Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sostituiamo il gelato con...?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    fa la linguaccia scUstumato

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

non potete farmi vedere ste cose + auto

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

che schifo le spuntature ahahah comunque tutto buonissimo mi fate venire fame e ho appena mangiato

Commenta

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da fragolona View Post

aahahahahaahahahah...io vado pazza per le minestre in brodo,ma anche per le pastine come quelle dei bambini!!!

Commenta

noo i cappelletti in brodo li odio ahahah da piccola mi obbligavano a mangiarne qualcuno a Natale perchè era tradizione e a me faceva troppo schifo

Commenta

boooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anh se io li preferisco con la panna

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                    aahahahahaahahahah...io vado pazza per le minestre in brodo,ma anche per le pastine come quelle dei bambini!!!
                    Il semolino e le sorpresine all'uovo
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

la pastina col formaggino

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                        noo i cappelletti in brodo li odio ahahah da piccola mi obbligavano a mangiarne qualcuno a Natale perchè era tradizione e a me faceva troppo schifo
                        Anche da me è tradizione e difficilmente si riesce a sfuggire. L'alternativa, decisamente migliore, degli ultimi 2 anni è stata: tagliatelle fresche all'uovo condite con funghi, panna e noci
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

che sono le sorpresine? giuro che avevo letto le sorpresine dell'uovo (kinder)

Commenta

tortellini in brodo

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

la tevdura...adoVo...non so quale sia il nome italiano, è pastina in brodo con l'aggiunta a fine cottura di un uovo sbattuto per bene con parmiggiano reggiano sale pepe un pizzico di noce moscata.
                              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                                Anche da me è tradizione e difficilmente si riesce a sfuggire. L'alternativa, decisamente migliore, degli ultimi 2 anni è stata: tagliatelle fresche all'uovo condite con funghi, panna e noci
                                ahahaha no io sono diventata vegetariana 6-7 anni fa, almeno non devo più mangiarli ahahahah

Commenta

Working...
                                X