Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spencer-Sharpe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Spencer-Sharpe

Capitolo n°1
    Tutto inizia con la gravidanza di Amber. Bill, che ha sempre nutrito sospetti nei confronti della Moore, è costretto a ricredersi quando la donna riesce ad intercettare le informazioni scottanti - sulla relazione adultera che l'uomo ha intrapreso con Brooke - con le quali Steffy lo stava minacciando. Amber è sempre più impensatita dal segreto che nasconde. I sensi di colpa sono sempre più forti e la donna finisce per litiga con sua madre Tawny.
    Liam non visto scopre che Amber ha mentito sulla paternità del bambino. Sconvolto, racconta tutto al padre che furioso prende la macchina per recarsi da Amber. Quest'ultima sta per essere accompagnata da Tawny da Liam per raccontare tutta la verità. Tuttavia avviene uno scontro frontale tra Bill e Tawny..
    Ultima modifica di grey21; 18-02-2011, 17:05.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Bill con Brooke no, mi rifiuuuutooooOOO!!!
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Capitolo n°2
      L'incidente ha avuto conseguenze disatrose. Tawny muore sul colpo mentre Bill, rimasto illeso, riesce a salvare Amber. La donna viene portata urgentemente in ospedale. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Il resto della famiglia (Katie,Liam e anche Hope e Brooke) accorre. Mentre Katie riabbraccia Bill sotto lo sguardo afflitto di Brooke, Hope e Liam parlano con il medico il quale preannuncia di non avere buone notizie per Amber...quest'ultima implora il nome della mamma e ,disperata per la perdita, accarezza il suo panciore mentre il medico riferisce loro che la donna ha perso anche il suo bambino.
      Ultima modifica di grey21; 18-02-2011, 17:06.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Brooke e Bill
        Tawny muore
        Amber ha perso il bambino
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Capitolo n°3

Liam ed Hope sono sconvolti dalla notizia mentre il medico ,convinto che Liam fosse il padre, scopre che le cose non stanno così. Il bambino era di Oliver. Hope si prende l'incarico di raccontare la verità al suo ex. Oliver , sconvolto, arriva in ospedale. Insieme al medico, racconta ad Amber quello che è accaduto, promettendole di starle accanto. Lei, travolta dagli eventi, non riesce a pensare all'organizzazione del funerale di sua madre. Oliver si incarica di occuparsene per lei mentre la scena si sposta in un sobborgo di LA. Carl , piangente, leggi gli stralci di giornale che parlano dell'incidente di Spencer con la sua amata Tawny e la figlia Amber. Accanto a lui, una figura losca dal volto non riconoscibile gli poggia la mano sulla spalla ed esclama che insieme troveranno il modo per rendere giustizia a Tawny...
          Ultima modifica di grey21; 18-02-2011, 17:06.

Commenta

bella....spero continuerai,è molto interessante...ti meriti un oscar per la coppia Brill!
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

l'ultimo mi ha lasciata molta curiosità

però volevo vedere come iniziava il Brill!

Commenta

Presto ci saranno graditi ritorni (già il titolo dice tutto )

Commenta

non ero pronta pissicologicamenDe
                  I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                    Presto ci saranno graditi ritorni (già il titolo dice tutto )
                    oh che bello!

Commenta

Capitolo n°4

Amber è ancora in convalescenza. La donna ha oramai scoperto che tutti sanno la verità sui suoi intrighi e vorrebbe chiedere scusa a Liam ed Hope rivelandogli che stava andando proprio da lui a sapere tutta la verità. Entrambi accettano le sue scuse. Liam in particolare si sente colpevole per le azioni del padre, senza sapere quali altri motivi abbiano spinto Bill a precipitarsi da Amber. Le paure di William II Spencer infatti sono ben altre... in un albergo dei sobborghi di LA, Bill si incontra Brooke temendo che Amber ora ha perso tutto e potrebbe trovare un modo per incastrarli. Lei sostiene che la cosa più importante al momento è che lui sia salvo. I due si abbandonano alla passione. La finestra della loro stanza però è aperta e poco più in là sempre da una finestra di un'altra stanza dell'albergo si intravede di nuovo il losco personaggio con il cappuccio. In mano ha un binocolo e li sta spiando...Chi sarà?

Commenta

chissà chi è sto losco individuo...

Commenta

E' una donna...

Commenta

chissà se è colei che sto pensando io

Commenta

Working...
                            X