Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Fantaspoilers Autunno 2010

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Fantaspoilers Autunno 2010

    Che ne dite di un bel gioco?

    Si parte dagli attuali spoilers americani, reali, e immaginiamo quali potrebbero essere le imminenti linee narrative autunnali.
    Per partecipare basta un pò di inventiva e ... un pò di logica. Nel senso siamo nei fantaspoilers ma evitiamo invasioni aliene eh!XD

    Ecco i miei:

    Amber/Nick/Agnes/Whip/Taylor
    La prima sfilata della collezione di Amber è un successo e sotto lo sguardo di Agnes la giovane Moore diventa sempre più vicina, lavorativamente ma anche personalmente a Nick, che comunque continua a frequentare Agnes. Un incendio però colpisce i magazzini della Jackie M danneggiando gran parte della produzione e rischiando di ferire gravemente Amber. Oltre al colpo economico per l'azienda vi è un'indagine visto che l'incendio non sembra accidentale. Agnes è sconvolta quando inizia a ricomporre i pezzi dell'evento, realizzando di essere stata lei. Preoccupata per il proprio equilibrio cerca l'aiuto professionale e personale di Taylor. Le due mantengono segreta la cosa. I progressi della terapia vengono compromessi quando Graham viene rilasciato quando alcune prove a suo carico vengono fatte sparire e una testimonianza lo scagiona dallo stupro di Agnes. La donna sente ricadersi addosso tutto quell'incubo e inizia a peggiorare, compromettendo la storia con Nick, e mettendo Taylor in una brutta situazione nel dover mantenere il segreto professionale con Whip. Whip e Nick intanto riusciranno a mettere le mani sulla registrazione della testimonianza del segreto testimone che ha scagionato Graham (che intanto inizia a sviluppare un'ossessione per Taylor). Whip sconvolto riconosce la voce di suo zio, nonchè padre di Agnes. Scopriremo che l'uomo era violento con la moglie e una notte Agnes per difendere madre e il fratellino Oliver gli sparò. L'uomo da allora è un fuggitivo. Lo stupro di Agnes non è stato un incidente, ma una commissione? Agnes ha ereditato la follia del padre?

    Ridge/Brooke/Thomas/Steffy/Oliver/Hope/Liam
    Incapace di perdonare sua madre e sua sorella, Thomas si trasferisce a casa del padre, provando col tempo dei sentimenti romantici per la sorellastra Hope. A Steffy non sfugge la cosa e riesce a riavvicinarsi al fratello, ma ricade presto nella tentazione di dimostrare a Ridge che Brooke sarà sempre in grado solo di ferirlo. Per questo convince Brooke a non accettare l'offerta di Nick e a tornare alla Forrester Creations.
    Intanto la Hope for the Future e la nuova Brooke's Bedroom rendono Hope e Steffy i nuovi volti promozionali dell'azienda. Liam non accetta di lavorare per la Spencer e così accetta quando Thorne gli propone di lavorare nella casa di moda. Liam e Thorne lavorano alla Hope for the Future con Thomas e fra loro nasce un'amicizia, mentre Liam si innamora sempre più di Hope, che non è del tutto indifferente. Oliver invece lavora con Ridge e Steffy alla linea di intimo e nonostante ami Hope prova sempre più attrazione nella sua amicizia con Steffy.
    Steffy fa in modo che in un viaggio di lavoro con Thomas a New York, Brooke sostituisca Hope, e laggiù drogherà fratello e matrigna, facendoli finire a letto e registrando l'amplesso in un DVD.


    Justin/Donna/Marcus
    Justin convince Donna ad investire i soldi ricavati dalla vendite delle sue quote per creare un piccolo progetto sul web. La cosa ha successo e i due potrebbero avere l'occasione di aprire una loro emittente televisiva associata alla Spencer. Ma la cosa può avvenire solo a New York. Justin convince Donna ad andare con lui, ed è sottinteso che tra loro potrebbe riscoppiare la scintilla. Marcus si trasferisce assieme a loro, avendo ricevuto una possibilità con una famosa squadra di basket. Si tratta della loro uscita di scena

    Stephanie/Eric/Felicia/Bill/Katie/Thorne
    Katie vorrebbe aiutare Bill a vincere le sue difficoltà nell'essere padre, ma qualcosa la inizia ad indirizzare verso un segreto del marito. Scopriremo che la Hopkins all'epoca del college si manteneva facendo la spogliarellista e che nello stesso ambiente era coinvolta la madre di Bill. C'è qualcosa di losco nella morte della madre di Spencer che può essere il vero motivo per cui Emily lasciò Bill. Emily aveva delle prove contro Bill, per questo lui ha fatto manomettere i risultati del test del Dna, sotto ricatto delle defunta ex. Durante la vicenda Katie si riavvicinerà a Thorne.
    Intanto Eric e Stephanie sono preoccupati dal perchè Dominick trascorra sempre più tempo in Europa con Dante, mentre Felicia, presasi sempre più responsabilità alla Forrester International, torna di rado a Los Angeles. Pagando un investigatore privato scoprono che la figlia sembra coinvolta in affari sporchi. Apprenderemo che Felicia sta lavorando per mettere in piedi una finta compagnia di copertura, con la quale iniziare a comprare quote dalla Spencer Publications. L'intento è mettersi a capo degli azionisti minori per raggiungere la presidenza e neutralizzare Bill.


