Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Per sempre!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Per sempre!

Il loro amore era più forte di tutto,per stare insieme avevano dovuto affrontare 1000 ostacoli,
    ma alla fine cè l'hanno fatto,loro RIDGE e BROOKE,un amore intramontabile...
    ma le cose stavano per cambiare,qualcosa che nessuno dei due avrebbe mai immaginato...
    perchè... perchè ciò doveva succedere..perchè la vita cè l'ha tanto con loro?
    non possono per una volta essere finalmente felici,e invecchiare insieme?

Brooke stava tornando a casa dalla forrester,il tempo non era dei migliori,
    ma lei nn se ne preoccupava...percorreva sempre quella strada...e sapeva che non ci
    poteva essere alcun pericolo...
    ma invece accadde qualcosa,un camion aveva oltrepassato il limite,
    stava piovendo a dirotto,e accadde tutto in un paio di secondi..

(lei era sorridente,pensava a quella serata...si la loro serata...
    era il loro anniversario...e RIDGE voleva portarla fuori per quel giorno cosi speciale,
    e lei decise di tornare prima a casa per farsi bella per il suo amore...)

2 parte

Ma quel sorrise sparii eppena vide le luci di quel maledetto camion,iniziò a slittare e finii addosso a lei...
    scaraventò la sua macchina dall'altra parte dell'asfalto,fece un paio di capovolte ed ecco li...
    Brooke....priva di sensi...con le ferite e il sangue che le scorreva dalla testa....

Passò una macchina che subito si fermò e chiamò l'ambulanza...
    lei venne trasportata d'urgenza all'ospedale...

codice rosso...codice rosso...
    urlò l'infermiere che stava nell'ambulanza con lei....

Arrivarono e fu trasportata durgenza in sala operatoria...

Nel frattempo RIDGE era nel suo ufficio,ed ecco che arrivò Tayloro con Stefy...

Stefy:allora hai preso una decisione...sei con Hope o con me?
    Taylor:non puoi voltare le spalle a tua figlia Ridge...in fin dei conti Hope è tua figlia solo nella carta,
    mentre Stefy ha il tuo sangue!
    Ridge:vi prometto che ci penserò bene,ma ora devo andare...oggi l'anniversario mio e di Brooke,
    e dobbiamo festeggiare!
    Stefyarrabbiata)mha si...tanto Brooke è sempre più importante anche dei tuoi figli...
    Ridge:sai che non è cosi!
    Taylor:Ridge,Stefy ha ragione....
    (ma ecco che squillò il telefono)
    Ridge:si dimmi...(il volto di Ridge dicenne pallido..non finii di sentire la chiamata che corse via)
    Taylor:Ridge che succede?
    Ridge:Brooke..devo andare!
    (Taylor e Stefy lo seguirono)

Arrivarono all'ospedale e subito Ridge chiese di sua moglie,nessuno gli diceva niente fin quando
    non arrivò Bridget in lacrime....

Ridge:Bridget,come sta tua madre?
    Bridget:hanno chiamato me...lei non sta bene Ridge...(disse in lacrime)
    Ridge:ma si riprenderà....(urlando)veroooooooooo!!!
    Bridgetnon riusciva a trattenere le lacrime)
    è grave...ha avuto un forte trauma cranico,e lhanno dovuta operare durgenza....Ridge...potrebbe non superare la notte!
    (buttandosi tra le sue braccia,mentre Steffy era tra le braccia di sua madre)
    Ridgeaccarezzandole i capelli,e con le lacrime agli occhi)vedrai che andrà tutto bene...
    Brooke è forte..ce la farà...cè la deve fare...
    (ed ecco che arrivarono Eick,Donna,Rick , e Kethy..)
    Bridget si buttò tra le braccia del padre...

Ridge:voglio vederla!
    Bridgetk..chiedo se è possibile!
    Ridgerivolgendosi a Taylor)ti dispiace passare a casa e portare Hope e Rj a casa tua...
    Taylorabbracciandolo)non cè problema...(lei e Stefy lasciarono l'ospedale)

Ridge entrò da Brooke,non riusciva a vederla in quello stato...
    lei,la sua LOGAN....

