Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Taylor & Whip /Graham

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Taylor & Whip /Graham

    Parto dalle attuali puntate americane, ovviamente con una piega narrativa che piacerebbe a me, ergo, Bell non mi accontenterà mai.
    Cercherò di essere breve coi tempi, anche perchè poi se no va a finire sempre che non ne finisco una.

    Capitolo I



    Nuovo giorno a Los Angeles, che vede Taylor raccogliere le sue cose dall'ufficio. Viene sorpresa dall'arrivo di Whip che ha pensato di darle una mano. I due parlano ancora della sua situazione di accantonare la sua professione e concetrarsi sulla Forrester Creations. La conversazione tra i due porta Whip a proporre un modo per salutare quello studio e così i due fanno l'amore. Prima di andare, Taylor completa l'opera staccando la targhetta col suo nome dalla porta.
    Intanto mentre Brooke e Ridge parlano su come tenere lontana Hope dallo stress causato da Graham, ora che è iniziato il processo al fotografo, Hope e Steffy durante un servizio fotografico per la Hope for the future, conoscono una delle modelle che chiede di terminare prima la sua sessione per assistere al processo. Le due sorelle apprendono che un paio di anni prima anche lei è finita a letto con Graham alla fine di un party, e sebbene si sia sempre rimproverata per aver fatto uso di droga quella notte, alla luce dell'arresto del giovane ha capito che probabilmente lui l'aveva drogata per abusare di lei.
    Hope decide di andare all'udienza, ma Steffy lo riferisce a Brooke e Ridge. I due arrivano in tempo per quando Hope esce sconvolta dall'aula, dopo essersi ritrovata per la prima volta così vicina a Graham. Durante l'udienza noi abbiamo potuto vedere come il fotografo ha continuato a fissarla, divertito dall'effetto di terrore che ciò provocava nella giovane.


    Il giorno dopo Taylor riceve la visita di una collega del suo studio, che prenderà in terapia i pazienti di Taylor, che deve consegnare a lei dunque tutta la sua documentazione. La collega informa Taylor che al loro studio associato è arrivata la richiesta dal tribunale di occuparsi delle cure di Graham al carcere psichiatrico lì a Los Angeles dove è stato condannato. La donna cerca di far leva sulla passione di Taylor per la psiche, così da convincerla a tornare. Ma Taylor è decisa a guardare avanti e non si è pentita della decisione presa. Tuttavia la collega le lascia un fascicolo su Graham. Taylor quella sera, a letto con Whip, dopo aver fatto l'amore, di nascosto non riesce a controllare la tentazione di rimettere gli occhi su qualcosa che rappresenta il suo lavoro di sempre. Così legge la valutazione psichiatrice di Graham. Noi vediamo che il ragazzo, nella sua cella, strappa da delle riviste i volti di Whip e Taylor, con l'espressione di chi è soddisfatto dall'avere in mente qualcosa.

    Pochi giorni dopo, l'avvocato di Graham si presenta da Taylor per comunicarle la richiesta del suo cliente di fargli visita. Taylor non comprende il perchè il ragazzo vorrebbe vederla e dunque rifiuta. L'avvocato però insiste alla luce del fatto che il tribunale ha indicato anche lei tra i nomi degli psichiatri di Los Angeles per l'assistenza a Graham. Taylor però ribadisce che non crede ci siano speranze di riabilitazione per il ragazzo e non intende collaborare ad alcun tentativo di difesa nei suoi confronti.
    Taylor pranza a Il Giardino con Whip e Agnes, quest'ultima porta l'argomento sul processo di Graham e conseguente condanna e sebbene sia Whip che Taylor la consiglino di andare avanti, la donna non fa a meno di provare un morboso interesse per la mente del ragazzo. Ammette che vorrebbe entrare nella sua testa e capire quali meccanismi patologici possano averlo spinto ad atti orribili. Le parole di Agnes non possono che aver acceso la curiosità medica di Taylor che decide di fare a Graham una sola visita. Ovviamente per ora non dice a nessuno, neppure a Whip di questa cosa.

    Il giorno dopo così Taylor, dopo aver salutato Whip in partenza per un viaggio di lavoro, si reca in carcere, dove l'avvocato la accompagna nella cella di Graham. Il ragazzo non ha perso il suo senso provocatorio con la reclusione, compliemtandosi con Taylor per essere ancora più bella rispetto al loro ultimo e unico incontro alla Forrester. Taylor, rassicura dalla presenza della guardia fuori dalla porta, interroga Graham sul perchè l'abbia voluta vedere. Graham inizialmente replica per posare gli occhi e le mani sul suo corpo, Taylor, chiaramente infastidita e intimorita, decide comunque di ripagarlo con la stessa freddezza e fa per andarsene. Tuttavia il ragazzo le confessa allora che riguardo l'uomo che sta frequentando, Whip. Graham rivela di aver capito che Agnes non è stato l'unico contatto avuto con la famiglia Jones, a Parigi un paio di anni fa ha avuto modo di lavorare con Whip. Taylor continua a non capire, e Graham aggiunge che potrebbe aiutarla ad avere una visione più completa dell'uomo che si porta a letto.
    Taylor decide di averne abbastanza e di non avere la minima intenzione di provare a vedere se c'è un possibile barlume di speranza per un suo pentimento.

    Intanto noi osserviamo Whip che, di fronte ad una casa da qualche parte, osserva non visto una donna e un bambino piccolo...


    continua....