    Bridget/Owen/Rick/Jackie
    Rick è deciso a dare una chance a Bridget di avere finalmente un vero amore da sogno, e per questo prova a sedurre Jackie, che però è decisa a far funzionare il suo matrimonio. Rick continua comunque a restare nell'orbita della donna quando le propone di candidarsi per un posto al Senato, in rappresentanza della California. Jackie accetta trovando nella carriera politica delle nuove aspirazioni. Ma per evitare uno scandalo Owen accetta di non danneggiare l'immagine della moglie, non riconoscendo Logan come suo. Pur ferita, Bridget accetta per non privare, almeno nel privato, il bambino della presenza del padre. La lotta elettorale è l'occasione per un pò di drammi legati al torbido passato di Jackie a Seattle. Rick, che dirige il team della donna, la aiuterà a risolvere le possibile minacce per il successo elettorale e i due saranno sempre più vicini. Al contempo anche Owen inizia ad essere sempre più diviso tra sua moglie e la possibile famiglia con Bridget. Rick convince la sorella ad un atto estremo per ottenere entrambi ciò che vogliono: fingono una malattia di Logan, che richiede un trapianto di midollo. Owen, compatibile si presta alla finta operazione. Rick fornisce le informazioni al rivale politico di Jackie, che rende pubblico il fatto che l'ex nuora della donna ha dato un figlio al suo giovane marito. Credendo che suo figlio sia stato salvato, Owen si sente sempre più legato a Bridget, mentre Jackie è disturbata da tutto questo, anche per via del danno alla sua campagna. Ciò aiuta Rick ad avvicinarsi al letto della donna.

    Ultima modifica di Deaconbrid; 04-09-2010, 19:49.



    #2
    dopo aver letto solo il primo paragrafo posso dire che sei un genio. ora continuo a leggere.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      maledetta steffy
      ma cavolo, brooke fa sempre dei trombaerrori, mai errori normali

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta


        #4

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          Caro Deaconbrid,
          I Bell,leggendo tutto questo dovrebbero:
          A) Temerti
          B) Copiarti
          C) Assumerti com sceneggiatore!

          Poi per questo, ti faccio una statua di marmo pregiato:
          Justin/Donna/Marcus
          Justin convince Donna ad investire i soldi ricavati dalla vendite delle sue quote per creare un piccolo progetto sul web. La cosa ha successo e i due potrebbero avere l'occasione di aprire una loro emittente televisiva associata alla Spencer. Ma la cosa può avvenire solo a New York. Justin convince Donna ad andare con lui, ed è sottinteso che tra loro potrebbe riscoppiare la scintilla. Marcus si trasferisce assieme a loro, avendo ricevuto una possibilità con una famosa squadra di basket. Si tratta della loro uscita di scena

          Commenta


            #6
            Che bello Donna Justin e Marcus che levano le tende!!!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta


              #7
              Sono contento vi piacciano!
              e scusate, ho corretto un paio di errori di scrittura che avevo fatto, mannaggia!

              spero qualcuno vorrà provare a fare lo stesso!^^


              Commenta


                #8
                Vedo che il duo barber e Donna hanno molti fans per la loro .... inutilità
                Donna alla fine sarebbe quella con maggiore potenziale, ma negli ultimi due anni l'hanno resa veramente piatta e inutile


