Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nuova serie Sailor Moon!!!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Alyssa
    replied
    Io voglio vedere il matrimonio tra Mamoru e Usagi e, oltre a Chibiusa, tanti fratellini!!!!

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    anche io spero nel seguito .. voglio chibiusa cresciuta , un suo fratellino e sailor saturn ahahahah

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    ragazzi io l'adoro...se capita me lo rivedo...
    spero sia un seguito e che lo facciano alle 19.30 come un tempo!!!

Lascia un commento:

• Alyssa
    replied
    Originariamente postato da Salomone View Post
    Ho letto anche io!!!

Sono troppo contento per il ritorno e rinnovo di Sailor Moon!!! era il mio cartone preferito......ma speriamo non sia un remake digitale come è successo per Mila e Shiro...spero tanto sia una nuova serie animata con una trama avvincente!!!!!!
    Anch'io lo spero tanto!!! Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Salomone
    replied
    Ho letto anche io!!!

Sono troppo contento per il ritorno e rinnovo di Sailor Moon!!! era il mio cartone preferito......ma speriamo non sia un remake digitale come è successo per Mila e Shiro...spero tanto sia una nuova serie animata con una trama avvincente!!!!!!

Lascia un commento:

• Alyssa
    ha iniziato un topic Nuova serie Sailor Moon!!!

Nuova serie Sailor Moon!!!

In occasione del ventennale della creazione, in Giappone è stato dato l'annuncio che nell'estate 2013 sarà lanciata, in contemporanea in tutto il mondo, una nuova serie di Sailor Moon!!!! Erano presenti anche i doppiatori di Usagi e Mamoru. Non è ancora chiaro se la serie sarà un remake (magari più fedele al manga) o un sequel (io lo preferirei)!!! In ogni caso EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Working...
X