Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Storyline Steffy/Bill/Katie & others

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Storyline Steffy/Bill/Katie & others

    Una storyline che vede come da titolo Steffy e gli Spencers come protagonisti, da ambientarsi indicativamente verso il gennaio Usa 2011.
    per cui, attenzione agli Spoilers!!!

    Avremo anche la vicenda Bromas a fare da contorno, mentre non accennerò alla questione Liam/Amber per snellire la vicenda

    Capitolo I
    Steffy rientra dal periodo di lavoro a Parigi, accolta da un pranzo in famiglia a Il Giardino con Thomas, Taylor e Whip. Steffy tocca con mano la tensione tra il patrigno e la madre, a seguito della confessione da parte di Whip di essere stato l'autore della foto nel backstage. Tuttavia Taylor, che si è confidata con la figlia, le ha chiesto di tenere nascosta la cosa: vuole che il suo matrimonio resista a questo ostacolo e la verità creerebbe troppe tensioni tra Whip, Thomas e Ridge. Steffy propone a Thomas di cedergli metà delle sue azioni della Forrester Creations, ma Thomas, sebbene si sia chiarito con Taylor, ora non le vuole, preferendo trovare da solo la propria strada in cima alla compagnia, per motivi di orgoglio e forse di un'offesa ancora bruciante nel profondo per le decisioni di Taylor riguardo le quote.
    Thomas però inizia a notare misteriose telefonate che riceve Steffy.
    Intanto Brooke si confida con Katie: teme che Steffy, di nuovo in città possa usare la questione con Thomas a suo vantaggio. Brooke infatti ha capito che il figliastro ha sviluppato una cotta per lei, ma è sicura di riuscire a cancellare per sempre da sola quel potenziale disastro.
    Steffy realizza un servizio molto hot per la Brooke's Bedroom, e invia il promo pubblicitario e gli scatti per e-mail a Bill Spencer con la proposta di un'anteprima per il The Catwalk. Bill parla dell'accordo con Katie, che lo consiglia di fare come crede, non vede più Steffy come un serio problema per loro e il lavoro resta lavoro. Bill così dà il via libera ai produttore dello show per l'affare, ma possiamo vedere come Bill tenga nascosta l'e-mail di Steffy, prestando troppa attenzione al materiale multimediale sulla ragazza.

    Thomas, decido a scoprire cosa stia macchinando Steffy, entra di nascosto nella casella e-mail della sorella, trovando l'e.mail inviata a Bill. Sopreso da Steffy, il ragazzo le chiede se intende sedurre Bill Spencer e se provi qualcosa per lui. Steffy non nega l'attrazione proibita per l'uomo (ovvio che la conversazione faccia pensare a Thomas ai propri sentimenti per Brooke), ma assicura che intende strappare a Bill Spencer il pezzo di FC che tiene in pugno. Steffy propone al fratello di essere il suo silenzioso complice, proponendo che le quote di Bill saranno l'occasione per lui di essere fra i proprietari dell'azienda. Thomas accetta. Steffy rivela a Thomas che è riuscita tramite un investigatore a risalire ad un conto segreto di Bill Spencer, destinato per dei pagamenti che si ripetono con andamento regolare. Entro poco scoprirà la destinazione del denaro.

    Intanto Donna intervista Steffy nel suo show televisivo, che diventa spazio per una piccola anteprima dei nuovi capi Brooke's Bedroom. Bill fa visita a Steffy in camerino, la ragazza in lingerie non si mostra affatto intimorita dalla presenza dell'uomo. Bill commenta ironico su come la campagna ufficiale sia molto più ... innocente rispetto all'anteprima che lei gli ha fatto avere. Steffy dice di sapere che lui voglia solo giocare con l'intento di usarla come pedina per il 25%. Steffy lo avvisa di non sottovalutarla di nuovo. Bill ribatte che sa quanto lei valga e proprio per questo lui si sente in una botte di ferro: lei non potrà più avere modo di fregarlo.
    Rimasta sola Steffy riceve sul cellulare le informazioni che aspettava, noi possiamo vedere che si tratta di una clinica di degenza.