                Commenta


                  #9
                  Al ritorno da un viaggio di lavoro con odiato Rick.. Thomas è sempre più arrabbiato con la sorella per averlo costretto andare con uno che odia ,
                  decide di andare in un bar malfamato per procurarsi della droga.Rick accorge di aver dimenticato il cellurale nella macchina di Thomas lo segue e vedendolo entrare nel bar lo segue.Thomas ha bevuto parecchio nel frattempo e quando dà fastidio a dei loschi individui perchè gli venda della droga scatta la quasi rissa.Rick difende Thomas e lo carica in macchina , però non lo porta a casa temendo eventuale scandalo della stampa oppure il dolore di Taylor. Eric, Ridge, vedendo Thomas in quello stato.Rick lo porta a Big bear cerca di farlo ragionare ma Thomas ben presto i dei si accorgono di aver molte cose in comune, perchè entrambi dei emarginati al interno della famiglia.. così i due decisono di allearsi per ottenere quel rispetto e il posto che meritano alla Forrester creation. i due realizzano che odio che provano uno dal altro è più forte della loro voglia di vendetta .. allora pensano che sia necessario far qualcosa di drastico.Thomas suggerisce a Rick di confrontarsi fisicamente e sfogare odio verso altro in modo da ricominciare da capo.Rick pensa che sia una buona idea , però devono prima prendere il kit di pronto soccorso, perchè alla fine ne avranno bisogno... i due inziano a picchiarsi ben presto scatta qualcosa e Rick viene baciato da Thomas e lui lo ricambia...
                  Liam e Bill sempre con i ferri corti da spingere Liam da Ridge che userà per vendicarsi di Bill, perchè lo ritiene responsabile delal morte di Eric.
                  La morte di Eric aprirà nuovi scenari nella vita dei Forrester .Non saprei che dire stasera ahahah

                  "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Vedo che il duo barber e Donna hanno molti fans per la loro .... inutilità
                    Donna alla fine sarebbe quella con maggiore potenziale, ma negli ultimi due anni l'hanno resa veramente piatta e inutile
                    Poverini.. io invece vedrei bene Donna e Marcus in missione per conto di Justin devono fare un reportarge sui rifuti dei senza tetto e mentre lo sono là conoscono una donna di colore.Marcus sente subito qualcosa per la donna e chiede alla madre se possono aiutarla.Donna accetta la richiesta di marcus e portano a casa loro la donna.La donna pian piano migliora aspetta e Donna inizia ad avere dei sospetti forse ha già vista però non ricorda dove.Un giorno Justin viene a prendere Marcus e conosce la donna rimane stupefatto perchè le ricorda una sua cugina Drucilla Barbers.La donna è confusa per non sa chi è .Justin allora telefona alla cugina Olivia per un aiuto.

                    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
                      Poverini.. io invece vedrei bene Donna e Marcus in missione per conto di Justin devono fare un reportarge sui rifuti dei senza tetto e mentre lo sono là conoscono una donna di colore.Marcus sente subito qualcosa per la donna e chiede alla madre se possono aiutarla.Donna accetta la richiesta di marcus e portano a casa loro la donna.La donna pian piano migliora aspetta e Donna inizia ad avere dei sospetti forse ha già vista però non ricorda dove.Un giorno Justin viene a prendere Marcus e conosce la donna rimane stupefatto perchè le ricorda una sua cugina Drucilla Barbers.La donna è confusa per non sa chi è .Justin allora telefona alla cugina Olivia per un aiuto.
                      Oh sì, Drucilla a B&B!


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                        Vedo che il duo barber e Donna hanno molti fans per la loro .... inutilità
                        Donna alla fine sarebbe quella con maggiore potenziale, ma negli ultimi due anni l'hanno resa veramente piatta e inutile
                        QUOTOOOOOOOOOOOO

                        via donna, viaaaaaa

                        Commenta


                          #13
                          Deacon:è sempre molto divertente leggere le tue FF!
                          magari Bell avesse anche solo la millesima parte della tua inventiva!
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                          Commenta


                            #14
                            cmq io una cosa simile l'ho già fatta,anche se principalmente il mio scopo era inventare una SL sulla paternità di Liam e che veda come personaggi pricipali Thorne e Felicia.
                            il topic si chiama appunto "storyline per thorne e felicia"
                            Ultima modifica di Chetenefrega; 06-09-2010, 18:24.
                            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                            Commenta


                              #15
                              Bill ha dei strani malditesta e justin inizia a temere che un segreto venga svelato.Katie inizia a insospettersi che possa aver qualcosa Bill quando ha dei strani attacchi di panico quando gli cade del ghiaccio adosso.Katie contatta subito Taylor deve far luce nella questione così con insistenza Katie riesce a portar Bill dalla dottoressa Forrester.Justin cerca in ogni modo di impedire la cosa altrimenti la verità viene a galla .Aprofittando della debolezza di Bill si mettono alla ricerca della verità Ridge, Brooke , Thorne e Felicia.... inzieranno a indagare dal famoso dvd di Bill Spencer e scopriranno che è un falso in realtà Bill non è figlio di Bill .Più avanti si va nella ricerca della verità si scoprirà Bill ( o quel uomo) ha dei strani ricordi di un lago ghiacciato ... finalmente si capirà che uomo è Brad Carlton che fu salvato da Justin, perchè era tutta un'idea di Bill Spencer senior voleva la persona giusta per distruggere i Forrester... così saputa la notizia arriverà Sharon che vuole riacchiapparsi Brad.. ci sarà mega liticate tra katie e Sharon ... che tempi quando heather inseguiva con il forcone la sua cognata tv Sharon Case ahahahah

                              "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                              Commenta

                              Working...
                              X