Originariamente postato da Chetenefrega
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Fantaspoilers Autunno 2010
Collassa
X
-
Originariamente postato da Deaconbrid View PostNon ci ho pensato .... magari visto che queste sono trame autunnali potrei trascinare la cosa per avere il perdono col miele natalizio!
O magari il DVD è proprio il regalo sotto l'albero di Steffy per Brooke, quella si che sarebbe una puntata!!XDXD
Chiusa nel ripostiglio delle scarpe vecchie e puzzolenti per gg.10,a pane ed acqua deve stare!!!
Commenta
-
Complimentoni! Sono dei bellissimi spunti per delle trame, mi è piaciuto molto soprattutto quello di Agnes (rivitalizzerebbe un personaggio che, dopo le prime settimane di permanenza nella soap, è sempre stato moscio...) e quello del padre di Bill, soprattutto perchè sono trame piene di intrigo che nella soap manca ormai da anni.
Ma lo sai che a un inciucio tra Brooke e Thomas ci avevo pensato anch'io? Infatti, conoscendo i gusti di Bell, magari prima o poi qualcosa del genere succederà...
Commenta
-
Originariamente postato da Deaconbrid View PostChe ne dite di un bel gioco?
Si parte dagli attuali spoilers americani, reali, e immaginiamo quali potrebbero essere le imminenti linee narrative autunnali.
Per partecipare basta un pò di inventiva e ... un pò di logica. Nel senso siamo nei fantaspoilers ma evitiamo invasioni aliene eh!XD
Ecco i miei:
Amber/Nick/Agnes/Whip/Taylor
La prima sfilata della collezione di Amber è un successo e sotto lo sguardo di Agnes la giovane Moore diventa sempre più vicina, lavorativamente ma anche personalmente a Nick, che comunque continua a frequentare Agnes. Un incendio però colpisce i magazzini della Jackie M danneggiando gran parte della produzione e rischiando di ferire gravemente Amber. Oltre al colpo economico per l'azienda vi è un'indagine visto che l'incendio non sembra accidentale. Agnes è sconvolta quando inizia a ricomporre i pezzi dell'evento, realizzando di essere stata lei. Preoccupata per il proprio equilibrio cerca l'aiuto professionale e personale di Taylor. Le due mantengono segreta la cosa. I progressi della terapia vengono compromessi quando Graham viene rilasciato quando alcune prove a suo carico vengono fatte sparire e una testimonianza lo scagiona dallo stupro di Agnes. La donna sente ricadersi addosso tutto quell'incubo e inizia a peggiorare, compromettendo la storia con Nick, e mettendo Taylor in una brutta situazione nel dover mantenere il segreto professionale con Whip. Whip e Nick intanto riusciranno a mettere le mani sulla registrazione della testimonianza del segreto testimone che ha scagionato Graham (che intanto inizia a sviluppare un'ossessione per Taylor). Whip sconvolto riconosce la voce di suo zio, nonchè padre di Agnes. Scopriremo che l'uomo era violento con la moglie e una notte Agnes per difendere madre e il fratellino Oliver gli sparò. L'uomo da allora è un fuggitivo. Lo stupro di Agnes non è stato un incidente, ma una commissione? Agnes ha ereditato la follia del padre?
sigpic
Commenta
-
wow deacon, magari fosse questo b&b! sono daccordo con l'uscita di scena del trio, a parte che non mi sono mai piaciuti, ma sono diventati anche inutili; le altre storie sono fantastiche, spero che tu continui a scrivere: voglio proprio sapere cosa accade a taylor (finalmente una storia che volevo da tempo, grazie!), se felicia riuscirà nel suo piano e se brooke/thomas continueranno la loro storia anche senza "manipolazioni", davvero complimenti!"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta
-
Io ci metterei invece Brooke a letto con Liama: esplodono sensualità da tutti i pori :-) magari Thomas scopre il segreto e non sa se rivelarlo al padre ora che ha iniziato a difendere Brooke. Finisce che Thomas ricatta Brooke e si fa cedere quasi tutte le quote della FC...Brooke è sfacciata...
Commenta
-
Originariamente postato da JACOB View Postwow deacon, magari fosse questo b&b! sono daccordo con l'uscita di scena del trio, a parte che non mi sono mai piaciuti, ma sono diventati anche inutili; le altre storie sono fantastiche, spero che tu continui a scrivere: voglio proprio sapere cosa accade a taylor (finalmente una storia che volevo da tempo, grazie!), se felicia riuscirà nel suo piano e se brooke/thomas continueranno la loro storia anche senza "manipolazioni", davvero complimenti!
Commenta
Commenta