Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Steffy&Stephen

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Salomone View Post
    aggiorno la FF entro domani massimo
    ma...perchè la parte della lessa??? oddio...quando dicevi combattiva io pensavo t riferissi proprio agli ultimi anni ...prima era debole e più insicura...dopo il problema dell'alcool secondo me taylor è diventata più forte...
    Infatti ti quoto salomone!
    L'unico punto debole di Taylor è Ridge,è l'amore!!
    Pensiamo solo a come ha saputo reagire ed affrontare il dolore per la morte della figlia; ma quando si ritrova quel mammalucco di fronte...instupidisce!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
      Infatti ti quoto salomone!
      L'unico punto debole di Taylor è Ridge,è l'amore!!
      Pensiamo solo a come ha saputo reagire ed affrontare il dolore per la morte della figlia; ma quando si ritrova quel mammalucco di fronte...instupidisce!
      spero tanto per lei che lo rinneghi se davvero dovesse calarsene tra le sue braccia, sta troppo bene con Whippol

Commenta

spero tanto per lei che lo rinneghi se davvero dovesse calarsene tra le sue braccia, sta troppo bene con Whippol
        Per me fu un vero sollievo la vicenda del brookavallo con le nozze sfumate!
        Vorrei vedere sempre Riggio con la broccola,soffocati da scandali e chiarimenti,sempre infelici e preoccupati mentre Taylorina tutta felice e contenta con quel figaccione simpaticone di Whippppppppppp

Commenta

infatti nella mia FF whip cerca di convincere taylor a schierarsi contro brooke e ridge

Commenta

infatti nella mia FF whip cerca di convincere taylor a schierarsi contro brooke e ridge
            Finalmente!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Finalmente!
              non ho ancora deciso se taylor accetterà del tutto
              come trovi la FF ??

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                se vabbè..io l'ho detto pure che con il complesso di elettra che fa credere di avere finiranno con far accoppiare steffy pure con eric..ma era una battuta!
                Davvero volevo accoppiare il vecchio maiale con Caitlin? Fosse stata Samantha.. ma lei -vomit

ahahahah

Commenta

e io che pure una volta volevo dire "volevano"
                  data l'ora, però ci sta.. visto che sono un doppio-seNso continuo eheh
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

si si, lo avevo letto su un telepiù nel periodo in cui c'era caitlin
                    lo avevo letto pure io, Bell cambiò idea perchè Caitlin era davvero troppo giovane e non voleva creare polemiche

L'uomo che ha chiamato al telefono Taylor, prende in mano (senza che si veda il suo volto) delle riviste che parlano di ipnosi e un numero di Eye on Fashion con Ridge, Brooke, Thomas e Taylor in copertina per lo scandalo del bacio alla sfilata...e l'uomo ridendo sussurra da solo "...mia cara Taylor...ti farò ricordare...." ...continua così a ridere con tono poco rassicurante..................
                    la mia Taylorina.... poverina e mo questo Still che vuole senti, ma sto uomo misterioso per caso è un personaggio del passato?

complimenti, nella tua FF Taylor è molto centrale, che bello
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

grazieeeeeee

Commenta

Spoiler

- Taylor viene presa di mira da una sua vecchia conoscenza che la reputa colpevole di una vicenda della sua vita.

- Brooke e Thomas condividono un senso di colpa.

- Bill dimostra gelosia per Steffy scagliandosi contro il suocero.

Commenta

grazieeeeeee
                          pregooooo
                          però no mi hai detto di quel personaggio un indizio..anzi, uno spoiler
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

- Taylor viene presa di mira da una sua vecchia conoscenza che la reputa colpevole di una vicenda della sua vita.

- Brooke e Thomas condividono un senso di colpa.

- Bill dimostra gelosia per Steffy scagliandosi contro il suocero.

giuro che non avevo letto, siamo telepatici
                            vabbe, ho una mezza idea di questa vecchia conoscenza, poi ti dirò se c'ho preso

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                              giuro che non avevo letto, siamo telepatici
                              vabbe, ho una mezza idea di questa vecchia conoscenza, poi ti dirò se c'ho preso
                              hihi..chissà...stasera inserisco la continuazione della FFCARO TELEPATICO

Commenta

Che bello BILL geloso...
                                J'adore!

Commenta

Working...
                                X