Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Casinò e resurrezione audaxe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Casinò e resurrezione audaxe

Thorne vuole costruire una villa perchè vuole un posto più bello per la piccola Ally anche creare qualcosa di speciale.La sua intenzione è creare una villa con una stalla per i cavalli per farne un maneggio.Inoltre fare un bel ristorante con piscina.Un mega progetto che costa un pò di soldi.per questa operazione ha bisogno di soci non vuole dir nulla sua famiglia.Thorne riesce a trovare un grosso socio Jordan Fox che ha un secondo fine creare un casinò per poter reciclare il denaro sporco del racket..Per Thorne la situazione diventa molto pericolosa ma in suo soccorso arriverà una donna misteriosa con una maschera in testa di leonessa che salverà Thorne da morte certa quando gli scangnozzi di Jordan cercherasnno di accopparlo durante la lotta si farà una tremenda scoperta .la donna misteriosa è la buonanima di Darla che non era morta ma salvata da un miliardiario in cerca di vendetta con uomo che gl iaveva accoppato la moglie.Darla era stata addestrata per diventare una spietata Killer....

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

fighissimo!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Lo sai che la tua trama potrebbe essere fregata dagli sceneggiatori di Beautiful, la trama è molta da Beautiful, io credo che prima o poi Darla tornerà e farà come Taylor che il principe Omar salva sempre!!!cmq complimenti!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
        Lo sai che la tua trama potrebbe essere fregata dagli sceneggiatori di Beautiful, la trama è molta da Beautiful, io credo che prima o poi Darla tornerà e farà come Taylor che il principe Omar salva sempre!!!cmq complimenti!!!
        Grazie

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Working...
        X