Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Una nuova vita

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Una nuova vita

Il matrimonio tra Ridge e Brooke era vacillato per l'ennesima volta...loro sia mavano più di chiunque altro,ma ormai sembrava impossibile salvare qualcosa che nn era salvabile...dopo mille pensamenti Brooke prese la più grande decisione della sua vita...doveva lasciar libero quell'uomo che tanto amava,i suo ''SCANDALI'',seppur lo faceva inconsciamente stavano rovinando quel rapporto che per tanti anni li ha uniti e allontanati...

Sapeva che nn avrebbe mai amato un altro come amava Ridge Forrester..ma stavolta era diverso,lui doveva avere stabilità,e lei nn voleva più stare a lottare per un amore che tutti contrastavano...

Erano passati mesi e mentra Ridge cercava di ricucire il rapporto con una donna che lo aveva sempre amato,ossia Taylor,Brooke decise di cambiare vita...volleva allontanarsi da tutto ciò...

Era arrivato finalmente il momento di prendere le redini della sua vita in mano,e doveva farlo lontana da Los Angelese.

Diede la notizia alla forrester,e tutti rimasero sorpresi da questa notizia,nn volevano che lei se ne andasse,perchè nonostante tutto ciò lei era una parte fondamentale di quell'azienda...

Hope:mamma,stai scherzando!
    Brookeavvicinandosi a lei) tesoro lo devo fare,devo andare via per un pò,ma trnerò presto!
    Hope:e io?dove starò?ho bisogno di te mamma!
    Brookeabbraciandola)tu starai con Ridge e Taylor,se per te Taylor nn è un problema!
    Taylor:assolutamente no!
    Brookecon le lacrime agli occhi)piccola mia andrò a Parigi e tu potrai venirmi a trovare tutte le volte che vorrai!
    Hopepiangendo) mi mancherai mamma!
    Brooke:anche tu principessina!

Mentre Brooke lasciò l'ufficio,Taylor disse a Ridge di raggiungere Brooke...lei avrebbe pensato a Hope...

Ridge:ey,vuoi una mano?
    Brookeasciugandosi le lacrime) no grazie...voglio solo che tu mia prometta che ti prenderai cura della mia bambina!
    Ridge:lo sai che Hope è come se fosse anche mia figlia,quindi nnn devi neanche chiedermelo!
    Brooke:dopo tanti anni siamo arrivati alla fine!
    Ridge:ma il nostro amore nn è finito!
    Brooke:nn amerò mai nessuno come amo te Ridge Forrester...
    Ridge:e tu sarai sempre la mia Logan!

i due si abbraciarono un lungo a affettuoso abbraccio...forse sarebbero stati lontani ma il loro amore nn sarebbe mai finito...perchè questo sono brooke e ridge..

Sono passati due anni,Ridge e Taylor si erano sposati e insieme erano felici,mentre Hope faceva da sponda tra Los Angeles e Parigi...

Brooke un giorno ricevette una visita inaspettata...

Brooke:e tu che ci fai qui?
    ..... :sono venuto a trovare una vecchia amica!
    Brooke:è bello rivederti!
    ....:lo è anche per me!anche se sono qui per lavoro!
    Brooke:allora nn sei qui per me!
    ......: chissà!

Brooke:forza entra!
    ..... :ti sei sistemata davvero bene!
    Brooke:diciamo che nn mi faccio mancare niente!
    ...... : sei sempre bellissima!
    Brooke: anche tu nn sei niente male!

....: sai in quest'ultimo periodo ti ho pensato!e sentivo che dovevo venire qui!
    Brooke: è successo lo stesso anche per me,ho pensato che quando io e te stavamo insieme era tutto cosi semplice!
    .....:si che lo era!
    Brooke:già...ma ora tu sei....
    .......: (nn facendola finire di parlare) nn più...è per questo che sono qui,forse potremmo darci un altra possibilità,che ne dici?
    Brookeotremmo...

Nickavvicinandosi a lei) potremmo iniziare da ora!!!(e iniziò a baciarla)
    Brooke:interessante....

e passarono una magnifica serata insieme!!!in quei due anni si erano sentiti molto spesso,e Nick era andato a trovarla molto spesso...una persona molto vicina a lui gli fece capire che cera solo una donna che lui avesse veramente amato cosi tanto,e quella donna era Brooke...l'aveva amata dal primo momento che l'aveva vista,e ora nn poteva più farsela scappare...dovevano darsi un altra possibilità e li,lontani da tutti avrebbero scritto un altro bellissimo capitolo della loro vita insieme,e chissà,forse un giorno sarebbe tornati a Los Angeles...ma per ora quel giorno era molto lontano...

[/B][/I]
    Ultima modifica di Brooke80; 01-11-2010, 16:02.

complimenti è splendida,inoltre anche le coppie tridge e bricky piacevano molto!!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

grazie...sono felice che ti sia piaciuta....diciamo che a me i trige piacciono solo quando teylor nn si paranoie su brooke e brooke nn corre dietro a ridge,perchè nn amo la mia brooke in quelle vesti...invece con Nick mi piaceva molto,perchè nn cera tutta sta andaradam intorno...Jacki era pazza di brooke e questultima e nick hanno formato una coppia che mi ha davvero emozionata...quindi è per questo,che seppur amando ridge e brooke,avvolte vorrei che brooke lasciasse la forrester e tornasse da nick..

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
        complimenti è splendida,inoltre anche le coppie tridge e bricky piacevano molto!!
        Complimenti! Devo dire però che anche se avessi riproposto la coppia Thorne/Brooke non sarebbe stato male, visto che Nick lo preferirei legato a Bridget!

Commenta

oltre alla trama in sè mi piace molto anche il modo in cui scrivi,riesci a trasmettere molto bene le emozioni che proverebbero i personaggi nelle situazioni descritte
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

grazie mille raga,sono felice che vi sia piaciuta...diciamo che scrivo molte ff sul mio telefilm preferito,e ho pensato stavolta di cimentarmi in qualcosa di diverso,ossia beautiful...
            ps riguardo brooke e thorne,purtroppo la loro storia nn lho seguita tanto perchè in quel periodo ero fuori per lavoro,quindi lunica coppia dopo ridge e brooke che amo sono brooke e nick...

cmq se in futuro dovesse venirmi qualcosa in mente la butterò sicuramente giù...
            grazie ancora per il vostro apprezzamento

Commenta

Originariamente postato da cinzia desogus View Post
              grazie mille raga,sono felice che vi sia piaciuta...diciamo che scrivo molte ff sul mio telefilm preferito,e ho pensato stavolta di cimentarmi in qualcosa di diverso,ossia beautiful...
              ps riguardo brooke e thorne,purtroppo la loro storia nn lho seguita tanto perchè in quel periodo ero fuori per lavoro,quindi lunica coppia dopo ridge e brooke che amo sono brooke e nick...

cmq se in futuro dovesse venirmi qualcosa in mente la butterò sicuramente giù...
              grazie ancora per il vostro apprezzamento
              Qual è il tuo telefilm preferito?

Commenta

in questo momento,da otto anni,visto che è arrivato all'ottava stagione è ONE TREE HILL...nn so quanti di voi lo seguono,magari nessuno....hiihihihhhhihhi

Commenta

Working...
                X