Annuncio

Collassa
No announcement yet.

B&b new course

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    B&b new course

    1° EPISODIO


    Alla Forrester, Stephanie dice a Thorne che è contenta di aver ritrovato Eric e l'azienda. Saranno degli anni felici per loro.

    Katie è indaffarata, cerca delle carte. Suonano, è Donna, dice che ha trovato un modo per ricominciare. A Londra cercano due consulenti di moda. Potrebbero Trasferirsi, finalmente lontano dai forrester.

    Steffy prega la madre di non dire nulla delle sue mire su bill, a Ridge, Taylor dice che rispetta il suo pensiero, ma lei non riesce a capire,perchè desidera proprio Bill, il loro nemico, che è sposato.

    Katie dice a Bill, se non ha nostalgia dei suoi viaggi di lavoro, eccetera. Se non sente nostalgia della sua vita di prima di Los Angeles. Bill dice che comincia ad apprezzare la vita familiare con lei e Liam. E poi lui ha tutto il necessario per guidare gli affari spencer a los angeles.

    Brooke è stupita dal fatto che Donna voglia cambiare aria, nonostante Marcus. Ribadisce che lavorano alla forrester e sono tutte assieme. Donna dice che ormai la forrester la usa come assistente di Thorne. Marcus poi è sempre pendolare per l'europa.

    Stephanie dice a Thorne che ormai lei, Eric, Ridge e Steffy, garantiranno alla Forrester un avvenire sicuro, per tutti loro, non c'è Logan che tenga. Brooke,Donna, Rick e Hope sono a bada. Thorne dice che è convinto di ciò, ma crede che per lui, il tempo alla forrester è contato. Stephanie è Basita.

    Donna dice che sta convincendo anche Katie, Londra potrebbe soddisfare i desideri di Bill di espandere la Spencer in tutto il globo e ovviamente il marito di donna, sarebbe ben felice di trasferirsi. Brooke dice di non lasciarla sola ancora una volta,lei ha bisogno delle sorelle!!!!!

    Thorne ricorda alla madre tutti i sacrifici che lui ha fatto per l'azienda e di non essere mai stato ricompensato, lui vuole bene alla sua famiglia, ma ormai il suo è un ruolo che gli va stretto. Stephanie, dice di aver pensato già da tempo di depotenziare Rick, per affidare la vicepresidenza a Thorne. Thorne non crede che sia giusto togliere al fratello il posto, ma Stephanie ribatte " Quell'instabile deve fare la gavetta che hai fatto te"

    Katie, dice che non ci pensava ma adesso crede che debbano ritagliarsi un posto dove la famiglia Logan, non sia ombra dei forrester. Ma Bill la ferma, dice che ha già trovato il modo affinchè " La famiglia Logan, capeggiata dal timoniere Bill Spencer, ritorni a detenere lo spettro della Forrester Creations"

    PROSSIMAMENTE:

    C.J. Garrison tornerà con un contratto di 10 puntate
    A qualche personaggio del cast arriveranno lette minatorie

    #2
    interessante!
    spero che thorne lasci la FC dove nessuno lo rispetta!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

    Commenta


      #3
      2 puntata

      2° puntata

      Katie e Bill stanno giocando a carte. Katie è stupita da Bill, pensava che ormai il suo desiderio della Forrester, fosse un pò Svanito. Bill, dice che non lascia mai le cose a metà, lui vuole quell'azienda da sempre e vuole che i Forrester paghino, come voleva suo padre. Katie è perplessa.

      Rick si sta allenando a tirare pugni contro un sacco, quando suonano alla porta. E' CJ! Rick dice che è stupito di vederlo lì, pensava che non avesse più nulla che lo trattenesse A Los Angeles! Cj dice che è lì per definire delle cose col notaio per la vendita dell'Insomnia e aveva un pò di malinconia, pensava a come è cambiata la sua vita. Ora che ha la mamma in giro per mondo, anche il padre è in vacanza in Honduras. L'unica persona che sente familiare a Los Angeles è Rick! Rick dice che in passato non si sono comportati esattamente come migliori amici! Cj dice che è assurdo che i loro rapporti si siano incrinati per Amber....Rick dice che quella donna è in grado di combinare solo guai!

