Originariamente postato da fragolona
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sostituiamo il gelato con...?
Collassa
X
-
Originariamente postato da tittina View Posta me non penso che piace :S
cmq siccome a momenti è il tempo, possiamo mettere un bel panettoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il panettone ha le caccole, al massimo metto un pandoro o un torroneNon serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
le caccole ahahhahahahahha in effetti hai ragione, infatti io lo scaccolo, però potremmo mettere i panettoni alla cioccolata o limone o pistacchio ecc ecc ecc.......
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postle caccole ahahhahahahahha in effetti hai ragione, infatti io lo scaccolo, però potremmo mettere i panettoni alla cioccolata o limone o pistacchio ecc ecc ecc.......Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
ultimi post | tag | utenti online | foto | video | audio
crea il tuo blog gratis su Splinder |
NEGOZIO"FILO DIRETTO! ANGELO AGLIETTO.+++CAMPANIA & NEW JERSEY BUSINESS !!! CENZINO RISTORANTE IN OAKLAND NEW JERSEY.* NEGOZIO GU.AM. PINA GUASTAFERRO !!!
LINDY`S LAKE , WEST MILFORD NEW JERSEY :::::::::::!!!!! GINO RANIERI OTTICA TERZIGNO..!!!! INGROSSO BIANCHERIA FRANZESE TEODORO SAN GENARELLO !!!!!! MOVIMENTO TERRA RUOTOLO NICOLA.., ........ SAN GENNARELLO OTTAVIANO....... !!!!!! NEGOZIO D`INTIMO GU.AM PINA GUASTAFERRO TERZIGNO. !!!! CENZINO RISTORANTE IN OAKLAND NEW JERSEY, WELCOMES I CITTADINI CHE AMANO LA BUONA CUCINA ITALIANA DELL`ABRUZZO FATTA IN CASA.... IL SIGNOR CENZINO PADULA, OFFRE LA SUA ARTE GASTRONOMICA E AMICIZIA, IN COMUNICAZIONE COL SUO STAFF DEL RINOMATO CENZINO RISTORANTE NEL PAESE GIARDINO DEL NEW JERSEY....... SALUTI A TUTTI GLI ITALIANI NEL MONDO, VIVA L`ITALIA & GOD BLESS AMERICA ....!!!!!!!
« Pregare!!!!!!! | Home | LA BANDIERA ED IL LAGO...... »
domenica, 01 febbraio 2009
IL CIOCCOLATO E LA SVIZZERA..!!!!!!
sto coso che non so che è
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
Commenta