Annuncio

Collassa
No announcement yet.

spam

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

spam

ma una sezione spam sarebbe bello metterla per pubblicizzare altri forum ....naturalmente dove non si parli di beautiful e neanche di soap !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Originariamente postato da michelle View Post
    ma una sezione spam sarebbe bello metterla per pubblicizzare altri forum ....naturalmente dove non si parli di beautiful e neanche di soap !
    ehm direi proprio di no michelle ...

OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!

Commenta

spam sarebbe fare pubblicità agli altri siti?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        spam sarebbe fare pubblicità agli altri siti?
        Esatto non mi pare il caso, perchè in genere nessuno fa pubblicità a te

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
          Esatto non mi pare il caso, perchè in genere nessuno fa pubblicità a te
          Concordo sul non fare pubblicità, però nei forum di forumfree la sezione spam c'è Michelle forse lo chiedeva per questo...

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
            Concordo sul non fare pubblicità, però nei forum di forumfree la sezione spam c'è Michelle forse lo chiedeva per questo...
            Ho capito , questo forum segue le regole che ha stabilito lo staff in comune è per questo si è risposto no . buona giornata

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Lo so e concordo.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
              X