Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sostituiamo il gelato con...?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

noooooooooooo ho sbagliatoo votato la 14 ed colpa di bea che ha messo una sola opzione .
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
      noooooooooooo ho sbagliatoo votato la 14 ed colpa di bea che ha messo una sola opzione .
      sei accecato dal tortino amico

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
        sempre più pazzescamente rinco saggia e incantevole
        come fai a non scegliere la 13 è da pazzi non tifare per essa

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post

telaggiusto.
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ma io ti dico amico scegli la uno che è fenomenale!

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post

telaggiusto.
              mercì .

Commenta

come estetica voterei la foto 4, ma come gusto mi fa impazzire il tortino

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                  Magari con salsiccia e spuntatura di maiale
                  bonaaaaaaaaaaaaaa

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

che è la spuntatura di maiale? Immagino già titti che fa schifo

Commenta

infatti ho già detto che non mi piace

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

sono la parte del maiale verso le costole mi sa, un po'gli scarti, molto grassa...va be' che schifo

Commenta

Sono tutte molto slurp ma ho scelto la 1: meglio stare sul classico!!!

Commenta

La 1 ....
                              Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                              Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

mmmmmmm
                                ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                                ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                                ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Working...
                                X