      Amber sorseggia un cocktail, mentre guarda soddisfatta la villa che le ha donato Spencer. Arriva una cameriera che le dice che Bill Spencer, si è raccomandato di chiederle di cosa ha bisogno. Amber gli dice che ha bisogno di un pò di compagnia. La cameriera allore le dice se il bambino è maschio o femmina. Amber dice che non si sa, ma che il bambino sarà di sicuro una creatura fortunata e che crescerà sotto una buona stella. La cameriera dice che lavora da molto per gli Spencer, chiede ad Amber se è una parente! Amber dice per ora lei no.. ma che il bimbo che porta in grembo è uno di loro!

      Katie si dice dubbiosa sui propositi di Bill, dice che la sola idea di dover lavorare ancora per i forrester le mette i brividi. Bill dice che sono i Forrester che devono pregare di poter lavorare per le logan! Katie chiede se ha intenzione di effettuare una scalata, Bill dice che ha già tutte le carte in mano per poter annientare i forrester. "Ecco e ho annientato anche te, scala !!!!"

      Amber, dice che esce alla cameriera. Quest'ultima le chiede se vuole mangiare, che gli prepara qualcosa ma quest'ultima " no, ceno da una vecchia amica. Tu goditi un pò questa casa che sicuramente bill ti darà uno stipendio da fame"

      CJ dice scherzando a Rick, che è venuto perchè gli mancano le partite alla playstation con lui e ha portato l'ultimo gioco di hockey, che è uscito in anteprima in europa! Rick, dice che lo sfida solo se è rimasto debole!! Cj risponde che mentre Rick è diventato vicepresidente della forrester, lui si è allenato coi videogiochi.

      Stephanie guarda alcune fotografie, mentre davanti la porta si Palesa Amber! "E tu che cosa diavolo, ci fai a casa mia!!!"

      PROSSIMAMENTE:

      Eric litigherà con Stephanie!
      Bill presenterà alle logan il suo piano!

      Commenta


        #4
        Mi piace molto "il prossimamente" per i futuri sviluppi... interessante storia!

        Commenta


          #5
          mi piace!
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

          Commenta


            #6


            TERZA PUNTATA

            Amber dice che una volta gli avrebbe fatto piacere vederla lì. Stephanie
            ribatte che questo prima che lei diventasse pericolosa. Amber si stupisce, dice che non è mai stata pericolosa. Stephanie dice che ha soltanto rinchiuso Ridge e Bridget in una cava, rischiando di farli morire. Amber dice che ha solo tentato di dimostrare che Ridge e Brooke non sono fatti per stare assieme, pensiero che a quanto sa, condivide in pieno Stephanie. La Douglas dice che lo ha fatto, mettendo a rischio la vita di Ridge e Bridget. Amber controbatte dicendo che ciò non è vero, i due erano solo in una situazione estrema. Stephanie, dice che non ha voglia di vederla in casa sua un minuto di più. Amber sta per andarsene, quando Stephanie gli domanda "Ma tu sei davvero incinta!!???"

            Donna è sul divano con Katie. Gli domanda se ha parlato con Bill, del progetto di trasferirsi a Londra. Katie dice che Bill non ha intenzione di muoversi da Los Angeles. Donna si stupisce, credeva che bill fosse un uomo ambizioso e ora non vuole schiodarsi da Los Angeles. Katie gli confida che Bill non si muoverà finchè non avrà il controllo sulla Forrester. Donna dice che la Forrester non ha più molti problemi economici e che, per quanto scaltro sia, non vede come Bill possa riprendersi la forrester. Katie però dice di rimpiangere i mesi, in cui dettava legge alla forrester. Katie dice che si sentiva la principessa della moda. Donna dice che rappresentavano le donne che c'è l'hanno fatta, grazie alla loro capacità e intelligenza, partite da zero e arrivate a guidare il mondo della moda. Katie dice che i forrester invece rappresentano quelli che si bullano per essere nati ricchi, e solo per questo vogliono sempre sentirsi superiori a vita, senza valutare le reali capacità.


