Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quadrilatero nella famiglia Marone

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Quadrilatero nella famiglia Marone

    Parto dalle attuali puntate americane, ovviamente con una piega narrativa che piacerebbe a me, ergo, Bell non mi accontenterà mai.
    Cercherò di essere breve coi tempi, anche perchè poi se no va a finire sempre che non ne finisco una.

    Capitolo I




    Mentre un ignaro Nick si impegna ad essere il marito perfetto, Bridget e Owen stabiliscono di nuovo di mantenere il segreto, per quanto la ragazza si senta profondamente a disagio e non sa se potrà farcela a mentire per il resto della sua vita. Owen però è deciso a non mettere in pericolo il suo matrimonio con Jackie.
    Whip e Oliver intanto portano Agnes, rilasciata dall'ospedale, alla casa sulla spiaggia. Mentre Whip e Agnes conversano sull'accaduto e sul coinvolgimento personale della donna con Bridget e Nick, Oliver tiene il segreto del filmato di Owen e Bridget registrato per sbaglio, non sapendo cosa fare.
    Nick telefona ad Agnes per sentire come stia e le ribadisce il suo desiderio di rendere di nuovo felice sua moglie. Intanto Bridget si trova a disagio di fronte alle attenzioni di Jackie, che tuttavia riesce ad ottenere dalla nuora uno sfogo dettagliato su quanto le bugie di Agnes e Nick abbiano pesato su di lei, visto i suoi precedenti. Jackie decide di avvallare il licenziamento di Agnes, anche perchè di fatto, senza Stephanie, ha perso la sua posizione nello staff. Nick in seguito acconsente ed è Jackie che porta la notizia ad Agnes, a casa. Di fronte al trattamento riservato da Jackie e dai Marone alla sorella, Oliver decide di usare quel video.

    Il giorno dopo si reca da Owen in ufficio, mostrandogli il filmato. Owen capisce che il ragazzo vuole qualcosa e gli propone dei soldi per iniziare una nuova vita fuori città con Agnes. Ma Oliver non ha intenzione di lasciare Los Angeles. Lo avverte che presenterà la sua richiesta presto, ma può fidarsi che se lo accontenterà, nessuno saprà mai dell'accaduto.
    Oliver raggiunge Agnes al Il Giardino, dove apprende che la sorella ha convinto Nick a pranzare con lei. L'uomo però insiste che Bridget è la cosa più importante della sua vita e se la loro amicizia la ferisce, non può andare avanti. Oliver si avvicina al tavolo quando Agnes è rimasta sola e i due conversano sui sentimenti di Agnes per Nick, sul suo bisogno di non poter fare a meno dell'unica persona che è riuscita a cancellare il suo vuoto e il suo dolore. Oliver le chiede cosa vorrebbe e lei dice che le basterebbe lavorare alla Jackie M, dove poter cercare di convincere sia Nick che Bridget della sua amicizia.
    Oliver così va da Owen e gli chiede di far riassumere Agnes.

    Il giorno dopo, mentre sulla barca Nick e Bridget cercano di passare del tempo insieme con Jack, senza stress e tensioni, Owen e Jackie trascorrono la mattinata a letto. Owen cerca di persuadere la moglie a riassumere Agnes, cercando di non mostrare eccessivo interesse per la questione. Jackie concorda sul provare pietà per la donna, ma non vuole creare altri problemi a Bridget.
    Quella sera, Jackie si reca in ospedale dal ginecologo per alcuni disturbi, mentre Owen si trova costretto a confessare a Bridget del sex tape. La giovane è sconvolto che Oliver e Agnes arrivino a questo punto, ma Owen spiega che crede che Agnes non sappia niente. Bridget non è così tanto ben disposta nei confronti dei Jones, tuttavia si prende del tempo per pensarci e contempla anche la possibilità di confessare tutto a Nick, ma Owen è totalmente contrario all'idea.
    Più tardi mentre Nick sorprende Bridget con una cena romantica a casa, Jackie torna al loft. Di fronte ad Owen desideroso di fare l'amore però la donna deve rifiutare, informandolo che le hanno diagnosticato un infezione da Candidosi. E fino alla fine della terapia dovranno avere rapporti protetti e lo invita a fare anche lui le analisi, per capire se glielo ha trasmesso.
    Owen telefona a Bridget, interrompendo l'atmosfera con Nick che stava portando a del sesso. Bridget comprende che potrebbe aver acquisito l'infezione da Owen. Così trova delle scuse per respingere il marito.

    Non sarebbe piuttosto curioso per Nick e Jackie sapere che l'infezione sessualmente trasmissibile si è trasmessa in pochi giorni a tre quarti della famiglia Marone?


    Continua....




    #2
    Wow...ora la leggo! Le vicende dei Marone sono quelle che sinceramente mi stanno interessando di più attualmente. Sono curiosissimo.

    Oddio sia Brigida che Jackie hanno la candida..
    Ultima modifica di grey21; 06-03-2010, 15:00.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta


      #3
      sarà la volta buona che scopriranno preservativo-questo-sconosciuto?

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta


        #4
        Originariamente postato da Akimina View Post
        sarà la volta buona che scopriranno preservativo-questo-sconosciuto?
        hai ragione

        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

        Commenta


          #5
          Originariamente postato da Akimina View Post
          sarà la volta buona che scopriranno preservativo-questo-sconosciuto?
          In effetti fanno passare davvero un bel messaggio..
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Akimina View Post
            sarà la volta buona che scopriranno preservativo-questo-sconosciuto?

            ma che mi hai letto nella mente?
            Nella prossima parte ci sarà proprio un accenno a mister plasticoso!XD


            Commenta

            Working...
            X