Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nuova serie Sailor Moon!!!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nuova serie Sailor Moon!!!

In occasione del ventennale della creazione, in Giappone è stato dato l'annuncio che nell'estate 2013 sarà lanciata, in contemporanea in tutto il mondo, una nuova serie di Sailor Moon!!!! Erano presenti anche i doppiatori di Usagi e Mamoru. Non è ancora chiaro se la serie sarà un remake (magari più fedele al manga) o un sequel (io lo preferirei)!!! In ogni caso EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Ho letto anche io!!!

Sono troppo contento per il ritorno e rinnovo di Sailor Moon!!! era il mio cartone preferito......ma speriamo non sia un remake digitale come è successo per Mila e Shiro...spero tanto sia una nuova serie animata con una trama avvincente!!!!!!

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
      Ho letto anche io!!!

Sono troppo contento per il ritorno e rinnovo di Sailor Moon!!! era il mio cartone preferito......ma speriamo non sia un remake digitale come è successo per Mila e Shiro...spero tanto sia una nuova serie animata con una trama avvincente!!!!!!
      Anch'io lo spero tanto!!! Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
      Tom Stoppard

Commenta

ragazzi io l'adoro...se capita me lo rivedo...
        spero sia un seguito e che lo facciano alle 19.30 come un tempo!!!
        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

anche io spero nel seguito .. voglio chibiusa cresciuta , un suo fratellino e sailor saturn ahahahah

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Io voglio vedere il matrimonio tra Mamoru e Usagi e, oltre a Chibiusa, tanti fratellini!!!!
            Tom Stoppard

Commenta

Originariamente postato da natysei View Post
              ragazzi io l'adoro...se capita me lo rivedo...
              spero sia un seguito e che lo facciano alle 19.30 come un tempo!!!

è vero, alle 19.30 aveva una sembianza importante....

Sarebbe fantastico rivedere tutti............

Commenta

boh non sò, l'ultima serie ha fatto schifo e spero che chibusia o l'altra, chibi chibi, non se facciano più rivedere
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Sal o lo usi sempre il blu o non lo usi mai, basta che te decidi
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                    boh non sò, l'ultima serie ha fatto schifo e spero che chibusia o l'altra, chibi chibi, non se facciano più rivedere
                    erano carine.. chibi chibi non appare era il raggio della speranza ... chibiusa è come la madre erano uno spasso vederle in azione ahahah

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
                      erano carine.. chibi chibi non appare era il raggio della speranza ... chibiusa è come la madre erano uno spasso vederle in azione ahahah
                      ah già, era il raggio della speranza, cmq restava antipatica e chibiusa peggio di lei.. non me piaceva

Commenta

diciamo che chibiusa nell'ultima serie era insulsa...e cmq l'ultima serie non mi è piaciuta molto e non ho mai capito tutta la trama....la mia serie preferita è il cristallo del cuore...troppo forte!!!!!!!!!

Commenta

Uao una nuova serie delle guerriere sailor! Da bambina ho visto tutte le 5 serie!!
                          Adoravo Sailor Mars e Mercury!!
                          Odiavo la Chibiusa! Quella mocciosa inutile!! aahahahaha

Commenta

qualcuno ha notizie di sailor moon 2014 ????????????????????

Commenta

dovrebbe essere un remake si inzia dal inzio dell styoria

Commenta

Working...
                              X