            Ecco Steffy, è nell'ufficio di Bill Spencer. Rientra Bill ed è sorpreso di vederla seduta sulla sua scrivania. Bill dice chi l'ha fatta entrare. Steffy dice che ha molti argomenti per convincere le persone. Bill si domanda qual'è il motivo della visita, e Steffy dice che passava da lì vicino e "Sai com'è un salutino!" Bill dice che va di fretta, deve uscire con Katie più tardi. Steffy sostiene che è più divertente lavorare che uscire con Katie. Bill sostiene che ognuno ha i suoi gusti, Steffy ribatte che passerà tutto il tempo a sentirla blaterare su di lei e le fantastiche sorelle, e poi tornati a casa ti si butterà addosso come un pesce lesso dicendo qualche romanticheria sentita in qualche soap opera. Comunque Steffy, dice di non volergli far perdere questo importantissimo appuntamento e ase nè va, lasciando Bill pensieroso .


            Katie che si sta cambiando, dice che è incredibile, sembra che con Bill, ci sia alchimia totale, con lui si può confidare di tutto,parla anche molto delle sorelle, sui suoi desideri, è un rapporto fantastico! Sembra che siano in simbiosi perfetta, "Bill ha captato anche che rivoglio il mio posto alla Forrester". Donna dice che in effetti non sarebbe male poter comandare Stephanie e company.. ma.. Katie la interrompe, dice che lo sa che la sorella è preoccupata del ruolo scomodo in cui Brooke si troverebbe ancora una volta, ma che essa capirà col tempo che con l'azienda in mano a Bill, le logan(e quindi anche lei) saranno le padroni e i suoi figli, saranno sistemati a vita.Donna dice che l'ha pregata di stargli vicina e di non trasferirsi in europa, ma che deve capire anche le sue sorelle, vogliono realizzarsi come ha fatto lei.

            Amber dice che la gravidanza è vera e non c'è alcun complotto dietro. Stephanie dice che si augura sia vero, anche perchè crede che l'unica cosa vera che ha visto in Amber negli anni, sia il suo desiderio di avere un bambino. Amber dice che ha sempre sentito il calore di Stephanie, nelle gravidanze con Rick, un calore quasi materno! Stephanie è imbarazzata, non sa cosa dire. Amber dice che se avrebbe un altra vita, non commetterebbe alcuni errori, come aver a un certo punto ammirato Brooke e mancato di rispetto a Stephanie. Stephanie sembra soddisfatta, dice che anche lei ha commesso dei sbagli, e ultimamente si sente più buona, ma che non riesce proprio a dimenticare certe azioni di Amber. Amber dice che un giorno vorrebbe ritrovare l'armonia che c'era con Stephanie, quando si mangiarono le melanzane, poichè lei incinta, aveva le voglie. Stephanie, a questo punto, dice alla governante Luisa di preparare un piatto di melanzane per Amber, in modo che possa portarsele per consumarle a casa. Stephanie dice ad Amber, che si trova di sopra, di chiudere la porta quando va via.

            Bill è tornato, Katie corre a baciarlo , dicendo che è pronta. Bill chiede cosa ha fatto nel pomeriggio. Katie dice che ha avuto un interessante colloquio cion Donna,dice che la sorella è sulla stessa lunghezza d'onda sul progetto di riprendersi la forrester.

            Thomas è in casa, quando Steffy rientra. Thomas gli dice perchè ha quello sguardo da conquistatrice. Steffy nega, ma Thomas dice che conosce bene quell'espressione, e sente che c'è aria di un uomo. Steffy dice che non è che perchè lui, è innamorato, ora vede amore dappertutto. Thomas insiste, dicendo che Steffy, per lui è un libro aperto.

