Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[IMPORTANTE, LEGGERE] Regole ed indicazioni per la firma

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

mi trovo costretta a ri-ri-ri-uppare questo topic... leggete quanto riportato in prima pagina e modificate le firme fuori norma, altrimenti lo faremo direttamente noi rimuovendo quanto non conforme al regolamento e applicheremo le sanzioni previste senza ulteriori avvisi. del resto abbiamo tutti sottoscritto il regolamento all'atto dell'iscrizione, quindi siamo tutti informati e consapevoli. grazie

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      A tal proposito Bea ha preparato una piccola guida per quanti di voi avessero difficoltà con il ridimensionamento:

Per le immagini statiche:

- Tramite Programma (ad esempio Microsoft Office Picture Manager, del pacchetto Office):
      1. Aprire l'immagine con Picture Manager
      2. Cliccare su "modifica immagini"
      3. Nella colonna a destra "Ridimensiona"
      4. Inserire 100 come valore di Altezza (la seconda casella) nell'opzione "Larghezza e altezza personalizzate"
      5. Cliccare su OK e salvare la modifica

- Tramite servizio online, al volo ho trovato questo che mi sembra buono Web resizer
      1. Caricare l'immagine da modificare cliccando su "scegli file" e poi "upload immagine"
      2. Sotto all'immagine caricata, inserire 100 selezionando "height"
      3. Cliccare su apply changes"
      4. Salvare sul pc l'immagine modificata tramite "download this image"

Per le immagini dinamiche (con estensione .gif):

Personalmente utilizzo questo servizio online Animated Gif Resizer
      1. Caricare l'immagine a fondo pagina cliccando su Scegli file"
      2. Inserire il valore 100 nel campo etichettato con "H"
      3. Cliccare su "Send"
      4. Salvare l'immagine ridimensionata semplicemente cliccandovi sopra

Qui ci sono le indicazioni.

Commenta

Scusate, ho appena trovato questo topic (non era questo il topic che avevo detto di avere visto ultimamente allora, mi ero sbagliata nell'altro topic ex-urlo!) e ne approfitto: dato che ho trovato la mia firma modificata dallo staff l'ho modificata ulteriormente, ma qui c'è scritto che sorgono dei problemi quando si mettono gif animate e nella mia firma ci sono: dunque vorrei sapere se la mia firma ora va bene così o devo ancora modificarla.
        Di solito per caricare le immagini in firma mi limito ad usare il copia e incolla, non le carico dal mio pc, forse sbaglio...
        Ultima modifica di Sheila Carter; 23-04-2013, 19:04.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

le animazioni che hai messo non dovrebbero essere particolarmente pesanti, quindi non c'è problema. il problema della tua firma era che, avendo messo delle immagini ad ogni rigo, lo spazio tra le frasi aumentava e dunque tutta la firma eccedeva di parecchio. com hai sistemato adesso va abbastanza bene, è tutto più compatto.

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Comunque concordo con quanto detto prima da Sheila: è parecchio fastidioso trovarsi le firme modificate con quegli antiestetici codici HTML, sarebbe meglio che ci mandaste un pm chiedendoci di modificarle (l'altro giorno mi sono visto cancellare una foto abbastanza piccola di Lara Croft e al suo posto c'era l'appunto dello Staff lungo circa tre righe).

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
              le animazioni che hai messo non dovrebbero essere particolarmente pesanti, quindi non c'è problema. il problema della tua firma era che, avendo messo delle immagini ad ogni rigo, lo spazio tra le frasi aumentava e dunque tutta la firma eccedeva di parecchio. com hai sistemato adesso va abbastanza bene, è tutto più compatto.
              Allora posso lasciarla così? Meno male perché avrei difficoltà a modificare le dimensioni delle immagini e cose del genere, in grafica sono un disastro...Allora grazie per la spiegazione.
              Dunque la colpevole non era la gif tettona, ora un pò mi spiace di averla tolta, ma almeno ho cambiato un pò, ogni tanto ci vuole.
              Ultima modifica di Sheila Carter; 23-04-2013, 22:14.
              Abbasso Brokka ed Hoppa
              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                Comunque concordo con quanto detto prima da Sheila: è parecchio fastidioso trovarsi le firme modificate con quegli antiestetici codici HTML, sarebbe meglio che ci mandaste un pm chiedendoci di modificarle (l'altro giorno mi sono visto cancellare una foto abbastanza piccola di Lara Croft e al suo posto c'era l'appunto dello Staff lungo circa tre righe).
                pensa a quanto può essere fastidioso ripetere sempre le stesse cose. in fondo avevamo pure avvisato più volte che avremmo operato in un certo modo (e non eravamo neanche tenuti a farlo)

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                Allora posso lasciarla così? Meno male perché avrei difficoltà a modificare le dimensioni delle immagini e cose del genere, in grafica sono un disastro...Allora grazie per la spiegazione.
                Dunque la colpevole non era la gif tettona, ora un pò mi spiace di averla tolta, ma almeno ho cambiato un pò, ogni tanto ci vuole.
                sì, era solo un problema di spazio totale, non ci spaventano le tettone

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                  Ti ricordo che nel pomeriggio tu e io avevamo discusso lungamente a proposito della tua firma e ti avevo dato spiegazioni e motivazioni, quindi cerca di non farla fuori dal vasino, per cortesia.

Commenta

Io non mi riferivo alla foto grande con le copertine di tutti i capitoli, ma a quella piccola in cui si toglieva gli occhiali (che pur avendo visto mi avevi lasciato), ma non c'è problema

Commenta

L'ho capito che parlavi dell'altra, ma che cambia ; )

Commenta

Che, nonostante l'avessi vista, non mi avevi detto nulla, quindi mi ha dato un po' fastidio trovare la sorpresa il giorno successivo.
                        Comunque non importa, ora ho questa che mi piace di più ed è conforme al regolamento

Commenta

Proseguiamo in pm.

Commenta

Fa niente, per me non c'è problema.

Commenta

Invece per me c'è.

Commenta

C'era anche Ago, ma non mi ha detto niente e pensavo che andasse bene.
                                Adesso per favore chiudiamola quì perché stiamo sollevando un polverone per una cretinata.

Commenta

Working...
                                X