    #2
    Bellissima. Continua

    Già mi sto immaginando i prossimi sviluppi.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta


      #3
      Capitolo II



      Steffy a colazione parla con la madre della sua difficoltà nel dover lavorare alla campagna Hope for the Future che secondo lei doveva essere cancellata. La ragazza nota la distrazione di Taylor, che però trova delle scuse. In realtà noi possiamo vedere come la donna sia rimasta turbata dalla visita a Graham.
      Quella sera, la psichiatra è a cena da Whip, tornato dal suo viaggio. Il PR sembra avvertire qualcosa di strano e lei gli domanda se aveva lavorato con Graham. Whip dice di sì, lo conosceva in Europa visto il nome che si è costruito nel campo della moda e vi ha collaborato per l'International ma anche poi quando ha lavorato saltuariamente per altre case di moda. Taylor decide di essere sincera, almeno quasi totalmente, e gli spiega della proposta ricevuta di occuparsi di Graham al carcere. Whip preferirebbe che tutte le persone che ama restassero lontane da lui, ma si chiede cosa provi lei. Taylor ammette che per quanto perverso Graham è un caso interessante.
      I due fanno sesso, ma mentre Whip è addormentato Taylor ripensa alle parole pronunciate da Whip su di lui.

      Il giorno dopo alla Forrester Creations, Taylor ha combinato un incontro con la modella conosciuta da Steffy e Hope, e inizia una conversazione sulla sua conoscenza con Graham e su ciò che la giovane ha poi subito. Successivamente Taylor si fa pervenire ancora più materiale dall'ufficio del procuratore sulla valutazione psichiatrica di Graham. Riesce a farlo motivando la richiesta con una sua valutazione per accettare l'offerta. Tuttavia ciò genere alcuni rumors sulla stampa.
      Infatti il giorno dopo Brooke e Hope a colazione, leggono sul giornale l'articolo che riguarda la probabile assunzione di Taylor per l'assistenza psichiatrica di Graham.
      Alla Forrester Creations Brooke affronta Taylor riguardo la questione, sul perchè voglia portare Graham nelle loro vite. Taylor le fa notare che Graham è dietro le sbarre e dice che il giornale ha lavorato di fantasia. Non ha ancora accettato e soprattutto non vuole riabilitare Graham per farlo uscire. Tuttavia a causa dell'articolo, la casa di moda e Taylor entrano nell'orbita di interesse mediatico su Graham.
      Steffy deve organizzare i rapporti con la stampa riguardo il fotografo e il coinvolgimento di Hope. Inevitabile che sui tabloid del settore finiscano rivisitazioni fantasione su cosa sia successo tra Hope e Graham.
      Steffy cerca di suggerire di nuovo la sopressione della campagna pubblicitaria visto che non farebbe altro che mettere al centro dell'attenzione i loro legami con Graham.

      Taylor è in difficoltà per la piega presa dagli eventi, e quando Whip le fa visita a casa, lei gli chiede aiuto per risolvere la questione. Whip ritiene che lei dovrebbe prendere una decisione su Graham e comunicarla di persona in una conferenza stampa.
      Così si tiene una conferenza dove Taylor comunica ai giornalisti delle proposte ricevute a proposito di Graham e esprime la propria decisione di tenere una serie di colloqui con il fotografo, la sua intenzione è infatti quella di scrivere un libro su di lui, sull'impulso violento che guida gli uomini come lui e sulle conseguenze che tutto ciò ha sulle vittime.
      Steffy organizza una collaborazione con Eye on Fashion, in modo da presentare un'anteprima della collezione che la campagna rappresenta, l'intento è quello di separare il più possibile la loro immagine da Graham, facendosi conoscere per ciò che la nuova Forrester Creations sa fare e non per l'esperienza lavorativa che li ha legati al fotografo poco prima del suo arresto.

      Taylor ha una prima seduta in prigione con Graham, dove cerca di vincerne il cinismo e la provocazione per penetrare nella sua psiche. Non che il fotografo si risparmi l'atteggiamento provocatorio nei confronti della donna. Nonostante lei ignori l'argomento, Graham ritira fuori Whip. Le suggerisce di chiedere al suo avvocato di darle accesso ad un suo conto segreto che ha alle Cayman. Taylor ribatte di non giocare con lei e che non intende ascoltare una parola di più sui suoi giochetti.
      In seguito, mentre Taylor torna a casa e ripensa alle illazioni di Graham su Whip, vediamo che nella doccia dell'ospedale psichiatrico, il fotografo ha una fantasia erotica sulla psichiatra.


      Continua....



      Commenta


        #4
        ma dai, interessantissimo! altro che graham usa e getta!

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          e cmq pure qui steffy non è coerente
          vuole sopprimere hope for the future per evitare di puntare l'attenzione su graham... ma in realtà è sua madre che sta unendo l'immagine della forrester a quella di graham a causa del suo lavoro
          tapiro a steffy

          Dopo due dècadi
          decàdi.

          Commenta


            #6
            pwahahahahahahahah!XDXD
            Poi dite che non sono oggettivo, do una botta a destra e una a manca!u.u

            Mi fanno piacere i tuoi complimenti, continua a seguirmi!ç___ç

            finchè avrò tempo di scrivere!


            Commenta


              #7
              Oddio stupenda sta fan fiction..
              Chissà Whip cosa nasconde! La figura di Graham è interessante dal punto di vista psichiatrico anche se Brooke e Hope hanno tutti i motivi per manifestare le loro perplessità.
              Steffy ridicola che continua a voler rovinare la campagna di Hope. Per fortuna Taylor con la conferenza mette le cose in chiaro e Steffy di nuovo a cuccia

              Andrea, continuala...
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                #8
                Grazie!!!!


                Commenta


                  #9
                  Oggi contemplo i miei lavori lasciati a metà!XDXDXD


                  Commenta

                  Working...
                  X