    Capitolo II
    Steffy si trova in aereo, che sta per decollare. Al telefono con Thomas, i due fratelli parlano delle informazioni che la ragazza ha ricevuto un paio di giorni prima dal suo investigatore privato. Steffy vuole recarsi alla clinica a San Francisco per scoprire se Bill stia nascondendo qualcosa che possa essere loro utile.
    In ufficio Brooke e Thomas continuano a lavorare per la linea uomo e Brooke chiede a Thomas se sappia se Steffy è tornata in piede di guerra confessando i suoi timori che la figliastra possa preparare una nuova guerra. Thomas non tradisce il segreto suo e della sorella ma assicura a Brooke che farà attenzione che Steffy non prenda più di mira lei e Hope. Brooke è chiaramente a disagio ad ogni manifestazione d'affetto di Thomas, non sapendo più dove finisca l'affetto di un figliastro e inizi l'attrazione del giovane uomo.

    Al Dayzee's Marcus e Thomas si incontrano per pranzo. Marcus parla all'amico della nascente relazione con Dayzee, sebbene non sia pronto a rinunciare alla sua vita da single, e così invita a Thomas al party post-sfilata di una nuova casa di moda a Los Angeles, che in un anno è riuscita a guadagnarsi un discreto spazio. I due scherzano che sarà come lavorare visto che spieranno la concorrenza. Rimasto da solo al tavolo, Thomas ha una fantasia su Brooke che entra nella caffetteria, lo avvicina e lo bacia con trasporto. Marcus riporta il ragazzo alla realtà, e per ora Thomas non si confida con l'amico circa i suoi sentimenti.
    A San Francisco Steffy si incontra nel suo hotel con Leonard Kreupher, il suo giovane investigatore privato. Il ragazzo la informa sull'uidentità del legale che a nome di Bill ogni mese versa il pagamento alla clinica. Da un rapido backgorund Leonard ha scoperto che il legale è uno squalo interessato ai soldi, semplice da corrompere. I due decidono di incontrarlo a cena.

    Quella sera Thomas è a cena a casa di Ridge, col padre, Brooke, Hope e Bridget. La famiglia parla con entusiasmo dei progetti per la linea uomo che Thomas e Brooke stanno attuando. In seguito Ridge deve recarsi da Thorne, che si trova in un ristorante a cena con i responsabili di un'azienda asiatica di tessuti per l'acquisto in esclusiva per gli Usa di un nuovo tessuto. I responsabili vogliono incontrare di persona il capo designer dell'azienda. Più tardi Thomas sente Brooke al telefono con Ridge, dispiaciuta che farà tardi visto che sperava di mostrargli in piscina il nuovo capo di una linea costume disegnato da Bridget.
    Thomas osserva dalla terrazza Brooke che si fa un bagno notturno.
    A San Francisco, Steffy e Leonard bevono un drink in attesa del loro ospite nel bar dell'hotel. Capiamo che i due quel pomeriggio sono finiti a letto insieme. Steffy riesce con successo a pagare il legale di Bill affinchè le firmi un finto permesso affinchè si occupi lei della transazione. Neppure l'uomo sa il perchè del denaro alla clinica. Più tardi sentendola parlare di Bill, Leonard commenta sull'ammirazione che Steffy sembra provare per Bill, la ragazza minimizza, chiaro per il pubblico che possa celare sentimenti più forti.

    Il mattino dopo Steffy si presenta alla clinica dove alla halle parla con un'anziana infermiera presentandosi come il nuovo avvocato di Bill Spencer, per pagare come sempre il versamento. L'infermiera è scettica ma Steffy sembra convincerla. Steffy nel tentativo di scoprire di più, commenta che Spencer spera che i suoi soldi siano ben spesi. L'infermiera dice che l'ospite è ben trattato. Sembra pentirsi di aver citato la parola ospite, ma Steffy, sicura di essere sulla strada giusta, le dice che è tutto a posto, Bill Spencer l'ha informata del suo ospite. Ovviamente mente ma è abbastanza per convincere l'infermiera a farle dare un'occhiata di persona. Steffy viene accompagnata nella stanza 8, dell'ospite. Ma non ve ne è traccia. L'infermiera dice che probabilmente è uscito per la fisioterapia. Steffy non può chiedere di aspettare per non rischiare di far sospettare l'infermiera. Steffy è decisa però ha scoprire chi Bill nasconda nella stanza 8.