Ridge:ey LOGAN,sono qui tu con te...(prendendole la mano)
    apri gli occhi,ti prego...i dottori pensano che tu non possa farcela,io invece credo che tu ce la farai,
    perchè tu ce la devi fare....devi lottare per me,per noi,per i nostri ragazzi,ti prego non mi lasciare,
    io non posso farcela senza di te,io e te ne abbiamo passate tante,abbiamo superato 1000 ostacoli,
    e ora dobbiamo superare anche questo...ti pregooooooooo(urlò Ridge)

Taylor e Stefy arrivarono a casa di Brooke...

Hope:ciao..come mai qui?
    Taylor:Ridge ci ha chiesto di venire a prendere te e Rj...verrete a stare un pò da me...
    Hopeerchè cosè successo?
    Taylorprendendole le mani)Rj non cè?
    Hope:no...è a una partita!
    Taylork....tua madre...
    Hopeiniziò a capire qualcosa)cosè successo a mia madre?(disse con la vose rotta)
    Taylor:ha avuto un incidente,e ora è allospedale!
    Hope:ma sta bene vero!
    Taylor:è stata operata,e ora è in osservazione,ma andrà tutto bene,vedrai!
    Hopecon le lacrime agli occhi)voglio andare da lei!
    Taylor:non te la farebbero vedere...vieni a casa con noi..poi domani andrai da lei...
    Hopek...bisogna avvisare Rj!
    Stefy:lo avviso io!

Ridge era sempre con Brooke mentre gli altri erano fuori,nessuno voleva andare a casa prima di sapere
    se Brooke era fuori pericolo...

Stefany e Jacky stavano parlando di lavoro,era strano vederle andare daccordo,ma ecco che arrivò Nick

Jacky:ey Nick hai una faccia!
    Stefany:Bridgete e il bambino.....
    Nickla bloccò)loro stanno bene!è Brooke!
    Stefanycon la sua solita risatina)che altro ha combinato Brooke?
    Nick;ha avuto un incidente,sono tutti allospedale,è grave...!
    Stefanycambiando subito l'espressione del viso,stavolta di tristezza)
    cosa...no..non può essere...
    Nick:è la verità...io sto andando li...
    Stefany:vengo con te...
    Jacky:anche io!

Arrivati allospedale cerano ancora Bridget e Rick...

Stefany:come sta Brooke!
    Bridgetabbracciando forte Nick.)nessuna novità...stiamo pregando che ce la faccia!
    Stefany:è vero.io e vostra madre non abbiamo un bellissimo rapporto,ma
    prego con voi che si risvegli!
    Ridge dovè?
    Bridget:è con lei!
    Stefany:sarà distrutto!
    Bridgetsempre in lacrime)si....non so cosa farei se non dovesse farcela...
    Stefany:Brooke è una donna forte...cè la farà!
    ah proposito Hope e Rj...?
    Bridget:Ridge ha chiesto a Taylor di portarli a casa sua...
    Stefany:bene!e Donna e Kethy?
    Rickapà le ha accompagnate a casa,Kathy non si è sentita tanto bene!

Ridge era ancora con Brooke...continuava a parlarle..ricordando tutti i loro momenti felici,
    dal loro incontro a oggi....continuando a dirle quanto la ama,che non deve lasciarlo,perchè
    senza di lei lui morirebbe....

