Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful ma poveri!!!hahahahahah

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Hope risponde alla donna in casa di Deacon che è la figlia, la donna misteriosa, risponde dicendo non c'è Deacon vai via, Hope insospettita continua chiedendo del padre e lei insiste mandandola via, allora lei le dice aprimi e fammi entrare, nel frattempo Brooke si trova lo zigomo di Taylor in mano ed inferocita comincia a strillare:"ora me lo ripaghi brutta Stronza lo sai che non ho danaro, come me lo rifaccio ora è???" Ridge dopo 30 minuti scende nudo e chiede cosa sia quel chiasso, e molto assonnato quindi non si rende conto Brooke prende l'ascia e fa un gesto irriparabile mozza il MEMBRO di Ridge dicendo:"ora non lo userai più e lo tira al cane che fa la guardia li a casa di Taylor,quest'ultima riesce a recuperarlo e porta RIdge all'ospedale, a Genoa City Hope decide di entrare dal tetto visto che abita all'ultimo piano entra e farà una scoperta sconvolgente.........alla prossima puntata!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

addirittura!!!!
      Una scena alla Bobbit!
      Hai fatto bene ad inserire Sheila!

Commenta

e non è finita qui!!!Hai letto di Donna???

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

divertente, voglio la trama di taylor - ridge - brooke nella realtà.. anche se eviterei la parte dello zigomo che è poco credibile, quelli sono naturali!
          povero riggino, ben gli sta; la parte di thorne e sheila è davvero interessante, ti consiglio di svilupparla bene come una vera soap
          ma il figlio che gaby ha portato a thomas è la piccola hope? vedi che ci avevo azzeccato
          voglio il ritorno di macy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti pregooooooooo
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Donna, dopo aver lasciato il vecchio malato con la figlia e il nipote fabbrica biscottini, decide che la vita da povera non fa per lei e che le serve un uomo ricco, e mentre pulisce casa della sorella attualmente non in casa decide di sedurre Bill, che si trova sotto la doccia,nel frattempo Melissa (Sheila) e Thorne arrivano a Los Angeles e lei continua a farlo bere per non farsi riconoscere, all'ospedale Ridge si trova in sala operatoria e Taylor preoccupatissima per il MEMBRO di Ridge passeggia avanti e indietro, Hope scopre che la donna misteriosa è.....................alla prossima puntata

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
              divertente, voglio la trama di taylor - ridge - brooke nella realtà.. anche se eviterei la parte dello zigomo che è poco credibile, quelli sono naturali!
              povero riggino, ben gli sta; la parte di thorne e sheila è davvero interessante, ti consiglio di svilupparla bene come una vera soap
              ma il figlio che gaby ha portato a thomas è la piccola hope? vedi che ci avevo azzeccato
              voglio il ritorno di macy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti pregooooooooo
              NOOOO non è la piccola Hope è un maschio!!!Torneranno tanti personaggi anche macy!!!

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
                Donna, dopo aver lasciato il vecchio malato con la figlia e il nipote fabbrica biscottini, decide che la vita da povera non fa per lei e che le serve un uomo ricco, e mentre pulisce casa della sorella attualmente non in casa decide di sedurre Bill, che si trova sotto la doccia,nel frattempo Melissa (Sheila) e Thorne arrivano a Los Angeles e lei continua a farlo bere per non farsi riconoscere, all'ospedale Ridge si trova in sala operatoria e Taylor preoccupatissima per il MEMBRO di Ridge passeggia avanti e indietro, Hope scopre che la donna misteriosa è.....................alla prossima puntata
                opterei per il licenziamento di donna dalla soap!
                ma quanto ci vuole per scoprire chi è questa donna misteriosa?!?
                brava la mia taylor, lei si che ama davvero riggino, l'ho sempre detto io che i tridge sono la coppia regina della soap!!
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

opterei per il licenziamento di donna dalla soap!
                  ma quanto ci vuole per scoprire chi è questa donna misteriosa?!?
                  brava la mia taylor, lei si che ama davvero riggino, l'ho sempre detto io che i tridge sono la coppia regina della soap!!
                  Donna vedrai che combinerà e taylor vedrai anche lei!!!non puoi capire chi è la donna misteriosa amante di Deacon la tiro per le lunghe!!!

