Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Aldo,Giovanni e Giacomo

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• emanuele
    replied
    e io sono più bravo di VOii .. - MA VAiii ma VIenIiii .. ma Chi SOnO .. eh pirletti chi SOnooo ... ? .. altro caz.. per una volta ... chi arriva ultimo è piirla ...

una scena memorabile

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    ma stiamo parlando di un Garpez ..le sue opere sono esposte al Moma di New York ... - e sai dove stà esposto lui .. ? lo scultoree..al GeneralHospital ... sì signore .. c'ha 2 ulcere al naso e un'altra che non ti dico dove perchè sono un SIGNORE ....
    Ultima modifica di emanuele; 05-05-2013, 17:38.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    Giovanni dà le coordinate per la scalata ma Aldo si stà ammazzando ... ecco adesso ARROTATI e vieni giù ... - COSAA ? - giRATii !!! - e dì GIRATI per DiiOO !! ma uno deve ANDARE in GIRO col VOcabolARIO in maaNO !!!!?... - ca.Z.o ... conosci due vocaboli .. tirati sù e giratii ...
    Ultima modifica di emanuele; 24-04-2013, 03:03.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    Giovanni ad Aldo ... non SEDERTI LI' ... - e CHISSENEFREGA .. - è di qualche pezzo GROSSO .. gente che non paga ma te la fà PAGARE ... - ma LASCIALO PERDERE .. così lo PORTANO in GALERA due e tre MESI e ce lo TOGLIAMO dalle BALLE .. - Mii che BruTTa Fiineee ... ( e si sposta subito ) ... - e allora Giacomino .. và là il cagheTTA và ...

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    uelà dottor FUMAGALLI ... dove L'E' che VA' ? ... ? - vado solo a cambià acqua al pipistrell .. ma TORN EH ..

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    Giacomino ciulla la poltrona di Giovanni ... uè Ciccio .. guarda che quello lì è il mio posto .. - và beh è uguale dai .. - no non è uguale .. sennò non mettevano i numeri sui biglietti .. dicevano ENTRATE e DISPERDETEVI - ma cosa c'entra .. siamo AMICI siamo CONTIGUI non cambia niENTee .. - metti che arriva il proprietario di quest'altro posto .. io gli faccio ... beh me sà siamo contigui .. e quello mi risponde .. a me cosa me ne FREGA se lei è CONTIGUO ..quindi fammi sedere al MIO poosto .. - parlare con te o con una pianta grassa è la stessa cosa ...
    Ultima modifica di emanuele; 28-02-2013, 17:30.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    c'è il SENTIEROo ? a MOMENTI m'AMMAZZO e c'è il SeeNTIERO ? ... - guarda che il SENTIERO non è sinoNIMO di sicureZZA EH !! .. METTI che SDRUCCIOLI ... che prendi in TESTA una TEGOLAA ? ...

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    allora domani ti sposi .. - e Giacomino : sì ma .. niente di serio

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    quando Giovanni e Aldo fanno le papere avvelenate sono troppo forti

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    se tu nasci dritto non è detto che muori dritto .. ma se tu nasci torto non PUOIi morire DriiTTOo ..

questa è una gande verità di Aldo

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    venitee .. venite qua .. mettetevi davanti a questo quadro che è considerato il CAPOlaVORO del MUSeeoo .. dopodichè .. cosa ne ditee .. - eh che QUALCHE defiCENTE l'ha ROVINATO con un taglieRINO .. si VeeDee porca VAccaa .. han fatto 3 SBReeHee .. è chiaro non c'è controllo .. - poi m'indigno ci sarà un motivo per cui m'indigno ... ma io dico sei IGNORANTE e rimani nella tua medioCRITA' .. invece di venire tra persone che si vogliono evolGERE .. - da che lato .. a destra o sinistra .. - ditemi ALMENO chi l'ha fatto ... - eh a SAPERLO vedi che CALCI nel cuLO gli davaMO ... - Lucio FonTana .. - AHA allora l'han BECCATO .. - diec'ANNI gli devono DARee .. - è nato nel 1906 .. - un VeeCHHIO .. eccolo lì .. porCA VaaCCA ma LASCIALI lì a VEDERE gli SCAVI in STRaaDA che son CONTeeNTI .. ma perchè li devi far VENIRE qui che non c'HAN più la TeeSTA ...

Ultima modifica di emanuele; 21-02-2013, 01:32.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    ascolta .. ma è un metodo sicuro .. ? - beh sicuro .. l'ultimo bambino che hanno fatto in provetta è rimasto incastrato fino alla 5° elementare ...- .. e il Mario Segni ... ? .. - lascia andare.. cosa c'entra adesso Mario Segni...
    Ultima modifica di emanuele; 20-02-2013, 18:51.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied

Lascia un commento:

Working...
X