Annuncio

Collassa
No announcement yet.

E se Brooke e Ridge andassero via?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E se Brooke e Ridge andassero via?

Avete mai pensato se Brooke e Ridge dovessero andare via da Los Angeles come si evolverebebro le storia di Beautiful?

sarebe favolosooo hahaha
    sigpicSentieri forever

Commenta

Non sarebbe poi così dannoso per lo show, certo, non sarebbe lo stesso show, ma non è detto che sarebbe peggiore.

Io preferirei vederli in storylines diverse ogni tanto dalle solite crisi, i soliti problemi esterni o interni, potrebbero decisamente funzionare come coppia, ma come eroi romantici che giocano a rincorrersi e a restare a galla sul filo del rasoio si sono un pò appannati

Commenta

Secondo me non devono mandarli via. Potrebbero semplicemente per qualche tempo anche defilarli o farli coinvolgere solo parzialmente in alcune trame per dare importanza anche ad altri personaggi. La soap ne guadagnerebbe...
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

direi ciao.

Commenta

onestamente con ballando speravo proprio accadesse, invece nisba. che palline
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Cosa, andare via? Mollandoci con Taylor e Stephanie? Imploro pietà!
              sigpic

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                direi ciao.
                ahahahahahahah
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

non sarebbe possibile almeno per me!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Beautiful = Brooke e Ridge insieme

Se vanno via devono darci la certezza che vivono felicemente...

Commenta

Io non me lo immagino beautiful senza Ridge e Brooke!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

noooooooooooooo
                        se va via brooke chi criticheranno i bravi tayloristi come me?
                        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                        X