Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[IMPORTANTE, LEGGERE] Regole ed indicazioni per la firma

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ok grazie grazie

Commenta

Domanda: Perchè quando inserisco 4 foto diverse, dopo poco una delle quattro prende il posto di tutte le altre? Mi spiego prima ho messo le foto di Donna, Hope, Darla e Amber dopo pochi minuti mi sono ritrovato con 4 foto di Donna, ora come è possibile? grazie a chi mi risponderà!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ci risiamo....ho messo due emoticon animate ieri e stamane non le ritrovo più visualizzo solo il cartello con scritta sono andata su pannello di controllo e invece dei link mi appaiono due quadratini bianchi....domanda...può essere un problema di firefox?

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
          Domanda: Perchè quando inserisco 4 foto diverse, dopo poco una delle quattro prende il posto di tutte le altre? Mi spiego prima ho messo le foto di Donna, Hope, Darla e Amber dopo pochi minuti mi sono ritrovato con 4 foto di Donna, ora come è possibile? grazie a chi mi risponderà!!!
          oddio non lo so

Originariamente postato da sweetmoon View Post
          ci risiamo....ho messo due emoticon animate ieri e stamane non le ritrovo più visualizzo solo il cartello con scritta sono andata su pannello di controllo e invece dei link mi appaiono due quadratini bianchi....domanda...può essere un problema di firefox?
          prova a salvare le immagini sul pc, rinominandole, e a caricarle nuovamente.. vedo che hanno molte / nel nome. non so, è un tentativo...

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
            Si chiama Giustizia Divina!!!
            aahahahaaaaahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            scherzo Alessio,so che con te posso farlo!!!

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
              oddio non lo so

prova a salvare le immagini sul pc, rinominandole, e a caricarle nuovamente.. vedo che hanno molte / nel nome. non so, è un tentativo...

ok ci provo grazie

Commenta

credo sia un problema del mio pc su imageshack non mi ha fatto fare copia incolla e ogni volta che provo a fare qualcosa qui mi appare la scritta "uno script del filmato sta rallentando ecc ecc" e mi blocca la pagina per alcuni secondi non capisco nulla di informatica non so cosa possa essere

Commenta

...ma tu copi le immagini sul pc e poi le carichi su ImageShack????
                  Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                  Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

da google adesso prima da imageshack e le ha tolte ....adesso sono 2 giorni che ho queste nuove sembra che resistato per il momento

Commenta

ah, ok...meglio
                      Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                      Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

scusate se ieri ho caricato una firma con foto di dimensione errata....ora va bene???
                        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Se riuscissi a riorganizzare le scritte rendendo tutto più compatto, sarebbe meglio
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ok grazie
                            ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)

Commenta

Ma perchè la mia firma è cambiata con due foto uguali di Brooke? la prima era di Brooke e Ridge....

Commenta

l'ho rimodificata...se mi risuccede ve lo comunico

Commenta

Working...
                                X