Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Meglio Bova o Garko...?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Fragolona
    replied
    Quoto.

Originariamente postato da trilly View Post
    Raoul

Lascia un commento:

• trilly
    replied
    Raoul

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Nessuno dei 2, io ho sempre preferito Nicholas Rogers, dai tempi in cui interpretava Tarabas!

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    incantesimo ♥
    Quoto! Però fino alla quinta-sesta serie

Lascia un commento:

• MariaFrancy
    replied
    Mi hai ricordato il cognome di Thomas, rammentavo fosse tedesco...Corbellini e Nano sono state una delle coppie più amate e apprezzate di Incantesimo, anzi forse la coppia per eccellenza senza nulla togliere alle altre che si sono susseguite, d'altrone il serial ha acquisito crescente popolarità con e grazie a loro.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ero innamorata di vanni corbellini alias thomas berger ♥ ♥ a dire il vero ero innamorata fin dai tempi di edera

Lascia un commento:

• MariaFrancy
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    incantesimo ♥
    L'ho seguito bene fino alla fine della 8°stagione conclusasi con la morte del dr. Antonio Corradi (alias Walter Nudo), anche se le prime due (quelle con Agnese Nano nel ruolo della dr.ssa Barbara Nardi e Vanni Corbellini in quello di Thomas) le ho viste per la prima volta in anni più recenti in replica su Rai Premium.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Originariamente postato da MariaFrancy View Post
    Quoto...anche io apprezzo tantissimo Alessio Boni, me lo ricordo ancora in Incantesimo 3 con Valentina Chico (lui interpretava il talentuoso chirurgo Marco Oberon, allievo e pupillo del dr. Diego Olivares direttore della clinica Life e lei l'infermiera Caterina Masi che poi si scoprirà essere la figlia naturale proprio di Olivares), il grande pubblico lo ha conosciuto così anche perché all'epoca lo sceneggiato della RAI faceva grandi ascolti...bravissimo in tutte le fiction nelle quali ha recitato come protagonista maschile.
    incantesimo ♥

Lascia un commento:

• MariaFrancy
    replied
    Originariamente postato da lina minutillo View Post
    io preferisco gabriel garko
    Quoto tra i due preferenza per Gabriel...in attesa della quarta stagione de "L'onore e il rispetto", dopo aver seguito tutte le precedenti, non per la qualità artistica degli attori o attrici che si sono succedute nelle varie edizioni ma perché é un genere che mi piace seguire.
    Ultima modifica di MariaFrancy; 28-09-2013, 20:43.

Lascia un commento:

• MariaFrancy
    replied
    Originariamente postato da melisenda View Post
    Nessuno dei due il mio idolo è Alessio Boni.............bellissimo e bravissimo, sguardo assassino e voce che ti fa stramazzare........
    Quoto...anche io apprezzo tantissimo Alessio Boni, me lo ricordo ancora in Incantesimo 3 con Valentina Chico (lui interpretava il talentuoso chirurgo Marco Oberon, allievo e pupillo del dr. Diego Olivares direttore della clinica Life e lei l'infermiera Caterina Masi che poi si scoprirà essere la figlia naturale proprio di Olivares), il grande pubblico lo ha conosciuto così anche perché all'epoca lo sceneggiato della RAI faceva grandi ascolti...bravissimo in tutte le fiction nelle quali ha recitato come protagonista maschile.

Lascia un commento:

• lina minutillo
    replied
    io preferisco gabriel garko

Lascia un commento:

• melisenda
    replied
    Nessuno dei due il mio idolo è Alessio Boni.............bellissimo e bravissimo, sguardo assassino e voce che ti fa stramazzare........

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    garko, bova non mi ha mai fatto impazzire

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Bova, bello e anche abbastanza bravo.
    Garko era meglio prima, ora è strarifattissimo. Per la recitazione non ne parliamo

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e due kg di fondotinta

Lascia un commento:

Working...
X