Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il potere dello scempio 1!

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Il potere dello scempio 1!

    Prossimi spoiler:

    Katie beve accidentalmente una limonata con sonnifero che Steffy aveva preparato per fare uno scherzo a Oliver. Liam dopo esser stato licenziato da Bill e averci litigato furiosamente, soccore una Kate sempre più debole che si butta tra le sua braccia. Kate convinta che si tratti del marito inizia a spogliare Liam e i due fanno l'amore. Liam confida a Thorne il segreto.

    Amber fa ingelosire Agnes sul forte rapporto che c'è tra Nick e Bridget creando favorevoli circostanze tra i due ex consorti. Il piccolo Logan ha dei problemi relativi al parto prematuro e molto presto avrà bisogno di un trapianto che svelerà una notizia scioccante: il padre biologico non è Owen ma Nick!

    Steffy viene a sapere da Liam sulla notte passata con Kate e decide di raccontare tutta la verità a Bill che una volta saputo il fattaccio si consola con la giovane Forrester.

    #2
    potresti crearci una trama sopra, dai continua a raccontare che gli spoiler sono carini... oddio forse era questa la tua intenzione
    ma sei nuovo? vai alla sezione "presentazioni" così ti conosciamo meglio tutti ciaoooo
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      Kate cerca di separare bill e steffy mentre hope proprio quando voleva avvicinarsi a liam scopre che il ragazzo è andato a letto con zia kate...hope prende dunque un altro trauma...thorne una volta saputo il segreto ricatta bill..

      Commenta


        #4
        interessante! la solita steffy che scopre tutto di tutti!

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          figo !
          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

          Commenta


            #6
            Thorne ottiene farevoli provviggioni da Spencer Pubblication dopo aver ricattato Bill sul tradimento di Kate con Liam. Thorne acquisisce potere alla Forrester tenendo nascosto il suo coinvolgimento con Spencer, e questo preoccupa Ridge e Brooke. Hope è sempre più depressa per la notte tra Liam e zia Kate e quest'ultima per farsi perdonare dalla nipote le regala una visita inaspettata: Deacon Sharpe finalmente riabbraccia sua filgia. Hope è commossa e ringrazia Kate. Deacon e Hope si conoscono meglio e Hope porta il padre da Brooke che è preoccupata per il suo rientro a Los Angeles. Deacon va a trovare Amber e il piccolo Eric dicendo che vuole presentare il fratello a Hope. Amber accetta la proposta per entrare nelle grazie di Rick, e sogna una famiglia tutti insieme. Brooke è gelosa del rapporto creatosi tra Hope e Amber e segnala alla figlia i precedenti della donna. Inorridita Hope affronta Amber che però si difende affermando che Brooke non è mai stata leale nei suoi confronti e Hope non le riesce a darle tutti i torti. Riparte la rivalità tra Brooke e Amber mentre Rick flerta sia con Amber che con Jackie. Amber affronta anche Jackie quando scopre del bacio con Rick e rivela tutto ad Owen. Licenziata dalla Jackie M, Amber torna alla Forrester su volere di Rick. Brooke cerca ovviamente di allontanare Amber da Rick e sempre più arrabbiata Amber si vendica allontanando Hope da Brooke, e avvicinandola a lei e al piccolo fratellino, convincendola che con lorò avrà tutta la stabilità di cui ha bisogno.
            Intanto Stephanie medita un allontanamento definitivo per le Logan, inclusa la povera Hope...Steffy è pentita di aver fatto l'amore con Bill e si confida con Whip chiedendole di tenere tutto nascosto a Taylor. Whip è preoccupato per Steffy e cerca di aiutarla a schiarirsi le idee e placare il suo risentimento verso le Logan.
            L'ambiguo potere di Thorne alla Forrester crea disagio tra Taylor e Whip che lavorano per parti opposte. Taylor e Whip iniziano a litigare per questioni professionali. Steffy sa del tradimento di Kate e del ricatto di Thorne verso Bill e crede che lei potrebbe rimediare all'ambigua gestione lavorativa dello zio assumendosi la colpa della rottura tra Bill e Kate. Steffy decide di fare questo per non creare ulteriori tensioni tra Taylor e Whip che sono costretti a lavorare duramente contro gli scandali che Forrester e Jackie M si attribuiscono a vicenda...Tuttavia il rapporto tra Steffy e Whip si intensifica molto e una sera, scatta un bacio tra i due...Poco dopo Steffy decide di lasciare Bill per senso di colpa...

            Commenta


              #7
              no, steffy e whip.... hai lanciato una bomba!
              però complimenti, trame sempre più interessanti
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

              Commenta


                #8
                Amber si vendica allontanando Hope da Brooke, e avvicinandola a lei e al piccolo fratellino

                il piccolo fratellino dovrebbe avere qualche anno più di hope

                Dopo due dècadi
                decàdi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da jacob View Post
                  no, steffy e whip.... Hai lanciato una bomba!
                  però complimenti, trame sempre più interessanti
                  grazie!!! :d

                  Commenta

                  Working...
                  X