Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Help, Bea i want you!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Help, Bea i want you!

Ultimamente visualizzo il forum in modo strano ovvero con parole sottolineate ed evidenziate (come se fossero dei link).

Bea, dimmi, cos'ho combinato?!
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Forse sono davvero dei link
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Non è che hai involontariamente scaricato dei malware o delle estensioni? Anche a me è capitato in passato.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
        Non è che hai involontariamente scaricato dei malware o delle estensioni? Anche a me è capitato in passato.
        è possibile....
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

usi Chrome come browser? Se si, prova a :vedere le estensioni attive cercando tra le opzioni del browser e se c'è una sospetta, disattivala...in ogni caso manda l' antivirus e l' anti-malware.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di grey21; 18-09-2015, 15:26.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

anti virus non trova una cippa eppure è un antivirus figo
            Sa Nugoresa:

Commenta

Ago che anvirus usi? Io mi trovavo nella stessa situazione (vedi post sotto). Non capivo il problema perchè l'antivirus non trovava niente, poi quando finlmante Avast sì è aggiornato lha torvato e per riuscire a toglierlo ho dovuto fare la scansione all'avvio del pc.
              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Eset ...comunque credo che la colpa sia mia, ho visto troppi telefilm in streaming in questo periodo e cercato di installare giochini ...tutto per cazzeggiare al lavoro
                Sa Nugoresa:

Commenta

Working...
                X