Annuncio

Collassa
No announcement yet.

rosalia misseri

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • grey21
    replied
    Giusto per tirare in ballo la discussione da te menzionata:
    http://forum.tramedibeautiful.com/misc.php?do=whoposted&t=6156

    La discussione in questione, cioè quella sui personaggi, contiene 27 post di cui 11 tuoi e gli altri 16 divisi in 8 utenti (in percentuale sono circa il 41% tuoi). Gli ultmi 7 messaggi inseriti erano tuoi, di cui 3 cancellati. Forse bisogna rivedere il concetto di "pluricommentato" oltre che di "partecipazione" e "interazione". Forse anche la definizione di "community" andrebbe approfondita.

    Se vuoi, possiamo continuare ma la giustizia che tanto ti è cara vuole che accetti i provvedimenti come hanno fatto tutti gli altri (hai avuto spazio a sufficienza per manifestare il tuo punto di vista rispetto agli altri, non trovi?).
    Ultima modifica di grey21; 16-09-2013, 13:48.

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    Originariamente postato da emanuele View Post
    quindi è leggittimo magari leggere certe discussioni che ci interessano ma non intervenirvi perché vecchie .. bene a saperlo.. se poi ciò non lo ritengo giusto io me ne frego degl'altri ... proprio non c'è logica in tutto questo
    te lo ripeto un'ultima volta, la maggior parte degli utenti se ne frega delle discussioni vecchie perché non se le ricorda o non ha interesse, voglia di ripescale. Se viene aperto un argomento Ciò che mi chiedo è questo: se tu fai questo lavoro certosino sulle discussione vecchie, perché non lo fai anche per evitare di aprire topic doppi? E invece guarda caso, apri di continuo nuovi discussioni su argomenti che t'interessano e su cui dovresti sapere che ci sono già dei topic! Topic però che non sono pluricommentati come sostieni o magari, se lo sono, nella maggior parte dei casi è per la disperazione di trovarseli sempre in cima ai nuovi messaggi come ci è stato fatto notare dagli utenti nelle segnalazioni! Più chiaro di così, si muore!

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    monocommentate ? ma se poco fa mi è stato detto che l'altro topic benché pluricommentato è stato chiuso perché di 3 anni fa ...

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    quindi è leggittimo magari leggere certe discussioni che ci interessano ma non intervenirvi perché vecchie .. bene a saperlo.. se poi ciò non lo ritengo giusto io me ne frego degl'altri ... proprio non c'è logica in tutto questo

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    Infatti nessuno le ripesca, tranne te, e nelle poche eccezioni in cui è avvenuto con altri c'è sempre stato un richiamo o, se sono state riuppate, è avvenuto perchè sono discussioni d'interesse comune e non discussioni "monocommentate".

    E per gli altri che accettano infrazioni e ban qualora si comportino male, non pensi che possa essere ritenuto ingiusto che tu non le accetti? Come vedi, stai continuando ad andare contro un richiamo dei moderatori e siamo ancora qui, ti sembri giusto nei loro confronti? Questa più che giustizia, è furbizia.

    Siamo intervenuti su chiare violazioni al regolamento e a seguito di segnalazioni da parte degli utenti. Inoltre ti ricordo che:
    N.B.: Se decidi di frequentare il forum di TrameDiBeautiful, stai sottoscrivendo questo regolamento accettandolo in tutte le sue parti.


    Penso di aver detto tutto. Sta a te rispettare chi ti sta "accanto" o fregartene.
    Ultima modifica di grey21; 16-09-2013, 13:21.

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    non credo che siano ancora in archivio per bellezza o sbaglio ?

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    ma scusa quante discussioni sono datate e non chiuse ... a centinaia .. topic vecchissimi ( altro che del 2010 ) .. e allora con questo discorso ora sarebbero dovuti essere persino cancellati perché potenzialmente dannosi e inutili ..

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    E' troppo comodo definire giusto ciò che ci conviene. Prova a metterti nei panni di un altro utente che decide di adottare il tuo stesso comportamento perché non condivide le regole, aprendo topic doppi, riesumando messaggi vecchi,fregandosene dei richiami e ripetilo per tutti gli utenti di questo forum, secondo te si riuscirebbe a scrivere non riuscendo a capire l'argomento di cui si parla, se si tratta di messaggi nuovi oppure vecchi. Quanto pensi che potrebbe durare un forum del genere?

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    se ritengo giusto qualcosa accetto tutto ...

