Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[IMPORTANTE, LEGGERE] Regole ed indicazioni per la firma

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Deaconbrid
    replied
    Posso chiedere di dare un'occhiata alla mia firma? Essendo solo scritte non dovrebbero esserci problemi, ma per sicurezza meglio che controlliate che non ci sia qualcosa da correggere!

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Allora sei di coccio. PIANTALA DI RISPONDERE.
    I tuoi passo e chiudo sono prese di posizione inaccettabili nella comunità di un forum.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Sono IO che decido quando è chiuso o no.
    Visto che sono gentile e ti ho pure mandato un pm con delle SPIEGAZIONI che non ero tenuta a fornire, visto che al PM non hai neanche risposto, allora te lo dico qui.
    E se continui con questo tono, te ne vai anche a spasso.
    Adesso sono stata chiara?

Lascia un commento:

• micione
    replied
    C'era anche Ago, ma non mi ha detto niente e pensavo che andasse bene.
    Adesso per favore chiudiamola quì perché stiamo sollevando un polverone per una cretinata.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Invece per me c'è.

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Fa niente, per me non c'è problema.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Proseguiamo in pm.

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Che, nonostante l'avessi vista, non mi avevi detto nulla, quindi mi ha dato un po' fastidio trovare la sorpresa il giorno successivo.
    Comunque non importa, ora ho questa che mi piace di più ed è conforme al regolamento

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    L'ho capito che parlavi dell'altra, ma che cambia ; )

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Io non mi riferivo alla foto grande con le copertine di tutti i capitoli, ma a quella piccola in cui si toglieva gli occhiali (che pur avendo visto mi avevi lasciato), ma non c'è problema

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da micione View Post
    Comunque concordo con quanto detto prima da Sheila: è parecchio fastidioso trovarsi le firme modificate con quegli antiestetici codici HTML, sarebbe meglio che ci mandaste un pm chiedendoci di modificarle (l'altro giorno mi sono visto cancellare una foto abbastanza piccola di Lara Croft e al suo posto c'era l'appunto dello Staff lungo circa tre righe).
    Ti ricordo che nel pomeriggio tu e io avevamo discusso lungamente a proposito della tua firma e ti avevo dato spiegazioni e motivazioni, quindi cerca di non farla fuori dal vasino, per cortesia.

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    Originariamente postato da micione View Post
    Comunque concordo con quanto detto prima da Sheila: è parecchio fastidioso trovarsi le firme modificate con quegli antiestetici codici HTML, sarebbe meglio che ci mandaste un pm chiedendoci di modificarle (l'altro giorno mi sono visto cancellare una foto abbastanza piccola di Lara Croft e al suo posto c'era l'appunto dello Staff lungo circa tre righe).
    pensa a quanto può essere fastidioso ripetere sempre le stesse cose. in fondo avevamo pure avvisato più volte che avremmo operato in un certo modo (e non eravamo neanche tenuti a farlo)

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
    Allora posso lasciarla così? Meno male perché avrei difficoltà a modificare le dimensioni delle immagini e cose del genere, in grafica sono un disastro...Allora grazie per la spiegazione.
    Dunque la colpevole non era la gif tettona, ora un pò mi spiace di averla tolta, ma almeno ho cambiato un pò, ogni tanto ci vuole.
    sì, era solo un problema di spazio totale, non ci spaventano le tettone

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Originariamente postato da Akimina View Post
    le animazioni che hai messo non dovrebbero essere particolarmente pesanti, quindi non c'è problema. il problema della tua firma era che, avendo messo delle immagini ad ogni rigo, lo spazio tra le frasi aumentava e dunque tutta la firma eccedeva di parecchio. com hai sistemato adesso va abbastanza bene, è tutto più compatto.
    Allora posso lasciarla così? Meno male perché avrei difficoltà a modificare le dimensioni delle immagini e cose del genere, in grafica sono un disastro...Allora grazie per la spiegazione.
    Dunque la colpevole non era la gif tettona, ora un pò mi spiace di averla tolta, ma almeno ho cambiato un pò, ogni tanto ci vuole.
    Ultima modifica di Sheila Carter; 23-04-2013, 22:14.

Lascia un commento:

• micione
    replied

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    le animazioni che hai messo non dovrebbero essere particolarmente pesanti, quindi non c'è problema. il problema della tua firma era che, avendo messo delle immagini ad ogni rigo, lo spazio tra le frasi aumentava e dunque tutta la firma eccedeva di parecchio. com hai sistemato adesso va abbastanza bene, è tutto più compatto.

Lascia un commento:

Working...
X