Esistono della schede in commercio? Il modello è un Samsung galaxy young. Ho già provato a cancellare i dati, ma non è servito.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Espandere memoria dello smartphone
Collassa
X
-
Mmmm....Ho già quella che serve per ascoltare musica e fare foto. Non posso spostare i dati su quella scheda però, perchè quando smanetto nella gestione della app, non è cliccabile l'opzione.
Originariamente postato da Ana-nans View PostVedi se ha lo slot per la sdsigpic
I ♥ Depeche mode.
Commenta
-
Originariamente postato da Fragolona View PostSe provassi con ccleaner? Se riesco a scricarlo?Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Stamatitna ho provato anche a chiedere alla persona che generalmente mi sistema il pc. Non c'è niente da fare, il telefono ha due anni e la memoria è quella che è, quindi oggi ne prendo uno nuovo, il telefono che ho adesso me lo tengo di scorta. Grazie di tutto beba!sigpic
I ♥ Depeche mode.
Commenta
-
Uno smartphone della Huawei, marca a me completamente ignota fino all'altro giorno ma di cui tutti parlano benissino. Eccolo.
http://www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-y530Ultima modifica di Fragolona; 06-03-2015, 13:09.sigpic
I ♥ Depeche mode.
Commenta
-
Breve recensione sul mio nuovo telefono. Ho già dovuto ricaricare la batteria e le notifiche di Whatsapp non sempre arrivano. Mia sorella mi aveva mandato un messaggio per sapere se potevamo vederci, io l'ho letto un'ora dopo, perchè ho controllato il telefono e aperto l'applicazione a quel punto è partita la notifica del messaggio. No buono.Ultima modifica di Fragolona; 07-03-2015, 12:55.sigpic
I ♥ Depeche mode.
Commenta
Commenta