            Bill e Katie ora sono dentro una boutique, Katie dice che Brooke ha comprato lì dentro un bellissimo vestito per Hope. Che anche Donna, c'è stata ma che per lei non c'erano misure adatte, chissà se ora le hanno. Mentre Katie va chiedere ad una commessa, a Bill telefona Liam, chiedendogli se si ricorda che deve ritirargli la cartella clinica all'ospedale, Bill cade dalle nuvole, Liam che dice l'ha lasciato detto a Katie. Bill chiude ed esclama tra se e sè "Mi ha raccontato di ogni singola parola di Donna, ma non mi ha detto che mio figlio aveva bisogno delle cartella clinica!!!!"

            PROSSIMAMENTE:

            La produzione ricerca una ragazza bionda e 17enne, con una certa classe.
            Steffy fa una proposta a Bill.

            Commenta


              #7


              QUARTA PUNTATA


              In ufficio Thorne, Stephanie e Eric Stanno parlando di alcune pratiche per la presentazione della linea primavera. Eric dice che per la parte pubblicitaria se nè occuperà Thorne, mentre per la parte logistica Donna. Thorne conferma, ma sembra visibilmente seccato, dice che va a preparare la brochure per la cartella stampa. Eric dice di mostrarla a Hope che ha sempre buone idee. Thorne esce. Eric, dice che deve finire un vestito molto elegante, ma Stephanie lo ferma, dicendo che devono parlare di Thorne.


              Bill chiede a Katie, quando aveva intenzione di dirgli delle lastre da ritirare di Liam. Katie dice che gli è totalmente volato di testa, dicendo a Bill che è totalmente dispiaciuta per l'accaduto. Dice che il vestito che gli piaceva ,lo misurerà un altro giorno, perchè se si muovono arrivano in ospedale prima che la segreteria chiuda.

              Stephanie dice a Eric che Thorne è un pò giù ultimamente. Eric dice che gli ci vuole una bella donna per tirarlo sù, che è troppo tempo che non frequenta donne in maniera fissa. Stephanie dice che Thorne è giù per il lavoro, non accetta il fatto che sia di secondo piano. Eric dice che non è vero,ognuno lì è importante per quello che fa. Stephanie sostiene che tutti i figli maschi di Eric hanno ruoli importanti, meno Thorne. Eric dice che Thorne è da troppo tempo,che si attacca a non aver una carica, dice che non tutti possono essere i leader, lui stesso si è messo da parte, poichè Ridge è il più adatto a coprire l'incarico di presidente della forrester. Stephanie, dice, che però Rick l'ha avuta la vicepresidenza, Eric s'incavola, dicendo che lo sapeva , che voleva parare lì. Ricorda che Rick ha studiato nelle migliori università materie specifiche per poter essere preparato in campi in cui eccelle. Che ha svolto da giovane competenze nella forrester international. Che è orgoglioso che è vicepresidente!


              Ecco Rick è in un locale con Cj. Dice al Garrison, che adesso i teenager di oggi sembrano tutti così strani, ai tempi loro se la spassavano, Ricorda ancora che saltava molte lezioni all'università per uscire a combinare marachelle con gli amici. Cj, ricorda che un pò strano lo era pure Rick, dato che finì sui giornali: "rampollo forrester sposa a 17 anni, ragazza venuta dali latifondi di fournake creek".

              Stephanie, dice che Eric tende a dimenticare che rick ha combinato guai a bizzeffe, e che dovrebbe stare dappertutto tranne che alla vicepresidenza della forrester. Ma lì il problema resta Thorne, và premiato il suo lavoro costante nel tempo, con incarichi importanti. Ricorda che quando è passato alla concorrenza si è distinto. Eric dice che ci parlerà ma che dovrà capire il gioco di squadra che sta riportando in vetta la casa di moda. Stephanie dice apertamente che a Thorne va data una carica importante, che merita più di Rick, che definisce un avanzo di galera.


              Katie, dice a Bill, sul davanzale di casa, che è una fortuna che la segreteria fosse ancora aperta e sopratutto che Liam stia meglio. Bill, sembra ancora teso, i due entrano. Katie gli dice che proprio stamane pensava che sono veramente fatti uno per l'altra. Il loro è un rapporto di simbiosa unica, che tra loro c'è un alchimia totale! "SEI IL MIO UOMO PER SEMPRE DONALD BILL" Katie comincia a spogliare Bill, che è metà dal soddisfatto e il pensieroso.

