Annuncio

Collassa
No announcement yet.

strane puntate

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

strane puntate

la mia strana puntata:
    Brooke entra in casa e trova Arj che imbocca Hope mentre al piano di sopra si sentono delle urla sadiche di Donna che vestita di pelle nera frusta il mascellone legato per i piedi a testa in giu' e grida come assatanata " chi e' la tua Logaaann ! "..intanto Eric frustrato dall'eterno dilemma Jackie-Stephanie decide di fare un'ammucchiata nella sua camera con entrambe mentre quelle cercano di buttarsi giu' dal letto l'un l'altra " questo e' il mio territorio sgualdrinella di Seattle " " ora e' il mio dannata arpia sfascia famiglie " riuscendo a far cadere l'uomo che fuori di se' chiama la neuro e le fa internare nel migliore manicomio criminale di Los Angeles .... fine puntata
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Ahahah RJ che imbocca Hope che è più grande di lui..Ridge e Donna che fanno sadomasso e l'orgia di Eric,Jackie e Stephanie ahah bella
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

aahahahahahah...quanto sesso estremo!!!!

Commenta

Ridge che si sta' dimenticando di un'altro impegno con Ash sale al piano di sopra alla camera da letto della madre da poco mollata definitivamente da Eric per Jackie ed asclama tutto trepidante " mammina posso entrare nel lettone accanto a te ho paura che il fantasma di Shane riemerga dalle acque e torni da me ...." e Steph " Beh a 50 anni credevo almeno ti fossi imparato a metterti la tunica da notte giusta quella è una vestaglia e appartiene a quello slavato mosciume di mia sorella Pamela non vedi che pari un frocione su vatti a dare una sistemata in bagno e poi vieni qui da mamma ..." Ash arriva tutta in ghingheri " Allora siamo pronti per questo appuntamento,sono ore che aspettavo mi passassi a prendere( intanto stufa delle buche che gli stà rifilando il mascellone sale al piano di sopra )... cos'e' hai bisogno dell'avviso di chiamata o ti sei sbomballato di preliminari e ora sei spompato, da quanto Brooke ti mandava in bianco ...." arriva e lo trova sul letto di steph a ciucciare il pollicione tra le braccia della madre,così fuori di sè inizia a imprecare " ma tu guarda che mi doveva capitare un pupazzone spastico in crisi demenziale " e lui imbarazzato " posso spiegarti tutto ash,anzi se vuoi ora mi vesto e usciamo " " non t'azzardare a ricapitarmi a tiro o ti sput.ano in mondovisione via satellite " fine puntata
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

aaahahahahaahah!!!
          bellissime!!!
          ahahaahahahahahah
          Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
          Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