Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful killers

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Beautiful killers

    E' la solita festa di Natale (ad Agosto) in casa Forrester; Eric, appena rinvenuto da un infarto dovuto a un overdose di viagra di terza qualità comprato su internet, guarda sbavando il decoltée di Katie mentre pronuncia la solita litania ipocrita sull'unione della famigghia davanti a una stephanie estasiata. Nonostante non c'entrino una beata mazza, alla festa partecipano anche owen e jackie, taylor e whip, katie e bill.

    Finito il pranzo, Pam si reca in cucina perché ha una grande sorpresa: sostituirà il tronchetto (versione ipergrassa americana del panettone) con i suoi famosi dolcetti al limone. All'annuncio, RJ e Jack (all'improvviso 25 enni) si recano al bagno a vomitare.

    Qui incontrano Jackie e Taylor che si botoxano, mentre dalla doccia si sente un "Sei proprio uno stallone Ridge". L'inquadratura si sposta su Ridge, in sala da pranzo a pulire le guance dell'augusta madre da un rigurgito del piccolo Eric IV, di cui non si conosce né il padre né la madre.

    All'improvviso salta la luce, e neanche i capelli di Alexandra (all'improvviso 34 enne) riescono a supplire. Dopo pochi secondi si sente un forte boato, mentre l'urlo di Katie squarcia il silenzio. Torna la luce, la mano di Eric affondata nel seno di Katie provoca l'ira di Bill che, per ripicca, si compra anche casa Forrester.

    Finito il momento di panico, Stephanie ha una strana sensazione, e chiede: non manca qualcuno? Subito tutti si girano verso Thorne e Felicia, ma apparentemente i due, seppure un pò crepati dalla tinteggiatura, occupano ancora il loro posto.

    Hope si accorge che Oliver non c'è più, ma quando Brooke torna al suo posto si chiarisce l'equivoco. Subito dopo il grido di Pam richiama tutti in cucina, dove una colata di miele bollente ha caramellato il corpo di Donna, lasciandola in una posizione plastica simile alla nike di samotracia.....

    #2
    fortissima!!!hahahahahahahahahahahahah

    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

    Commenta


      #3
      sorry, non mi piace... ma continua, magari mi ricredo
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        phwuauauuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,fortissima!!!!!!!!!! !
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

        Commenta


          #5
          Meravigliosa!!!!
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #6
            Sul display del telefono del tenente Baker lampeggia la scritta "soliti rompiballs". Il tenente sbuffa, aveva quasi vinto il torneo di cirulla della centrale con in palio una foto di Brooke Logan vestita (praticamente introvabile). All'altro capo della cornetta si sente l'immancabile voce di Stephanie, che tuona "Tenente, deve venire subito qui, è successa una cosa favol..ehm tremenda!!".
            Il tenente si abbottona i pantaloni e parte.

            Intanto, a casa Forrester, Pam è impietrita davanti al corpo caramellato di Donna. In mezzo a un coro di "Oh mio dio" si scorge la voce di Taylor, a cui sfugge il concetto di morte e continua a chiedere "quando si sveglia?".
            Pam continua a dire "Non sono stata io!" mentre Stephanie le dice "Non ti preoccupare, siamo tutti con te".

            Brooke e Katie le gridano "assassina", mentre Eric, dopo 18 ore di spiegazioni, capisce l'accaduto e fa la faccia triste-in*****sa per 2 minuti prima di ributtarsi a palpeggiare Katie con la scusa di doversi consolare.

            Gli altri astanti se ne fregano dell'accaduto e continuano la cena. Steffi stacca un cucchiaino di miele dal corpo di Donna per dolcificare il suo caffé. Bill le frega le carte di credito dal portafoglio rimasto incustodito.

            All'arrivo del tenente Baker, tutti vengono rinchiusi nella casa e iniziano gli interrogatori. Pam continua a dire "Non sono stata io", mentre gli altri presenti danno versioni contrastanti sui loro alibi. In particolare, non convincono le deposizioni di Brooke (che continua a piangere dal monocolo), Ridge, Oliver e Hope, che pare abbiano il dono dell'ubiquità.

            Dopo l'ennesimo chiarimento, il tenente Baker porta in centrale Pam e Stephanie. Tutti gli indizi sono a carico di Pam e la stessa Stephanie si appella all'incapacità di intendere e di volere, del resto assai diffusa nel suo nucleo familiare.

            Il tenente Baker è soddisfatto, potrà tornare in fretta al suo torneo. Dopo pochi minuti, dalla cella in cui è rinchiusa Pam si sente un verso strano e poi il silenzio. Il tenente si trova davanti una scena raccapricciante: un orso bianco che sputa una barretta al limone. Di Pam nessuna traccia...

            Commenta


              #7
              Soliti rompiballs!!!
              Abbasso Brokka ed Hoppa
              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

              Commenta

              Working...
              X