              Nel Frattempo tra Eric e Stephanie, la discussione è degenerata. Eric dice che pensava che la moglie avesse superato certi pregiudizi. Stephanie, dice che Eric sa benissimo che spedirebbe Rick, lontano dalla forrester e dai forrester. Eric dice di non rivolgersi in quel modo nel parlare di suo figlio. Stephanie, si chiede se ricordasse di essere suo figlio, quando tramava contro l'azienda. altro che pregiudizi! Eric dice apertamente che questa è la Stephanie, di cui s'è allontanato tempo fa! che giudica tutti dall'alto in basso! Stephanie controbatte " Finchè non darai a Thorne, ciò che gli spetta, dovrai sentire questi giudizi notte e giorno!!!!"

              Vediamo Taylor, è a casa impegnata a leggere dei libri. Si sentono dei rumori! Taylor, credendo sia thomas dice si che dimentica sempre le chiavi, ma da sotto la porta, sbuca un foglietto c'è scritto "CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!"

              PROSSIMAMENTE:

              Il tenente Baker rientrerà per un paio di puntate
              Thorne avrà un sincero confronto con Eric
              Ultima modifica di Cenzu; 11-03-2011, 01:38.

              Commenta


                #8
                interessanti,giustissime le cose che dice stefany mentre le logan vogliono prendersi ciò che non gli appartiene!la SL però è molto bella
                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                Commenta


                  #9


                  QUINTA PUNTATA


                  Taylor guarda fuori dalla porta, ma non vede nessuno. Guarda pensierosa il biglietto, visibilmente preoccupata.

                  Rick, saluta CJ, dicendo che è tempo che vada, alla forrester che ha una linea da lanciare. Cj lo saluta dicendogli "ciao imprenditore dell'alta moda". Cj va a portare il bicchiere ad una cameriera, quando qualcuno lo tocca da dietro, è Thorne. Cj è assolutamente sorpreso, gli dice all'ex cognato che lo trova in forma. Thorne dice che sopravvive, ma che si sente tutto tranne che in forma, frequenta locali da giovani, per sentirsi come quando era giovane. Cj cerca di rincuorarlo dicendo che ha letto su siti sulla forrester, che ha una bimba eccezionale che ha partecipato alle olimpiadi di matematica. Thorne sorride, dicendo che Ally, è una signorina ormai, che riempie le sue giornate, e che spera faccia più successo di quel fallito del padre.

                  Steffy trova la madre ancora penseriosa,seduta sul divano. Steffy dice di essere venuta a cambiarsi, per andare a correre. Taylor annuisce, Steffy chiede se c'è qualcosa che non va, ma la madre la rassicura, dicendo di essere solo stanca. Steffy gli consiglia di andare a correre con lei, ma la madre dice che non si sente in vena, che vuol farsi solo una doccia. Steffy chiede se il padre è passato, ma Taylor dice che in questi giorni è chiuso a finire la linea forrester, sta disegnando l'abito di punta. Steffy dice che andrà a correre nel parco vicino alla Spencer, alludendo di voler incontrare Bill. Taylor dice che pensava che questa ossessione per Bill, gli stesse passando. Steffy, dice che che è un interesse reale. Taylor, gli ricorda che anche Ridge disapproverebbe, ma Steffy sostiene che anche il padre, frequenta persone che a lei non piacciono. Taylor gli dice che non son discorsi, anche lei sta più tranquilla se sa la figlia alla larga da Bill. Steffy,dice che ha già perso 5 minuti di corsa.. Taylor dice alla figlia, che è testarda, mentre guarda con preoccupazione il bigliettino, che ha nascosto sul tavolino.

