Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Fanta spoiler summer 2011

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Fanta spoiler summer 2011

- Taylor chiede a Ridge di sposarlo ma lui rifiuta e torna da Brooke
    - In preda alla delusione Taylor ubriaca, si confida con Eric che si è ubricato anche lui dopo aver litigato con Stephanie su Brooke e Ridge; i due finiscono a letto insieme
    - Ridge e Brooke pensano alle loro vicissitudini e Ridge non riesce più a far sesso con la moglie, così la lascia disperata e torna da Taylor
    - Taylor è nel panico quando si sveglia in ufficio da Eric e sono entrambi nudi
    - Stephanie è troppo contenta quando scopre che Ridge è tornato a casa di Taylor perchè non riesce ad accettare più Brooke
    - Eric confessa a Stephanie che la notte scorsa ubriaco ha fatto sesso con un'altra donna
    - Stephanie fa fatica ad accettare l'ennesimo tradimento di Eric ma non vuole rovinarsi la gioia del ritorno di Ridge con Taylor
    - Taylor si sente terribilmente in colpa per la notte con Eric e chiede a Ridge di darle il tempo a metabolizzare un suo ritorno inaspettato
    - Stephanie fa pressioni su Taylor affinchè si sposi in fretta con Ridge
    - Eric dice a Taylor che ha intenzione di dire a Stephanie della loro notte ma Taylor glielo vieta
    - Brooke disperata vuole scoprire cosa nascondano tutti i Forrester ai danni di lei e Ridge

Da questi spoiler non si direbbe che sei taylorista
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

infatti non mi piacciono; scusa Salomone, lo sai che trovo sempre le tue FF molto belle, ma stavolta no
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Salomone sta diventando brucchista...ho avuto il dubbio già negli SPOILER....

Commenta

secondo me non è mai stato taylorista
          basta dirlo, ci resti simpatico lo stesso
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

io ci penso....
            scherzooooooooooooo

(ma è una FF chiaramente brucchista....)

Commenta

ahahahahahah, ora lo attapiro, così si impara

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                ahahahahahah, ora lo attapiro, così si impara
                BraFO...braFo...yaaaa!

Commenta

fatto

Commenta

fatto
                    idem...

Commenta

Oddiooooooo mi avete attapirato ed accusato di peccare di Brookkismo!!!! ma non è esattamente così....taylor è ubriaca nella mia fan fiction...e poi cmq, voglio proprio dirla tutta, non mi dispiacerebbe per niente vederla felice con eric, ecco

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
                        Oddiooooooo mi avete attapirato ed accusato di peccare di Brookkismo!!!! ma non è esattamente così....taylor è ubriaca nella mia fan fiction...e poi cmq, voglio proprio dirla tutta, non mi dispiacerebbe per niente vederla felice con eric, ecco
                        o tu lo fai apposta o oggi davvero vai alla ricerca dei tapiri
                        Taylor felice con Eric... ma per favore

Commenta

o tu lo fai apposta o oggi davvero vai alla ricerca dei tapiri
                          Taylor felice con Eric... ma per favore
                          Perchè no? In fondo la loro storia non fu mai sviluppata all'epoca! Comunque a proposito di Brokkismo e Taylorismo, diciamo che siccome Brooke ormai è il solo vero amore di Ridge, non posso parteggiare più per Taylor se vuole sempre riavere Ridge (ai tempi della nascita di Thomas tifavo per il Tridge); al contrario ho trovato interessante il suo quando ha avuro altri amori dopo la sua seconda "rinascita"!

Commenta

A me non dispiacerebbe
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                              A me non dispiacerebbe
                              Cosa?

Commenta

Working...
                              X