Annuncio

Collassa
No announcement yet.

la giornata hot di Jackie

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

la giornata hot di Jackie

ascoltate questo spezzone di puntata ..
    c'è una riunione alla Jakie M con nuovi finanziatori incravattati pronti a siglare accordi plurimilionari con Nick e Steph .. la baldry ancora insonne per un'intera nottata trascorsa a spupazzarsi Owen sonnecchia beatamente sulla scrivania letteralmente nuda col mignolo penzolante conficcato nel collo d'una bottiglia di spumante sospirando.." sono una ragazza fortunata, perchè m'hanno regalato un sogno.. " quando Clark bussa agitato .. " sei presentabile ? ..." e lei destatasi di soprassalto .. " sicuro esco appena dalla doccia .. dì che arrivo subito idiota.. " e neppure rendendosi conto delle sue imbarazzanti condizioni ..scollina irritata dal tavolino e scrutando solo l'ora .." o porcaccia la vaccaccia stanno aspettando solo me ... strano però sento come uno spiffero solleticarmi l'inguine ... " si precipita con le poppe al vento nel salotto del financial meeting e spalancando l'uscio non può che fissare gli sguardi sconvolti dei presenti.. " poveri ebeti .. se solo una vera sognora come la sottoscritta volesse scatenare standing ovation verrebbe molto più a suo agio che non con dei PATETICI stracci da dama pudi .. ( e realizzato la bestiale versione in cui versa ) ODDIOOO .. i .. io .. credo di
    stare per sotterrarmi .. NIICK .. potresti darmi qualcosa da infilare per pietà .. " e uno degli ospiti.." non si sarà già infilata abbastanza miss sconcezza ... " e Jackie ancora mezza grulla dallo scok e lo champagnè... " ma no venivo appena da un grandioso orgasmo notturno col mio succulento maritino che .. al momento non sò proprio dove ho lasciato le mie mutandi .. oPSS .. ma che sciocchezzuole stò dicendo .. ma INSOMMA CHE DIAVOLO SBAVATE come dei PORCI RIMBAMBITI ..
    Ultima modifica di emanuele; 09-07-2010, 20:38.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

direi che raffigura abbastanza bene quella donnaccia: ubriacona, assetata di sesso e soprattutto di giovani, oca e cretina

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      direi che raffigura abbastanza bene quella donnaccia: ubriacona, assetata di sesso e soprattutto di giovani, oca e cretina
      Tittina,praticamente un regalone per te!!!!

Commenta

Si Tittina sfoga il tuo odio!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ne dovrei dire troppe
          magari più tardi che sarò più sveglia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

phwahaahahaahahahahaaahah!
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

eccomi, ora sono bella pimpante!
              sta vecchiaccia è ridicola, patetica, oca, non si rassegna al tempo che passa, fissata con i ragazzini, maniaca delle vasche da bagno, stupida, si veste come una prostituta (ma tanto lo è stata..), e per ora mi fermo!

Commenta

Pensa se proseguivi!!!ahahahahhahahahahahahahah

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                X