    Dal prossimo aggiornamento entrano nel cast due ruoli recurring:

    Maryanne Deneuve
    interpretata da Emily Foxler



    David Charles, interpretatoda Kyle Pryor



    Capitolo III
    Steffy intende andare fino in fondo al mistero della stanza 8 e così, tornata a Los Angeles, in una colazione a villa Forrester con Stephanie e Eric, cerca, cercando di dare poco nell'occhio, di inserire, tra le varie opere benfiche, anche la clinica che nasconde il segreto di Bill Spencer. Steffy riesce ad ottenere un assegno da Stephanie per una donazione benefica.
    Thomas intanto è nel vecchio ufficio del padre e ultima un bozzetto, però non è un capo per la linea uomo, bensì un capo di lingerie, chiaramente il volto della modella disegnato rassomiglia a Brooke. Quando Marcus entra per ritirare alcuni bozzetti della Brooke's Bedroom ultimati da Eric, Thomas riesce a nascondere il proprio disegno. Marcus ricorda all'amico del party e Thomas si congeda. Per casualità Marcus trova il bozzetto di Thomas e lo crede di Eric o di Ridge, e così lo porta via con gli altri per la realizzazione in sartoria della prova campione.

    Al Bikini Bar, Katie e Bill condividono un aperitivo in attesa di un incontro d'affari, apprendiamo che la Spencer Publications ha rilevato un'azienda specializzata in organizzazione di eventi, in particolar modo di sfilate. Bill ha suggerito alla moglie di prenderne il posto di responsabile, così che possa proseguire la sua carriera da PR nel settore moda. Sebbene a quanto pare Katie fosse un pò reticente, non avendo mai abbandonato il sogno di tornare alla Forrester Creations, sembra avere un entusiasmo crescente su questa nuova vicenda. I due si incontrano con Simon DeGrille, che era il vice del vecchio proprietario e che Bill ha ritenuto idoneo per continuare ad occupare quella posizione, almeno nel periodo di transizione. L'effeminatezza di Simon, assieme ad alcune battute con cui fa amicizia con Katie, ci fanno intuire la sua omosessualità. L'incontro va bene e Katie e l'uomo si trovano in sintonia. Katie riceve una telefonata dal padre e si allontana un istante. La situazione prende una piega inaspettata quando facendo una battuta Simon poggia distrattamente la mano sulla spalla di Bill che reagisce malissimo, scattando quasi a picchiarlo. Solo l'intervento di una sconcertata Katie riesce ad evitare il peggio.
    Quella sera a casa, Katie decide di affrontare Bill e si chiede il perchè del suo scatto, Bill dice che Simon ci stava provando, Katie sa benissimo che non è vero, ma anche se fosse ritiene la reazione del marito esagerata e orribile. Bill si difende dicendo di non avere alcun problema con i gay, nel settore in cui lavora ne incontra tutti i giorni e molti di loro occupano posizioni rilevanti nel suo impero. Katie allora non riesce a capire, Bill chiude la questione dicendo che è stato un fraintendimento delle intenzioni di Simon. Katie decide per ora di accantonare la cosa, ma ovvio che l'episodio l'abbia lasciata scossa.

