Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Espandere memoria dello smartphone

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Fragolona
    replied
    Adesso è sempre connesso mi è appena arrivata una notifica, dovrebbe essere a posto. Grazie di tutto.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Eventualmente controlla se c'è qualcosa tipo "risparmio energitico", di norma agisce principalmente sulla connessione dati

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Comunque adesso ho sincornizzato la connessione del telefono con quella di casa, invece che stare connessa con quella del cellulare.

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Sì ad entrambe.

Originariamente postato da Ana-nans View Post
    Se stavi in wifi, dalle impostazioni controlla che non sia attivo lo switch ai dati in caso di blocco schermo.
    La sincronizzazione è attiva, sí?

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Se stavi in wifi, dalle impostazioni controlla che non sia attivo lo switch ai dati in caso di blocco schermo.
    La sincronizzazione è attiva, sí?

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Breve recensione sul mio nuovo telefono. Ho già dovuto ricaricare la batteria e le notifiche di Whatsapp non sempre arrivano. Mia sorella mi aveva mandato un messaggio per sapere se potevamo vederci, io l'ho letto un'ora dopo, perchè ho controllato il telefono e aperto l'applicazione a quel punto è partita la notifica del messaggio. No buono.
    Ultima modifica di Fragolona; 07-03-2015, 12:55.

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Uno smartphone della Huawei, marca a me completamente ignota fino all'altro giorno ma di cui tutti parlano benissino. Eccolo.

http://www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-y530
    Ultima modifica di Fragolona; 06-03-2015, 13:09.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Che ti sei presa?

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Stamatitna ho provato anche a chiedere alla persona che generalmente mi sistema il pc. Non c'è niente da fare, il telefono ha due anni e la memoria è quella che è, quindi oggi ne prendo uno nuovo, il telefono che ho adesso me lo tengo di scorta. Grazie di tutto beba!

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Originariamente postato da Fragolona View Post
    Se provassi con ccleaner? Se riesco a scricarlo?
    CCleaner ripulisce un bel po' ma prevalente le cache delle app che andranno comunque a riempirsi di nuovo, è una sorta di palliativo

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Se provassi con ccleaner? Se riesco a scricarlo?

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Mi sono informata su cos'è il root!
    Ultima modifica di Fragolona; 02-03-2015, 13:04.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Ho ricontrollato, l'unica possibilità è il root

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ma che lingua è????

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Ci sono delle app che permettono questi spostamenti (apptosd mi sembra una di queste, altrimenti linktosd ma non ricordo se necessita di root)

Lascia un commento:

Working...
X