Brooke aprii gli occhi...Ridge sorrise alla sua LOGAN...
    Brooke:anche io ti amo...non sai quanto(disse lei con voce debole)
    Ridgele diede un dolce bacio sulle labbra)...vado a chiamre un medico!
    Brooke:no,(stringendogli la mano)aspetta...
    promettimi che qualsiasi cosa succederà tu andrai avanti,che ti prenderai cura dei nostri ragazzi,
    e sopratutto di Hope...
    Ridge:ci prenderemo cura insieme dei nostri ragazzi!
    Brookeromettimelo...io potrei non farcela...
    Ridgecon le lacrime agli occhi)tu ce la farai!
    Brookepiangendo)i miei bambini avranno bisogno di te...Hope più che mai...
    per gli altri non è tua figlia,ma per me si..tu l'hai cresciuta,e lei anche se lo sa,
    ti considera il suo vero padre...ti vuole bene...e se quando io non ci sarò più
    dovesse sentirsi sola e magari non amata abbastanza dagli altri perchè non è
    una vera forrester,ricordale che la sua mamma lha amata dal primo momento
    che ha saputo di aspettarla,che non mi sono mai pentita di tutto ciò,
    perchè senò non avrei avuto lei!
    Ridgecontinuando a piangere)ti prego..non mi lasciare!
    Brookepiangendo)di ai miei 4 ragazzi che li amo...e che sarò sempre con loro...
    e amo anche te Ridge Forrester!e ho un ultimo desiderio...sentire la nostra canzone,e ballare insieme!!

Ridge prese il suo telefono,e incisa cera la loro meravigliosa canzone,HUNFORGETBEL...

la prese in braccio e la tenne stretta tra le sue braccia,per farle sentire tutto il suo amore...

Brooke:ti amo!!
    Ridge:anche io!(e le diede un dolcissimo bacio sulle labbra)

Brooke chiuse gli occhi,se ne era andata...
    Ridge si inginocchiò con lei in braccio e scoppiò in un pianto ininterrotto!!!

Avvisarono gli altri ciò che era appena successo...
    Bridget e Rick andarono assieme a Stefany,Jacky e Nick nella sua camera,
    e la videro tra le braccia di Ridge....
    Bridget abbracciò fortemente Rick...

Dopo aver lasciato Brooke....Ridge andò da Taylor...

Tylorvedendo la sua faccia capii subito,e lo abbracciò)mi dispiace...una lacrime rigò il suo viso..
    Ridgein lacrime)grazie dottore...
    Hope e Rj ?
    Taylor:sono di sopra con Stefy....

Ridge li vide li,con Stefy...ridevano e scherzavano

Rjapà,finalmente..come sta la mamma!
    Ridgetrattenendo le lacrime)dobbiamo parlare!
    Stefy:vi lascio soli!
    Ridge:no,resta tesoro..
    Hope:allora...come sta la mamma?
    Ridgemettendosi seduto tra Hope e Rj)..la mamma purtroppo ha avuto un brutto,bruttissimo incidente!
    (Stefy si alzò e si avvicinò a Taylor)
    mi ha detto di dirvi che vi ama moltissimo,che siete la sua gioia,il suo mondo,
    che vi prottegerà sempre,e che ci sarà sempre per voi!
    Hopeaveva capito ciò che suo padre voleva dirle..e in lacrime urlò contro lui)
    no....ci stai dicendo che la mamma è morta...è questo che stai dicendo?
    Ridgecercando di abbracciarla)mi dispiace tesoro!
    Hopealzandosi in piedi e continuando a piangere)no..lei non è morta,lei non è morta(urlò)
    (mentre Stefy abbracciò Rj,Ridge cercò di abbracciare e calmere Hope...)
    Hopecontinuando a piangere)no...io voglio la mia mamma,ho ancora tanto bisogno di lei...
    perchè ci ha lasciati...perchè?
    Ridgepiangendo)lei non voleva....lei vi amava cosi tanto!
    Hopeurlando)ma lo ha fatto! (si sganciò dalle braccia di Ridge e scappò via)

(Ridge voleva raggiungerla,ma Taylor lo bloccò...era giusto che lei rimanesse un pò sola)

Taylor e Ridge parlarono mentre Rj rimase con Stefy...

Ridge:non so che farò senza di lei..è come se fosse morta una parte di me...
    Taylor:mi dispiace davvero tanto...ma per qualsiasi cosa io ci sono...
    Ridge:lo so..ora devo andare a cercare Hope...
    Taylork...tranquillo Stefy starà con Rj...

