Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Forum su Tapatalk e Forum Runner

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ora è gratuito.

Commenta

Ho comprato una settimana fa uno smartphone: qual è meglio fra i due T o FR, e sono gratuiti?

Commenta

non conosco runner, ma tapatalk è comodo e gratuito

Commenta

Ieri non riuscivo a connettermi al forum, poi stamattina ho installato l'aggiornamento di Tapatalk e tutto si è risolto

Commenta

C'erano problemi al forum, non c'entra niente tt

Inviato dal mio fantastico Taby <3
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Forum su Tapatalk e Forum Runner

Ciao ragazzi rieccomi nel forum, prima non riuscivo più ad accedere, ora con questa app sono riuscito! Ma chiede in continuazione di inserire nome utente e password, come si fa a memorizzarla? E poi: come si va al pannello utente? Grazie[emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Alessio Logan; 25-06-2014, 21:50.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento Tapatalk è diventato inutilizzabile e alcune discussioni sembrano sparite!
                Qualcuno riesce a utilizzarlo?

Commenta

Io sono rimasta sulla 4.9.4 perchè ho letto che la 4.9.5 creava diversi problemi e la 4.10 sembra sia stata addirittura ritirata dallo store

Commenta

A me si è aggiornata in automatico, e non si può nemmeno disinstallare l'aggiornamento come invece si può fare per altre app

Ma tu hai un iPhone? Magari per te le cose sono diverse, noi di android che usiamo questa app siamo disperati

Commenta

Io non ho gli aggiornamenti automatici, aggiorno di volta in volta solo quel che mi interessa, in effetti.

Commenta

A me chiede l'approvazione solo per alcune applicazioni, mentre altre le aggiorna automaticamente

Commenta

No no, io Android!
                          All'interno del play store, vai sulle impostazioni e disabilita l'aggiornamento automatico.
                          In genere gli aggiornamenti si possono disinstallare solo per le app di sistema, per tutte le altre c'è la sovrascrittura. Puoi cercare l'apk altrove

Commenta

Grazie, proverò!

Commenta

Anch'io ho la versione nuova. Devo dire che è molto più scorrevole, però non c'è più l'opzione sfoglia che era molto comoda per trovare le sezioni.
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                                Anch'io ho la versione nuova. Devo dire che è molto più scorrevole, però non c'è più l'opzione sfoglia che era molto comoda per trovare le sezioni.
                                veramente??? ma è indispensabile!

Commenta

Working...
                                X