam lo ringrazia di cuore e dice che senza la sua amicizia sarebbe abbastanza perso. Ma che finalmente lui e Steffi potranno stare insieme per sempre. La ragazza lo bacia e dice che sta pensando ad un bellissimo viaggio... poi lo abbraccia e Liam se ne va.

                Hope e Oliver stanno lavorando ad alcune linee quando Jones dice che la giovane Logan è sempre più bella, minuto dopo minuto. Hope dice che deve smetterla ma Oliver dice che non ha mai smesso di pensare a lei in tutto questo tempo. Hope dice che non è possibile che sia così anche perché l'ha tradita con sua madre. Oliver dice che è stato un errore incredibile che non si ripeterà mai più. Hope dice che è ovvio perché lei non sarà di nuovo la sua fidanzata. Oliver dice che spera possa esserlo e dice che sarebbe un buon papà per quel bambino.

                Maddie sta telefonando e dall'altra parte della cornetta risponde una voce femminile. Maddie chiede come stia e la voce dice che sta bene e che le manca. Maddie dice che passati due mesi lei potrà venire a Los Angeles ma che prima deve aiutarla. Chiede se ha scoperto dove vive Katie Logan. Dall'altra parte recapitano un indirizzo e Maddie si dirige a passo di carica alla casa della Logan.

                Alison entra di corsa nell'ufficio di Bill dicendo di aver scoperto una cosa incredibile. Sally e il suo marito avevano una figlia segreta nata quando erano giovani ma lei non voleva mai essere vista in pubblico o avere la stampa addosso quindi aveva cominciato una vita a New York sotto falso nome e Maddie era sua figlia. Bill sorride e dice che questa informazione sarà veramente utile nel caso Maddie volesse ancora ricattarlo.
                Alison dice che dovrebbe incontrare suo figlio ma Bill risponde dicendo che non è ancora pronto. Maddie era una sua storia importante ma conoscendone il carattere suo figlio sarà come lei: poco gestibile. E poi vorrebbe evitare l'ennesimo scandalo.

                Cedric aspetta Rudi fuori dalla porta ed appena esce lo affronta. Urla che lui ha fatto del male a Maddie. Rudi dice che non è vero e che non picchierebbe mai la sua ragazza. Cedric dice che é un bugiardo e che Jamie non dovrebbe avere mai lui come figura paterna. Rudi sorride e dice che deve farsi gli affari suoi. Lui non ha mai picchiato Maddie e se anche così fosse non deve preoccuparsene della sua vita privata. Cedric urla che Maddie sta perdendo tempo con lui e che dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera da stilista. Rudi ride e proprio mentre Maddie esce dice che la fidanzata è brava solo a letto, e che fare la stilista non fa per lei.

                Commenta


                  #68
                  Queste puntate si concentrano soprattutto sulle vicende degli Harrison , e molto presto qualcosa succederà a questa famiglia.

                  5-
                  Maddie interrompe la conversazione tra i due. Rudi chiede cosa abbia detto a Cedric. Maddie dice che vivendo nello stesso tetto è comunque giusto che lui sappia cosa succede. Poi si rivolge a Cedric e chiede di smetterla di intromettersi che Rudi non voleva farle del male e che ha promesso che si controllerà perché altrimenti lo lascerà. Rudi dice che ha ragione e che non vuole perdere Maddie. Cedric alza gli occhi al cielo e poi Maddie dice che comunque lei è una brava stilista almeno quanto sua sorella. Rudi ride e dice che Megan è una professionista molto giovane mentre lei ancora non ha esperienza. Cedric la guarda e dice che se vuole fare la stilista, la Forrester Creations è un luogo ottimo per diventarlo. Maddie dice che non andrà a quella azienda perché sia gli abiti della Forrester che quelli della Logan costano troppo. Dice che in questa città manca la prima Spectra. Cedric annuisce.

                  Bill si reca a casa di Maddie e apre la porta un bel ragazzo, di circa quindici anni. Bill chiede se per caso è Jamie. Lui dice che si chiama così e che lui deve essere Bill Spencer, suo padre. Bill dice che forse é così ma dice che deve vedere Maddie. Maddie arriva e riconosce Bill dicendo che finalmente è venuto. Bill dice che è venuto per dirle che sua madre era una donna diversa da come la pensava.
                  Maddie dice che sua madre è morta poco tempo fa e che suo padre pure. Non erano cattive persone. Ma Bill le porge degli esami dicendo che probabilmente era la figlia di Sally Spectra e che lei e sua sorella sono le nipoti di Sally. Maddie legge e poi sorride a Bill.

                  Cedric si reca nel cantiere di un palazzo e vede un giovane ragazzo, che noi sappiamo essere C.J. Cedric lo guarda e chiede cosa costruiscono. C.J dice che se lo sta chiedendo pure lui, dato che il posto era di sua proprietà, essendo figlio di Sally Spectra. Cedric sorride e dice che forse deve visionare i lavori più spesso. C.J risponde che ormai è tardi e che presto intascherà i soldi e se ne andrà per sempre. Cedric chiede se ci possono essere alternative. C.J dice che ci vorrebbero molti altri Spectra e che purtroppo è rimasto solo lui.

                  Brooke si reca in carcere da Quinn. Appena arriva vede la donna dietro le sbarre. Brooke ride dicendo che ora le sta bene perché ha fatto solo del male. Quinn dice solo che ha ragione ma che lei deve solo andarsene perché deve scontare la sua pena e poi Eric capirà che lei non commetterà più errori. Proprio in quel momento arriva Eric che porge dei documenti a Quinn... dicendo che sono documenti di divorzio.

                  Commenta


                    #69
                    6
                    Stephen entra nell'ufficio di Ridge dicendo che forse lui e Ridge devono parlare. Il Forrester risponde che tutti due mantengono il segreto dell'altro. Stephen dice che sa che Quinn gli ha detto che era lui il complice. Dice che probabilmente la donna gli ha fatto dimenticare la sposa. Ridge dice che lui era drogato o ubriaco e non si ricorda bene, ma Stephen dice che sa benissimo che lui era cosciente le volte in cui lui e Quinn hanno fatto l'amore ma che non lo dirà a nessuno se lui non dirà a nessuno che ha aiutato Quinn. Ridge dice che va bene e che lui e Brooke devono vivere felici. Stephen dice che lo terra d'occhio e poi se ne va.

                    Bill dice a Maddie che lui verra ogni giorno a vedere Jamie e chiede gli esami. Maddie dice che sono sul tavolo. Bill li legge e quindi dice che ha un altro erede. Maddie dice che Jamie non è uno Spencer e che non vuole che lo porti via con se come ha fatto con Wyatt e Liam. Bill dice che concorda e poi chiede se per caso vuole seguire le orme di sua nonna. Maddie ride e dice che sarebbe bello. Cedric giunge in quel momento e dice che forse ne potrebbe avere la possibilità.

                    Eric porge i documenti a Quinn ma la donna, incredula, non li vuole tenere nemmeno in mano. Brooke dice che deve farlo per forza ma Eric chiede alla Logan di non intromettersi in qualcosa che è già difficile fare. Brooke se ne va e Quinn chiede ad Eric di non farlo e che non riuscirebbe a sopportare la sua perdita. Eric dice che dovrà conviverci e le chiede di firmare. Quinn dice che non lo farà e che spera di fargli cambiare idea ancora una volta. Eric lascia i documenti nella cella ma appena se ne va Quinn li strappa.

                    Katie e Donna stanno lavorando quando Katie chiede se per caso ha intenzione di avvicinarsi ad Eric , dato che ora è solo. Donna dice che non aspettava altro e che lei ed Eric torneranno felici. In quel momento entra Stephen che chiede a Donna se vuole veramente tornare con quell'uomo ma la Logan dice che presto staranno di nuovo insieme e Katie non riesce a non sentirsi triste. Stephen lo nota e chiede se per caso sta piangendo ma Katie chiede un attimo e poi se ne va in bagno.

                    Hope riceve sulla scrivania delle rose bianche e legge il biglietto leggendo la firma di Oliver. Le annusa e poi sorride, toccandosi la pancia. In quel momento entra Oliver che sorride alla vista della Logan ma quando vede le rose rimane perplesso. Hope gli sorride dicendo che è stato un bel pensiero e poi gli dà un bacio sulla guancia, dicendo che deve andare. Oliver ringrazia e da dietro la porta di vede Steffy.

                    Thomas sta parlando con Liam e in quel momento entra anche Caroline che annuncia di stare meglio e di avere un incredibile notizia. Tornando per la strada ha preso un biglietto ad una lotteria e ha vinto un incredibile viaggio in Sardegna. Thomas e Liam si guardando e dicono che potrebbero sposarsi tutti e quattro in quell'isola. Entra anche Steffi e appena saputa la notizia, bacia Liam con passione così come Thomas fa con Caroline.

                    Wyatt entra dalla porta del bagno della Logan e sente i singhiozzi di Katie. Chiude la porta con una chiave e poi esce, chiudendo anche i bagni, appendendo una scritta " guasto non entrare".

                    Come vi sembrano queste puntate?

                    Commenta


                      #70
                      Per farmi perdonare per essermi dimenticato di postare in questi giorni, posto un episodio adesso è uno stasera. Lasciare commenti se volete

                      7-
                      Wyatt entra in prigione dalla madre e chiede come stia oggi. Quinn dice che non sta affatto bene, Eric vuole divorziare ma lei non è d'accordo per niente. Vorrebbe che lui le desse una nuova possibilità dato che si sente pentita. Dice che probabilmente starà già correndo da Katie. Wyatt ride e dice che è impossibile dato che Katie non sarà nei paraggi per tutta la loro vita. Quinn chiede cosa abbia fatto e Wyatt sorride dicendo di averla rinchiusa in un bagno della Logan e da dove non uscirà mai più. Quinn sbarra gli occhi e ordina al figlio di liberarla subito ma lui dice che presto lo ringrazierà e se ne va, lasciando Quinn stupefatta.

                      Ridge e Brooke stanno lavorando alla nuova linea e Ridge chiede se non le scoccia che tutti i Logan siano loro concorrenti. Brooke dice che con la sua famiglia non ha avuto tanti contatti negli ultimi tempi e che forse si sente più una Forrester. Ridge la ringrazia di averlo aspettato e di non essere corsa di Bill. Brooke dice che Bill le è stato vicino ma che lei aspettava solo un suo segno del suo amore. Poi nota che Eric non c'è e dice a Ridge che sta provando un nuovo completo. Si toglie la giacca e la si scopre in lingerie. Ridge dice che è proibito ma anche molto eccitante. La bacia. Brooke ricambia il bacio e i due si scambiano tenere effusioni.

                      Pam sta lavorando quando giunge Stephen che chiede come mai questa mattina non ci sia Charlie. Pam dice che hanno litigato e che lo chiamerà più tardi. Stephen dice che lui non litigherebbe mai con e lei. Pam dice che è veramente ridicolo quello che sta dicendo visto tutto quello che ha fatto. Stephen le chiede come mai non sposi Charlie così da scappare per sempre e vivere bene la vecchiaia. Pam dice che lei non si sente vecchia e che Charlie non vuole sposarsi. Stephen chiede come mai ma una nuova chiamata fa scappare Pam che però rimane colpita dall'uomo.

                      Eric è a casa a togliere il quadro di Quinn dalla parete e improvvisamente qualcuno entra. Eric chiede chi sia e scorge Donna. La saluta e poi chiede cosa ci faccia qui. Lei dice che sperava fosse da solo. Eric chiede che intenzioni abbia. Donna si toglie la giacca e rimane solamente in abbigliamento intimo. Eric dice che lei è sempre splendida ma che lui non si sente pronto. Donna gli si avvicina baciandolo ma Eric la respinge dicendo che è innamorato di sua sorella.

                      Commenta


                        #71
                        Wow è bello vedere quanto tempo mi ha accompagnato questa fan fiction

                        Commenta

                        Working...
                        X