Ridge trovò Hope nella loro casa,era in camera dei suoi genitori con in mano la sua vestaglia...
    Ridge entrò...

Hopepiangendo)si sente ancora il suo profumo,aveva un buonissimo profumo!
    Ridgecon le lacrime)tesoro,non sai che darei per averla qui con noi...
    Hopeerchè a lei?...ora che ne sarà di me?(disse piangendo)
    Ridge:ey...ci sono io..tu sei mia figlia,e io non ti lascerò mai...hai capito....
    Hopepiangendo a singhiozzi)ti prego riportami la mia mamma...ti prego!
    Ridgetenendola stretta)oh piccola mia......

Arrivò il giorno del funerale di Brooke...cerano tutti...Hope non voleva scendere..
    Ridge iniziò il suo discorso....

Ridge:che dire di Brooke..era una gran donna...lho amata dal primo
    momento che lho vista...era bellissima anche vestita da cameriera...abbiamo dovuto affrontare 1000 prove
    prima di riuscire a stare assieme...è vero...ci siamo lasciati,abbiamo sposato altre persone,
    ma alla fine tornavamo sempre l'uno dall'altra..perchè il nostro amore era,è cosi forte che nessuno
    potrà mai spazzarlo via....non so come sarà la mia vita senza di lei,sicuramente non riuscirò più
    ad essere felice come quando stavo con lei....lei mi completava.lei era la mia metà,
    e ora non cè più...
    (e iniziò a piangere che una Stefany stranamente prese la parola,ma Hope che sentiva,decise di intervenire)

Hope:si...bravi!!!mia madre è morta,e voi siete tutti dispiaciuti...Stefany,Taylor,Stefy...
    voi odiavate mia madre...non lavete mai potuta vedere....eppure a te Stefy è stata vicina quando
    nessuno voleva che stessi con Rick...oppure quando Taylor era creduta morta,lei ti è stata vicina,
    si Taylor..mia madre si è presa cura dei tuoi figli...li curava quando stavano male...organizzava loro le feste di
    compleanno,e parlava loro di te,perchè sapeva quanto per loro fosse importante....e Stefany..tu l'hai sempre
    odiata...perchè ha sempre cercato di esserti amica...le ha provate tutte ma tu non le hai mai voluo
    dare una possobilità..ora io non so quale è stato il passato di mia madre...so che non sono una forrester...
    però ora voglio dire una cosa a tutti voi...
    lei era una bravissima mamma....ho vissuto la mia infanzia con tranquillità...sai Stefy,tu ti lamenti,
    di tuo padre,ma almeno tu sai chi è....io so che Ridge è mio padre,ma non il mio vero padre...
    quante volte mio padre è venuto a trovarmi?nessuna...
    eppure mia madre non mi ha mai fatto sentire questa mancanza..lei era fantastica....quando io o Rj stavamo
    a casa con la febbre,non andava neanche a lavoro pur di stare con noi..giocavamo,ridevamo e scherzavamo insieme...
    era una mamma fantastica...voi dovevate solo vedere la Brooke di oggi,non la Brooke del passato...
    voi non avete mai provato a conoscerla realmente,e se l'aveste fatto forse avreste capito il perchè mio padre
    (guardando Ridge)l'amasse cosi tanto....dovevate solo provarci...
    ma ora non ha più importanza ,perchè lei non cè più....
    e forse voi (guardando STEFY,STEFANY E TAYLOR)vi sentirete sollevate....
    (disse piangendo...Ridge l'abbracciò fortissimo..Hope stava soffrendo e ora aveva bispgno di tutto il suo affetto
    come del resto RJ)

1 Settimana dopo il funerale Ridge prese una decisione...decise di lasciare Los Angeles....
    i ragazzi andarono con lui...era troppo doloroso restare li senza Brooke....non aveva più senso tutto ciò..
    si trasferirono insieme a Parigi...loro 3 avrebbero iniziato una nuova vita....

Ridge passò alla loro casa,dove viveva con Brooke e i figli...
    percorse tutta la loro storia....e dopo usii da quella casa per sempre....