                  Cj, dice a Thorne che lo ricordava più combattivo. Lo sprona a affrontare i suoi problemi, da persona forte. Thorne dice che in fondo le sue debolezze, lo hanno frenato sempre. Lui non è Ridge o Rick, che lottano da sempre per quello che vogliono, è il fratello sfigato. In fondo, forse è giusto che non abbia mai avuto incarichi alla Forrester. Cj dice che a sentire quelle parole, Macy si rivolterebbe nella tomba. Lei lo ha sempre dipinto, come una persona forte, coraggiosa e sopratutto incredibilmente umano. "Ti ha sempre visto come l'uomo perfetto".

                  Scena in esterna: Steffy sta correndo nel parco,mentre Bill esce dalla Spencer. Steffy gli si avvicina, e Bill gli chiede se ultimamente ha messo le radici lì, Steffy dice che quel posto gli piaceva ed è venuta a farsi una corsetta. Bill non è tanto convinto di ciò e gli chiede il perchè di tanto interesse, lui è il nemico dei Forrester. Steffy insiste dicendo che è il destino che li fa incontrare. Bill dice che il destino la fa passare di quella zona troppo spesso. Steffy, allora gli chiede se ha in programma un altra seratona con Katie...a tal proposito gli chiede se poi quella volta, l'appuntamento è andato come sperava....Bill mente, dicendo che Steffy ha sbagliato le previsioni, quella serata è stata molto piacevole per lui.
                  Steffy, dice che davvero non capisce cosa ci sia di piacevole in Katie..
                  Intanto esce un inserviente della Spencer, dice che hanno un grosso guaio con Madrid e hanno bisogno di lui di sopra. Bill dice che il lavoro lo chiama.

                  Thorne dice che Macy era una donna eccezionale, che lo faceva sentire forte, ma la vera forza era lei. CJ dice che forse lo sopravvalutava un pò, ma in fondo Macy aveva ragione,lo crede anche lui. Thorne dice che non credeva di riavere la stima di CJ, dato che comunque lui ha tradito Macy. Cj dice che col distacco degli anni, si vedono le cose in modo diverso. E se lui è entrato, così tanto nel cuore, di due persone fantastiche come Macy e Darla, vuol dire che non è poi così male. Thorne abbraccia Cj con vigore, e lo invita a rivedere Ally, dato che lui è una delle poche persone, a potergli raccontare di più della madre.

                  Taylor apre la porta, ad un signore che chiama Carlton che gli dice , di scusarla perchè, solo ora ha potuto lasciare la guardiola. Taylor gli chiede se era lui di turno a sorvegliare le abitazioni questo pomeriggio. Carlton conferma , dicendo che non si è mosso per nulla dalla guardiola. Carlton chiede il motivo della domanda, chiedendo se ci son problemi. Taylor, dice che da sotto la porta è sbucato uno strano bigliettino. Carlton esaminando il biglietto, dice che nessun ospite si è introdotto nelle ville. Le uniche persone che son entrate sono Steffy, mia moglie Luisa(la governante di casa forrester si scopre essere la moglie di Carlton) e Ally, che è venuta a prendere dei libri dalla casa del padre. Taylor, dice che è molto strano, allora chi ha scritto quel biglietto, a chi si riferiva e che significa????

                  Alla Spencer, invece bill parla direttamente con Justin, che gli spiega che c'è un problema con la mostra di Barcellona, sull'editoria mondiale, in cui la Spencer deve esporre uno stand con la collezione dei numeri storici delle loro pubblicazioni. Justin, dice che per un errore dell'ufficio consegne, il pacco non è stato spedito per tempo. Bill, è incavolato nero, dice che qualcuno all'ufficio consegne perderà il posto all'istante. Justin, ricorda al capo, che la mostra incomincierà tra 5 ore, e non c'è il tempo materiale per scannerizzare oltre 500 giornali. Bill dice che quella mostra aveva un importanza capillare per far conoscere in tutto il mondo il proprio marchio e la loro storia, inoltre dovranno pagare un enorme penale. Ma da dietro un separè in cui era nascosta,spunta Steffy......."FORSE HO IO UNA SOLUZIONE PER FARTI SALVARE LA FACCIA"

                  PROSSIMAMENTE:

                  Taylor avrà dei sospetti sul mittente delle lettere che riceve
                  La sfilata della Forrester, sarà come al solito, molto movimentata

                  Commenta


                    #10
                    non vedo l'ora di sapere come prosegue!
                    però non ho capito cosa c'entra ally con il biglietto ricevuto da taylor
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                    Commenta


                      #11
                      NUOVA PUNTATA

                      Bill dice a Steffy, cosa ci fa lì nascosta dietro un Separè, Steffy gli risponde che era curiosa di vedere il magnate Bill affrontare un emergenza di lavoro.. Bill dice che appunto è un emergenza e lui con Justin, devono affrontarla senza avere spioni. Steffy dice che aveva una soluzione, ma pazienza.... Bill tentenna, e poi gli chiede alla Forrester "sai fare i miracoli?"


                      Thorne è in ufficio, sta nervosamente osservando delle carte, mentre sopraggiunge Eric,che gli chiede se la cartella stampa sarà pronta entro 2 Giorni. Thorne, dice che sta lavorando,poichè le scadenze vengano rispettate. Eric gli chiede se ha consultato Hope, come gli aveva chiesto. Thorne a questo sbotta "Papà ma ti sei mai fidato di me?????"


                      Amber sta bevendo una succo d'arancia, mentre gli arriva un sms,la madre Tawny, gli chiede come va a casa del riccone. Amber, chiede alla cameriera se Bill ha lasciato notizie di Liam. La Cameriera, dice che Bill, ha soltanto raccomandato di non fare affatigare Amber ma ha nominato Liam solo quando parlava di una conferenza stampa che riguarda per certi versi il figlio . Amber abbraccia per la gioia la cameriera, dicendo che quando tutti sapranno, lei sarà la donna più invidiata dell'alta finanza!


                      Steffy sostiene che ha una certa dote magica, ma che gli racconterà tutto in aereo. Bill dice di che aereo sta parlando, Steffy dice che se vogliono arrivare a Barcellona in tempo per la mostra, devono muoversi, perchè il jet della forrester, sarà pronto in quindici minuti. Bill guarda Justin , legge la penale e dice a Steffy "ok genio, portiamo tutto a Barcellona". Steffy prende il telefono per avvisare il pilota, con un sorriso stampato in faccia.


                      Eric, dice al figlio, che domande fa, gli chiede se gli è mancato mai l'appoggio. Thorne, dice che gli è sempore mancato tutto, è sempre stato l'ultima ruota del carro. Eric dice al figlio che lui ha una mansione nell'azienda di famiglia molto strategica. Thorne, dice che lì dentro tutti hanno importanza, ma lui no. Ridge e Rick,Brooke,Donna,Steffy, perfino le idee di Hope e Marcus contano più delle sue. Nipoti appena usciti dall'asilo , toc, subito più influenti di Thorne, il povero Sfigato. Eric, dice che non gli permette di parlare così. Thorne " tranquillo papà, Thorne non parla più, se nè va" Thorne esce sbattendo la porta.


                      Steffy e Bill sono sull'aereo. Bill dice che non può credere che Steffy abbia avuto questa idea, dice che assomiglia a lui, per praticità e sangue freddo per risolvere i problemi. Steffy dice che in effetti quando ci si mette, sa farsi valere. Bill, dice che si dovrà sdebitare in qualche modo. Steffy, risponde che l'unica cosa, che vuole da Bill è farsi conoscere per quello che lei può dare alla sua vita. Bill chiede cosa può dare una donna come Steffy. "Ad esempio questo", Steffy si avvicina a Bill e lo bacia appassionatamente, Bill non sembra disdegnare.


                      PROSSIMAMENTE

                      Taylor chiede aiuto A Baker, per tentare di risolvere il giallo

                      Eric tenterà di chiarirsi con Thorne
                      Ultima modifica di Cenzu; 29-07-2011, 02:05.

                      Commenta


                        #12
                        Bella questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito!

                        Commenta


                          #13
                          ebbravo tohrne che se ne va!!!attendo impaziente il seguito
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                          Commenta

                          Working...
                          X