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
                    Donna vedrai che combinerà e taylor vedrai anche lei!!!non puoi capire chi è la donna misteriosa amante di Deacon la tiro per le lunghe!!!
                    un indizio? già mi sono fatto vecchio a guardare b&b, qui vorrei risparmiarmi
                    almeno un indizio dai, fa parte di b&b o febbre? bionda o mora? una sua ex o una nuova fiamma?

Commenta

Alla Jackie M dove tutti sono ricchi sfondati nel frattempo si chiacchiera della brutta fine fatta dai FOrrester e i Logan,Jackie poi dice che prova una tremenda tristezza quando va a trovare Stephanie all'ospizio, nel frattempo Wiph ha messo in perizoma Owen per la nuova campagna, nella casa al mare Spencer è sotto la doccia e una maliziosa Donna decide che deve essere suo lui e il suo denaro, cosi si spoglia ed entra in bagno, all'ospedale arriva Brooke e si scaglia contro Taylor dicendole che è colpa sua se il marito sta con il MEMBRO appeso ad un filo e che se ne vada, Taylor umiliata se ne va ma le viene in mente il giovane biscottaio RJ e un'idea le salta alla mente, Melissa(Sheila) va in albergo con Thorne e hanno una nottata di sesso sfrenato, Sheila non riesce a credere che sia cosi maschio Thorne, Hope rimane di stucco vedendo il padre che esce nudo dal bagno e bacia quella donna..........chi sarà alla prossima puntata!!!

Commenta

un indizio? già mi sono fatto vecchio a guardare b&b, qui vorrei risparmiarmi
                        almeno un indizio dai, fa parte di b&b o febbre? bionda o mora? una sua ex o una nuova fiamma?
                        è di beautiful!!!ma nella prossima parte la inserirò!!!

Commenta

taylor e rj! nooooooooooooo, la stai facendo diventare una pedofila, ma non è stata brooke a tagliare il membro di ridge? di che si va a lamentare, tanto poi lei risolve tutto col pose pose
                          e vai, la nuova coppia di beautiful saranno thorne e sheila.. vediamo, li potremmo chiamare i thila, no fa schifo

Commenta

RJ è maggiorenne nella mia storia, e poi non ho detto qual'è l'idea di taylor!!!SHEILA sta usando thorne!!!

Commenta

ah, non l'avevo capito che era già diciottenne pure lui.. la tua soap batte quella di bell! eh eh
                              vabbè, è un dettaglio che sheila sta usando thorne, sono cmq molto belli insieme e chissà che non si possano innamorare davvero

Commenta

Hope è sbigottita nel vedere prima il padre nudo e poi vedendo che bacia........,all'ospedale Brooke ha una crisi di nervi e le viene dato un calmante e si addormenta in una stanzetta, taylor decide di andare a trovare RJ a nella baracca di Eric, ad aprire è Felicia e Taylor prova pena per l'ex cognata ridotta a battona da strada, poi le si piange il cuore nel vedere l'orsetto diabetico e moribondo, cmq chiede a Felica dove sia RJ lei risponde che si trova in camera sua, nel frattempo un'appagata Sheila pensa a come vendicarsi di tutti e come ottenere i soldi dei Marone visto che la figlia l'ha avuta da Massimo, Hope allora si decide ed entra Deacon si sente in imbarazzo perchè è completamente nudo e si copre con una coperta lei la donna misteriosa vorrebbe sprofondare, Ridge esce l'intervento è riuscito non dovrà usare il MEMBRO per 3 mesi,Deacon cerca delle scuse ma Hope gli dice che si vergogna di lui mai avrebbe pensato che potesse andare con lei sapendo ciò che ha fatto si lei stiamo parlando di Steffy Forrester!!!............alla prossima puntata...................

Commenta

Working...
                                X