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    Può anche reagire ma le sanzioni vanno rispettate, come fanno tutti gli altri quando vengono ammoniti!
    Poi che vieni a fare questo discorso qui sulle voci fuori dal cuoro è proprio fuoro luogo.
    Qui è stata sempre concessa la più ampia libertà a tutti e i moderatori e gli admin intervengono solo quando ci sono PALESI violazioni al regolamento, per cui se non vuoi stare alle regole accetti anche le conseguenze delle tue azioni.

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    no non si tratta di rinuncie ma di cose che riteniamo giuste o meno .. e se è vero che ovunque siamo regna l'uguaglianza per tutti .. io mi permetto semplicemente di esprimere il mio dissenso per certe sanzioni ... che poi non sia previsto da un regolamento questo reagire ciò non dipende da me ... ma sai quanti ne ho visti bannati in altri forum ed io appena me ne accorgevo che erano esiliati mi accodavo volontariamente .. le voci fuori dal coro se le ritengo legittime io le difenderò sempre,a qualunque prezzo

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    alle volte un forum non è semplicemente un contraddittorio ma pure un modo per esprimersi liberamente ... ma se c'è di continuo bisogno di un permesso per tutto allora hai ragione ..
    se tutti aprissero discussioni sulla prima cosa/passione che viene loro in mente, il forum diventerebbe una giungla: non è questo il luogo adatto! A tal scopo ci sono i blog. ciò non significa nel forum non si sia liberi di esprimere ma c'è sempre un limite ovvero delle regole che vanno rispettare per il quieto di vivere di tutti, il regolamento che tutti accettate all'atto di sottoscrizione e che altri utenti non hanno mai avuto problemi ad accettare.
    Per inciso, il topic sui personaggi cui fa riferimento è stato chiuso perchè lo hai riesumato dopo 3 ANNI (se riesci a ripescare a discussione vecchie-che è vietato- perchè non ti assicuri anche che i topic che apri non siano doppioni? Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    Art.2: DOVERI DELL'UTENTE DEL FORUM

    r. Scopo del forum è dialogare, interagire ed informare; non è quindi consentito prolungare discussioni o metterle periodicamente in evidenza qualora non vi sia partecipazione da parte degli utenti, in quanto ne risentirebbero inutilmente la leggibilità e la fruibilità del forum. Le discussioni in cui si riscontri un comportamento del genere verranno quindi chiuse così da evitare spreco di spazio sul server e verranno presi provvedimenti.

    Il regolamento parla chiaro. Ti ripeto, in altri forum il comportamento che stai assumendo che definirei quasi provocatorio (visto il tuo tempismo a dir poco sorprendente nel richiamare vecchie discussioni doppie dopo i richiami) sarebbe stato punito col ban. Per altro in questo frangente ti è stato detto semplicemente di attenerti al regolamento,
    indi per cui cerca di comportarti come fanno tutti gli altri (non mi sembra un grosso sacrificio chiedere a un utente di commentare nelle sezione giuste!).

    Lascia un commento:


  • emanuele
    replied
    e allora puoi rispondere solo a una domanda .. quel topic sui personaggi appena chiuso che di messaggi altrui ne aveva che aveva che non andava ? ... quel piccolo sfogo era per dire ... alle volte un forum non è semplicemente un contraddittorio ma pure un modo per esprimersi liberamente ... ma se c'è di continuo bisogno di un permesso per tutto allora hai ragione .. meglio chiudere qui il discorso ... per prendere in giro comunque credimi anche volendo non avrei nemmeno il tempo ... cosa che come avrai capito in questi anni neppure mi è mai passata per la testa... grazie ad ogni modo per avermi dato la maniera di spiegarmi

    Lascia un commento:


  • grey21
    replied
    Senti ema, ognuno ha i suoi problemi nella vita ma ciò non è un deterrente per comportarsi in questo modo assolutamente scorretto sia nei confronti degli utenti sia di noi moderatori e admin che ci ritroviamo a fare l'inventario dei topic. Poi nessuno ti vieta di parlare di ciò che ti piace (è ciò che hai fatto fino ad ora, mi sembra!) ma siamo in forum ed è giusto che nei topic ci sia un contraddittorio, altrimenti si scrive in un blog. Se uno ti dice di evitare i topic doppi o riuppare discussioni vecchie e non commentate, non lo dice tanto per ma perchè appunto siamo in forum, dove esistono delle regole che tutti sono tenuti a rispettare per il bene della "collettività". Riesci a comprendere che un comportamento del genere se reiterato può infastidire oltre che creare problemi alla fruibilità del forum?

    Lascia un commento:

Working...
X