Annuncio
Collassa
No announcement yet.
rosalia misseri
Collassa
X
-
è una delle più sottovalutate attrici italiane .. sicula,d'indole autoritaria e frizzante .. ha pure una spiccata vocazione per il canto,nel 2003 viene scelta come protagonista dell'Opera rock Tosca - Amore disperato, tratta dal romanzo di Sardou ed ispirata alla drammaturgia pucciniana, riadattata in chiave pop, con le musiche e testi di Lucio Dalla
Nel 2006 fa un salto di qualità quando Andrea Boccelli la sceglie per il suo tour europeo come special pop guest, duettando con lui in brani come "The prayer" e "Somos novios"
Ultima modifica di emanuele; 22-08-2013, 01:24.
Commenta
-
Originariamente postato da emanuele View Postè una delle più sottovalutate attrici italiane .. sicula,d'indole autoritaria e frizzante .. ha pure una spiccata vocazione per il canto,nel 2003 viene scelta come protagonista dell'Opera rock Tosca - Amore disperato, tratta dal romanzo di Sardou ed ispirata alla drammaturgia pucciniana, riadattata in chiave pop, con le musiche e testi di Lucio Dalla
Nel 2006 fa un salto di qualità quando Andrea Boccelli la sceglie per il suo tour europeo come special pop guest, duettando con lui in brani come "The prayer" e "Somos novios"
Commenta
-
Come vedo, per te i richiami sono un optional. C'è già il topic della trasmissione, anzi no..ce ne sono addirittura due! Quale dovrebbe essere quello giusto? Perchè dopo tutti questi topic aperti ho una certa confusione in testa. Presumo il secondo...Pertanto sei invitato a commentare lì senza uppare o creare topics sullo stesso argomento. Gli altri, in quanto topic doppi, saranno inderogabilmente chiusi.
http://forum.tramedibeautiful.com/sh...ght=tale+quale
http://forum.tramedibeautiful.com/sh...ght=tale+qualeFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
personaggio che appartiene al suddetto programma (perché non parlarne lì?), programma su cui per altro hai aperto ben due topic! vuoi che ti rinfreschi per l'ennesima volta il regolamento? siamo stufi di queste prese in giro! Attieniti a quanto ti viene detto o prenderemo i più che dovuti provvedimenti.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Senti ema, ognuno ha i suoi problemi nella vita ma ciò non è un deterrente per comportarsi in questo modo assolutamente scorretto sia nei confronti degli utenti sia di noi moderatori e admin che ci ritroviamo a fare l'inventario dei topic. Poi nessuno ti vieta di parlare di ciò che ti piace (è ciò che hai fatto fino ad ora, mi sembra!) ma siamo in forum ed è giusto che nei topic ci sia un contraddittorio, altrimenti si scrive in un blog. Se uno ti dice di evitare i topic doppi o riuppare discussioni vecchie e non commentate, non lo dice tanto per ma perchè appunto siamo in forum, dove esistono delle regole che tutti sono tenuti a rispettare per il bene della "collettività". Riesci a comprendere che un comportamento del genere se reiterato può infastidire oltre che creare problemi alla fruibilità del forum?Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
e allora puoi rispondere solo a una domanda .. quel topic sui personaggi appena chiuso che di messaggi altrui ne aveva che aveva che non andava ? ... quel piccolo sfogo era per dire ... alle volte un forum non è semplicemente un contraddittorio ma pure un modo per esprimersi liberamente ... ma se c'è di continuo bisogno di un permesso per tutto allora hai ragione .. meglio chiudere qui il discorso ... per prendere in giro comunque credimi anche volendo non avrei nemmeno il tempo ... cosa che come avrai capito in questi anni neppure mi è mai passata per la testa... grazie ad ogni modo per avermi dato la maniera di spiegarmi
Commenta
-
Art.2: DOVERI DELL'UTENTE DEL FORUM
r. Scopo del forum è dialogare, interagire ed informare; non è quindi consentito prolungare discussioni o metterle periodicamente in evidenza qualora non vi sia partecipazione da parte degli utenti, in quanto ne risentirebbero inutilmente la leggibilità e la fruibilità del forum. Le discussioni in cui si riscontri un comportamento del genere verranno quindi chiuse così da evitare spreco di spazio sul server e verranno presi provvedimenti.
Il regolamento parla chiaro. Ti ripeto, in altri forum il comportamento che stai assumendo che definirei quasi provocatorio (visto il tuo tempismo a dir poco sorprendente nel richiamare vecchie discussioni doppie dopo i richiami) sarebbe stato punito col ban. Per altro in questo frangente ti è stato detto semplicemente di attenerti al regolamento, indi per cui cerca di comportarti come fanno tutti gli altri (non mi sembra un grosso sacrificio chiedere a un utente di commentare nelle sezione giuste!).Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta