Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nuova StoryLine

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Nuova StoryLine

    Presto, ci saranno nuovi risvolti mooooooolto interessanti:

    Ashley torna a Los Angeles per la crisi economica dell Forrester e da il uo contributo per il settore fragranze. Ashley scopre che Thorne vorrebbe agire alle spalle di padre e fratello e lei lo convince a non comportarsi in quel modo. Thorne segue i consigli della saggia Ashley e la bacia. Tra i due nasce una storia d'amore. Ally è contenta di avere come sorellina Abby. Ma Ashley si rende conto che Thorne è solo una sorta di minestra riscaldata per lei e così gli comunica che nel suo cuore c'è ancora Ridge
    Thorne parla al fratello ma Ridge gli dice che non può fare nulla e così Thorne lo picchia a sangue accusandolo di essere arrogante come sempre e che ora è arrivato il momento di fagliela pagare. Brooke accusa Thorne di essere irragionevole e così affronta Ashley accusandola di essere la causa di tutto e le consiglia di tornare a Genoa City.
    Ashley decide che è meglio andare via ma Stephanie una volta scoperta la relazione che la donna ha con Thorne la convince a rimanere a Los Angeles. Thorne escogita una vendetta tremenda nei confronti di Ridge facendo soffrire tutta la famiglia Forrester: infondo, Thorne, ritiene sia lui il primogenito di Eric.
    Ashley scopre con sgomento di essere incinta di Thorne!Stephanie è la prima a scoprire della gravidanza e pur di allontanare Brooke, porta Ashley da Ridge dicendogli che vorrebbe cresciere suo figlio con lui perchè è lui che ama.
    Thorne scoperto il modo di pensare della madre e medita vendetta anche nei suoi confronti. Thorne si sente sempre più solo e decide di allearsi con qualcuno di potente...
    A Ridge arriva una telefonata dal tribunale di Los Angeles che gli comunica di esserci alcuni particolari rispolverati e non risolti sulla morte di Shane.
    Brooke teme che Ridge possa andare in prigione e Thorne ci gode. Ashley intanto, continua a mantenere il silenzio sulla gravidanza quando poi Thorne ha scoperto tutto e aspetta che sia lei a parlare. Ashley confida a Stephanie che lei non è innamorata di Thorne e che vorrebbe abortire. Stephanie non glielo permette..
    Ridge viene convocato dal tribunale della giustizia e scopre che alcuni pescatori hanno filmato il suo gesto di quando ha gettato il cadavere in mare (cosa che non aveva confessato). Ridge viene messo in prigione.
    Stephanie spinge Ashley sempre più confusa tra le braccia di Ridge e le dice di andare a trovarlo in prigione. Ashley continua a vedere Ridge in prigione e quando Brooke parte a Parigi per sostenere la madre ad un'operazione complicata, si fa prendere dalla nostalgia dei tempi felici con lei e i due iniziano a fare l'amore in una stanza delle visite privata!

    Stephanie convince Ashley a dire a Ridge che quello è suo figlio nonostante sia di Thorne. Thorne conosce la verità ma tace ancora organizzando vendetta tremenda contro di tutti. Fa una strana telefonata in nome di una distruzione della Forrester Creatons, ma lui chiede a Felicia di salvarsi da quella bolgia della loro famiglia e di seguirlo nei suoi progetti. Felicia non accetta e ritiene ingiusto il comportamento di Thorne solo perchè non è ricambiato dal'amore di Ashley. Felicia ascolta i dolori della confusa Ashley.
    Roy Abbot, il cugino di Ashley entra nello show nei prossimi mesi e porterà scompiglio e rivoluzione nella struttura familiare Foorrester ma anche Marone! (fermerà le nozze di Nick e Kate!)

    continua...

    #2
    citazione story line

    ho letto la story line di thorne e ascley e molto interesante e soltanto da spostarla come spoiler da come ho letto da prossimi che thorne va a lavorare con nick .

    Commenta


      #3
      Originariamente postato da francy1969 View Post
      ho letto la story line di thorne e ascley e molto interesante e soltanto da spostarla come spoiler da come ho letto da prossimi che thorne va a lavorare con nick .
      davvero? e ov'è c'è scritto che thorne e nick si alleano? ma ormai i america thorne non sa che il nuov presid è ridge?

      Commenta


        #4
        citazione val

        non so se quello che ho letto sui futuri episodi thorne va a lavorare da nick non so in ruolo sara' come quando era viva sally .

        Commenta


          #5
          no, non ci andrà, era un rumor.

          Dopo due dècadi
          decàdi.

          Commenta

          Working...
          X