    Intanto Thomas e Marcus partecipano al party e a fine serata Marcus sembra aver trovato compagnia .... doppia. Thomas non sembra dell'umore adatto per divertirsi e lascia che Marcus vada a casa con entrambe le ragazze. Mentre beve un drink di fine serata, Thomas viene avvicinato da una ragazza, Maryanne. I due flirtano e il carattere spigliato, ma anche un pò dolce, della ragazza sembra cogliere l'interesse di Thomas. La giovane gli lascia il suo biglietto da visita e dalle parole con cui lo salute Thomas capisce che deve essere una escort.
    Il giorno dopo alla Forrester Creations, Thorne si incontra con Brooke nell'ufficio di Ridge, in sartoria avevano dei problemi con la stoffa per un abito della linea intimo, occorre far pervenire il tessuto dalla Corea, per cui intanto è stata realizzato un capo prova con un diverso materiale. A Brooke il capo risulta nuovo e Thorne coglie l'occasione per dirle che in effetti il bozzetto non sembra tracciato dalla mano di Eric o di Ridge, che conosce bene ormai. Brooke, vedendo lo schizzo, riconosce la mano di Thomas che ha imparato a riconoscere negli ultimi tempi. Per cui mente a Thorne dicendo che ora che ci ripensa è un bozzetto che Ridge ha fatto nel giro di pochi minuti, preso da un colpo di ispirazione, ma insoddisfatto ha smesso di lavorarci. Ci deve essere stato un errore dunque nell'averlo messo in produzione. Thorne sembra credere alla spiegazione della cognata. Brooke rimasta da sola è parecchio preoccupata da quell'ennesima prova dei sentimenti che Thomas sta maturando e che rischiano di causare dei disastri.

    Steffy torna a San Francisco, grazie alla donazione ha ottenuto il permesso di circolare con discrezione nella clinica e così arriva alla stanza 8. Bussando ed entrandovi si ritrova di fronte il misterioso ospite: è un ragazzo di circa trent'anni, su una sedia a rotelle. Steffy finge di aver sbagliato stanza, doveva trovare un amico ricoverato lì. Il ragazzo per quanto introverso non sembra dispiaciuto da una visita inaspettata e si presenta come David Charles. Steffy si presenta e l'altro dice di sapere chi è e le mostra alcune riviste di moda sul comodino, passa molto tempo a leggere, anche giornali più leggeri. Steffy prende coraggio nel chiedergli come sia finito lì. David dice di essere lì da tre anni, ha solo sua madre ed è a servizio presso una famiglia lì in città, così lui abita lì. Steffy chiede come sia successo, David sembra incupirsi ed è precipitoso nel dirle che è stato un incidente auto e si scusa ma ha la fisioterapia, per quello che serve. Steffy decide così di togliere il disturbo, ma l'incontro l'ha solo resa più curiosa e si sofferma sulla soglia a guardare con un pò di tristezza David che guarda fuori la finestra con malinconia.


    Ultima modifica di Deaconbrid; 06-01-2011, 18:35.



    #2
    come tutte le sue FF,anche questa mi è piaciuta molto!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

    Commenta


      #3
      una cosa,scusa la mia ignoranza DB,ma...cos'è una clinica di degenza?
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

      Commenta


        #4
        Originariamente postato da Chetenefrega View Post
        una cosa,scusa la mia ignoranza DB,ma...cos'è una clinica di degenza?
        Suppongo una di quelle cliniche dove si curano le dipendenze tipo alcool etc..
        Cmq: Deacon,perchè non mi hai avvisata?
        Lo sai cosa penso e cioè..che i Bell dovrebbero assumerti seduta stante!!

        Commenta


          #5
          Scusa Lyn, contavo che te ne saresti accorta della FF senza che ti tormentassi con messaggi privati promozionali!XD
          Grazie ad entrambi

          allora per clinica di degenza io intendo quelle cliniche per lunghi ricoveri, per le più diverse ragioni, non so se però è una mia convinzione o l'effettivo significato del termine!XD

          A presto il secondo capitolo


          Commenta


            #6
            Aggiunto il capitolo 2


            Commenta


              #7
              fiCo! speriamo che brooke non ceda -.-'

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta


                #8
                Dovrai solo attendere, leggere e sperare!u.u


                Commenta


                  #9
                  povero te

                  Dopo due dècadi
                  decàdi.

                  Commenta


                    #10
                    mi piace molto questa SL di bill e stefy!
                    chissà se tra brooke e tomas ci sarà qualcosa....
                    non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                      Scusa Lyn, contavo che te ne saresti accorta della FF senza che ti tormentassi con messaggi privati promozionali!XD
                      Grazie ad entrambi
                      Contattami ogni volta che vuoi: mi fa tanto piacere!!

                      Commenta


                        #12
                        inserito il terzo capitolo!


                        Commenta

                        Working...
                        X