Annuncio

Collassa
No announcement yet.

The Bold & the forum

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

The Bold & the forum

Nuovo gioco per questo forum!!!
    In questo gioco ognuno interpreterà uno dei personaggi di beautiful, e gli darà una vita “parallela” a quella della soap.
    Per spiegarmi meglio, Farò un esempio:
    Io voglio essere Brooke, attualmente è spostata con Ridge. Quando tutti gli utenti che vorranno partecipare hanno detto il nome del loro personaggio, inzierà il gioco. Io potrò fare di Brooke quello che voglio :inventere battute, una nuova trama per lei…insomma le darò un futuro diverso da quello destinatole dalla soap, quello che voglio io… Dal giorno che partirà il gioco inizieremo come una spece di soap parallela, nel senso che faremo 1 punatata ogni giorno (o quasi), in cui ognuno può dare la svolta che vuole al suo personaggio…
    Avete capito? Volete iniziare a dire il personaggio che volete interpretare? Ditemi se avete domande…non mi resta che dire…
    La nuova soap: “Le bold and the forum” abbia inizioooooooooo !!!!!!
    (ATTENZIONE: Può contenere spoiler)

Ultima modifica di BeautyBoldy; 30-03-2012, 19:21.
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

carina come idea!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

già c'era ma facciamone uno nuovo ci sto !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
        già c'era ma facciamone uno nuovo ci sto !
        Grazie!!!!
        Hai già pensato chi vuoi essere?
        Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
        Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

fai intanto la lista dei personaggi disponibili tu hai deciso brooke ????

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
            fai intanto la lista dei personaggi disponibili tu hai deciso brooke ????
            no, era un esempio

Commenta

io brooke

Commenta

Insomma sarebbe un GDR!Ma si interpretano pure i morti?
                Non so se partecipare, eventualmente interpreterei Sheila, per fare 1000 cattiverie alla Broccolaccia (ma in Febbre d'amore è morta...)!
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

ecco muori va no solo i presenti se no facciamo confusione ! poi IO non muoio mai !

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                    Insomma sarebbe un GDR!Ma si interpretano pure i morti?
                    Non so se partecipare, eventualmente interpreterei Sheila, per fare 1000 cattiverie alla Broccolaccia (ma in Febbre d'amore è morta...)!
                    Beh, puoi per adesso non interpretare nessuno...
                    poi quando inizia il gioco, entri facendo ritornare nella soap Sheila (tu).
                    Perchè si parte dalla situazione attuale, e poi si inventa qualsiasi cosa...

Commenta

posso fare RJ? tanto sta sempre in gita
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                        posso fare RJ? tanto sta sempre in gita
                        aaahah!!!
                        va bene...c'è anche lui volendo...

Commenta

e dai non deve essere una cazzata ma una cosa fatta bene !

Commenta

Io voglio fare Taylor.
                            sigpic

Commenta

Lo avevamo già provato michelle, ma quello era ironico questo gioco serio mi piace.
                              Io voglio interpretare Ridge.
                              Sheila non si sa se Sheila sia morta davvero, si sa che li nessuno lo è mai guarda Macy e Taylor

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                              X