TI AMO BROOKE LOGAN E TI AMERO' SEMPRE....

(spero vi sia piaciuta questa mia ff....io amo Brooke e Ridge,però volevo cimentarmi in qualcosa di
    drammatico di come sarebbe la vita di Ridge senza di lei...be sicuramente finirebbe beautiful se succedesse
    una cosa del genere..ridge non vivrebbe senza lei.......ma io se ridge e brooke lasciassero beautiful(non cosi naturalmente)ne sarei felice...
    perchè ormai sono sempre le stesse cose..cmq

Commenta

oddio...ho le lacrime agli occhi...e pensare che non sono neanche brookista!
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

allora sono riuscita a emozionare qualcuno...grazie a te per averla letta...

Commenta

anche io avevo i brividi bravissima..
          sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

grazie a voi per gli apprezzamenti....

Commenta

Per me è solo una pagliacciata, queste scene Ridge le ha vissute solo con Taylor, è lo sfogo di Hope in realtà all'epoca lo ebbe Thomas..

Poi ridge adora i figli avuti con Taylor figurati se li abbandonerebbe per Andare a Parigi con un estranea e un figlio che non si vede mai..

Poi durante il funerlae far passare Steffy Stephanie e Taylor per le tre streghe della vittima Brooke è assolutamete assurdo.. come se Brooke non ha mai fatto niente a queste tre.. potevi inventare qualcos'altro, piuttosto che trasformare la meravigliosa vita di Taylor e Ridge in quella di Brooke.. e far passare i figli di Brooke al centro dei pensieri di Ridge quando invece lui stravede per quelli avuti con Taylor..

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

Originariamente postato da TaylorForrester x sempre View Post
                Per me è solo una pagliacciata, queste scene Ridge le ha vissute solo con Taylor, è lo sfogo di Hope in realtà all'epoca lo ebbe Thomas..

Poi ridge adora i figli avuti con Taylor figurati se li abbandonerebbe per Andare a Parigi con un estranea e un figlio che non si vede mai..

Poi durante il funerlae far passare Steffy Stephanie e Taylor per le tre streghe della vittima Brooke è assolutamete assurdo.. come se Brooke non ha mai fatto niente a queste tre.. potevi inventare qualcos'altro, piuttosto che trasformare la meravigliosa vita di Taylor e Ridge in quella di Brooke.. e far passare i figli di Brooke al centro dei pensieri di Ridge quando invece lui stravede per quelli avuti con Taylor..
                ma è solo una fan fiction... !
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da TaylorForrester x sempre View Post

è una storia creata da un fan appunto si chiama fan fiction, ognuno può inventare ciò che vuole qui.
                  scusa la battuta il tuo nick sembra una minaccia..Cmq ora la signora è Jones.

Non avevo letto bene, non è bello dire ad una persona che ha speso tempo che scrive pagliacciate insomma un pò di carineria e gentilezza.
                  Cmq Benvenuta/o
                  Ultima modifica di Alessio Logan; 27-02-2011, 00:01.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

benvenutissimo taylorforresterxsempre, io e te andremo molto d'accordo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Cmq ci tengo a fare i complimenti a Brooke80 per questa storia scritta benissimo non l'avevo letta prima complimenti, anche se la nostra fantastica Brooke non farà mai quella fine per fortuna.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Mi era sfuggita un'altra parte, Hope è figlia di Ridge perchè si è figli di chi ci cresce non di chi con una suonata di tromba ti concepisce quindi estranea proprio per niente.
                        RJ non conta perchè non si vede? bella visione dei fatti, ma cosa significa? cmq la tua famiglia del mulino non tornerà più e la tua signora almeno che non sposi un altro Forrester non lo sarà più.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                          benvenutissimo taylorforresterxsempre, io e te andremo molto d'accordo
                          lascia popo perde .....
                          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                            lascia popo perde .....
                            hahahahahahahah spiegaci questo tuo pensiero...

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                              lascia popo perde .....
                              Fai la brava
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
                              X