Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful ma poveri!!!hahahahahah

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
    vabbè allora io lascio la fantasia correre, e ci saranno altre vittime di Sheila"!!!
    prenderò Sheila in prestito per la mia FF:auhauuahauuahuuhh,,,fiumi di sangguuuueeeeee

Commenta

anche nella mia!!!non volevo ma visto che tu ne farai una cosi, mi adeguo!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Katie, dice di non sapere chi sono quelli nella stanza e chiede a Bridget chi è lei , Donna e Bill si consolano capendo che lei ha perso la memoria, Brooke nel frattempo non riesce a capire chi la voglia tenere in prigionia e quando l'uomo con il passamontagna entra per darle il pranzo lei riesce a colpirlo e tramortirlo al suolo, allora esce dalla stanza, Sheila scappa cercando Taylor perchè vorrebbe diventasse sua complice, Brooke riesce a scoprire chi è che la teneva prigioniera ed è Morgan che si è finta un'altra persona, però Brooke torna in stanza e si nasconde in bagno, Morgan scopre che l'uomo è svenuto lo porta di la in attesa che si riprenda, Sheila arriva fuori casa di Eric, entra lo vede e lui è impaurito ma non può fare niente vista la sua condizione, sale ed entra trova Taylor che si scaglia contro di lei urlandole che le ha rovinato la vita, Sheila allora le spiega che vuole rimediare e che chiede il suo aiuto per vendicarsi,nel frattempo in Hotel la cameriera trova il cadavere di Thorne legato alla sedia e urlando corre a chiamare la polizia...................alla prossima puntata!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
          le faccio a pezzziiiiiiiiiiiii
          si lynette, mettiti all'opera e distruggi quelle loganelle, falle a pezzetti e spargi i resti in giro per il mondo... oddio come sono macabro, mi sembro uno psiccìopatico, mi faccio paura da solo

Katie, dice di non sapere chi sono quelli nella stanza e chiede a Bridget chi è lei , Donna e Bill si consolano capendo che lei ha perso la memoria, Brooke nel frattempo non riesce a capire chi la voglia tenere in prigionia e quando l'uomo con il passamontagna entra per darle il pranzo lei riesce a colpirlo e tramortirlo al suolo, allora esce dalla stanza, Sheila scappa cercando Taylor perchè vorrebbe diventasse sua complice, Brooke riesce a scoprire chi è che la teneva prigioniera ed è Morgan che si è finta un'altra persona, però Brooke torna in stanza e si nasconde in bagno, Morgan scopre che l'uomo è svenuto lo porta di la in attesa che si riprenda, Sheila arriva fuori casa di Eric, entra lo vede e lui è impaurito ma non può fare niente vista la sua condizione, sale ed entra trova Taylor che si scaglia contro di lei urlandole che le ha rovinato la vita, Sheila allora le spiega che vuole rimediare e che chiede il suo aiuto per vendicarsi,nel frattempo in Hotel la cameriera trova il cadavere di Thorne legato alla sedia e urlando corre a chiamare la polizia...................alla prossima puntata!!!
          povero thorne, speravo ancora che fosse vivo, crudele
          si, voglio sheila e taylor insieme per distruggere brooke: voglio la sua testa come la regina di cuori in alice!
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Non sai come finirà, di sicuro Brooke non muore!!!Thorne mi serviva per nuove trame la sua morte e non sarà l'unica, hai visto chi era Macy Clarence??

Commenta

ahh, quindi quella che credevano macy era morgan! ieri sera non l'avevo capito.. stavo già dormendo; cmq alla fine non hai fatto tornare nessuno di quelli che avevo chiesto anzi, hai ucciso thorne!!
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

ma la storia mi sembra che non è mica finita!!!

Commenta

Thorne è morto, nessuno potrà salvarlo Sheila con un sorrisetto compiaciuto dice:"é solo l'inizio!!!", nel frattempo Brooke continua a chiedersi chi sia che vuole farle del male,ma oltre quella ha anche la preoccupazione per Thomas che non sa di essere raggirato da Gabriela,Hope tornata a Los Angeles entra all'INSOMNIA CAFé, dopo qualche minuto entra Deacon e le dice di voler chiarire quella situazione, lei rifiuta dicendogli non sei mio padre, sentendo quella frase gli molla un pizzone lei furiosa se ne va urlando che non finisce qui e che le pizze le dasse alla sua gattina Steffy!!! Nel frattempo alla casa al mare Bridget ferma l'emorraggia mentre i due amanti si guardano preoccupati, dopo un paio d'ore si sveglia Katie e rivelerà che.......... alla prossima puntata!!!
                  Brooke è sempre più decisa a scappare dalla sua prigionia e pensa a come fare...
                  Alla casa al mare Katie rivela che non sa niente e che non conosce nessuno di loro e in preda al panico si alza, allora Bridget cerca di rimetterla al letto, ma non ci riesce e Katie scappa dalla finestra e nessuno riesce a corrergli dietro.
                  Taylor sempre più convinta nel avere una storia con RJ perchè pensa che se non può aver Ridge SR deve avere almeno quello JR.
                  Sheila dopo il rifiuto da parte di Taylor di aiutarla è decisa a vendicarsi anche di lei e chiama una persona... alla prossima puntata!

Commenta

Working...
                  X