Annuncio

Collassa
No announcement yet.

E se Brooke nel periodo della Brooke's Bedroom ha vinto per riprendersi Ridge.

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E se Brooke nel periodo della Brooke's Bedroom ha vinto per riprendersi Ridge.

Salve a tutti del forum, creo questa fanfiction con lo scopo e la mia immaginazione, scrivendo la storia del periodo in qui ci fu il lancio della Linea Brooke's Bedroom, e dove Brooke invece che perdere, avesse vinto e si sarebbe ripresa Ridge, con lo scopo della nuova campagna pubblicitarià della Brooke's Bedroom con il profumo per la Jabot Cosmetics, e cosi Brooke decide di fare un bel servizio fotografico in lingerie insieme ha Ridge, cosi questa campagna va su tutti i tabloid cosi da averla vinta su Taylor e Stephanie, e cosi si riprende Ridge. Per il momento ancora devo completare la scrittura, ma quando lo avrò fatto, la inserisco in questa discussione.

Direi che sono contento che anche qualcun altro usi questa sezione, a me le fan fiction piacciono tanto!

però ad essere sincero preferirei leggere qui qualcosa di diverso dalle solite cose in stile Bell, anche perchè se la più grande soddisfazione di Brooke è sculettare mezza nuda sulle copertine solo per far vedere a Taylor e Stephanie che ha un di dietro sodo, non è che guadagni molto la mia stima. Preferirei altre aspirazioni per lei.

Comunque, scrivi pure!^__*

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      Direi che sono contento che anche qualcun altro usi questa sezione, a me le fan fiction piacciono tanto!

però ad essere sincero preferirei leggere qui qualcosa di diverso dalle solite cose in stile Bell, anche perchè se la più grande soddisfazione di Brooke è sculettare mezza nuda sulle copertine solo per far vedere a Taylor e Stephanie che ha un di dietro sodo, non è che guadagni molto la mia stima. Preferirei altre aspirazioni per lei.

Comunque, scrivi pure!^__*
      E fa bene ad avere questo tipo di soddisfazione, che purtroppo oggi non c'ela. Perchè Brooke e simbolo di amore, sessualità e intimità, e facendo vedere tramite copertine e sfilate, esprime quello che lei ha dentro.

Commenta

Working...
      X