Annuncio

Collassa
No announcement yet.

La Vita Di Gioia, la mia soap!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

La Vita Di Gioia, la mia soap!

YouTube - SIGLA "LA VITA DI GIOIA" LA MIA SOAP SCRITTA!

E’ mattina!Gioia Maggio una ragazza come tutte le altre,con i suoi piccoli e grandi problemi,alle prese con l’amore e con gli amici, inizia a scrivere il suo romanzo"The perfect man","L'uomo perfetto".
    Per Gioia l’uomo perfetto non è mai esistito dopo le sue molteplici delusioni d’amore,Gioia cerca un lavoro come scrittrice in un’azienda prestigiosa,Il suo sogno da bambina è sempre stato quello di pubblicare un libro.Virginia la sorella di Gioia è alle prese con la sua sfilata di moda,sbadatamente dimentica il suo porta gioie a casa cosi’ chiede alla sorella di portarle tutto l’occorrente.Gioia sta per entrare negli studi quando si imbatte in Luca,un ragazzo con occhi celestiali,un sorriso perfetto,Gioia ne rimane subito colpita.Luca è il proprietario dell’azienda di Moda dove lavora Virginia, la “Young Mode”.Virginia si accorge dello scambio di sguardi fra Gioia e Luca così decide di intervenire intromettendosi fra i due.Gioia ritornando a casa ripensa a quel fatidico incontro e pensa a quanto l’hanno colpita gli occhi di Luca. Karl il padre di Gioia intanto nasconde un terribile segreto che riguarda Elena Robles la sua nuova compagna,Elena agitata piange e si dispera per paura di essere scoperta,Karl la tranquillizza, chiedendole di mantenere la calma.Luca raggiunge Gioia per strada dandole il telefono che le era caduto dalla tasca,Virginia assiste alla scena dichiarando guerra aperta a Gioia.Laura la migliore amica di Gioia e proprietaria del locale del paese il “ Rose”,viene a conoscenza di una terribile notizia,quale sarà??

ALLA PROSSIMA PUNTATA
    è severamente vietato copiare le storie....
    sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
Working...
X