Annuncio

Collassa
No announcement yet.

quando si ha sfortuna

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    quando si ha sfortuna

    Era un giorno grigio e pioveva, Amilcare camminava a passo svelto, perchè aveva scordato ombrello quando al improvviso attraverso la strada un cinghiale e Almilcare fu travolto così cadde in terra..... non riusciva ad alzarsi, perchè aveva un forte dolore quando al improvvisvo arrivò una macchina vide uomo a terra e iniziò a frenare... riuscirà a frenare? Si salverà Anilcare?

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    #2
    Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
    ... quando al improvvisvo arrivò una macchina vide uomo a terra e iniziò a frenare... riuscirà a frenare? Si salverà Anilcare?

    Certo che si!
    Ultima modifica di Lynette; 10-03-2011, 11:02.

    Commenta


      #3
      2 puntata

      La macchina iniziò a sbandare alla fine si fermò scese una donna e si avvicinò:" tutto bene?" chiese mentre aiutava umo alzarsi.Amilcare rispose:" Abbastanza , grazie per avermi aiutato" disse con un sorriso." Cosa è successo?" chiese la donna.Amilcare rispose mentre si puliva la faccia :" un maledetto cinghiale mi ha attraversato la strada facendomi cadere a terra"... la donna agranò occhi e replicò:" non ti permettere più di offendere il cinghiale è un animale meraviglioso.. te non sai ma sono un avvocatessa e per questo sarai denunciato... animali sono sacri"...Amilcare era imbarazzattissimo temeva di finire in galera, perchè sapeva bene che la legge difende più animali che essere umani così provò a supplicare la donna:" mi perdoni per favore non mi denunci farò tutto quello che vuole" dissei nginocchio.....


      Riuscirà Amilcare a calmare avocatessa e non rischiare la denuncia? Alla prossima

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta


        #4
        terzo episodio

        La donna guardò con un osrriso Amilcare:" Daccordo non andrò avanti , perchè è più utile un'altra cosa.".Amilcare si alzò con le lacrime che solcano il viso:" grazie grazie farò tutto quello che vuoi"..La donna prese dalla borsa un bigliettino:" questo è indirizzo di un centro salvezza per cani, sono i cani che vengono salvati dalla strada quando vengono abbandonati in estate o altri casi difficili.Questo centro è gestito da volontari ti chiedo di passare mezz'ora del tuo tempo libero per aiutare i cani ( mangiare, lavarsi, far passeggiate ecc) e delle cibo per cani ".Amilcare prese il bigletto :" lo farò sicuramente" salutò la donna e tornò a casa mentre stava entrando in casa sentì un rumore cupo provenire dal pian tereno..... cosa sarà?

        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

        Commenta

        Working...
        X