Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

pazzesco amico

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Steffy Forrester 85 View Post
      L'incredibile Debby chi se la ricorda?
      Debora Magnaghi - L'incredibile Debbi - YouTube
      Galaxy Express 999? Mio padre lo chiamava il treno delle disgrazie e Mimmo da piccolo mi disse che ne era terrorizzato; sembra che piacesse solo a me...
      Galaxy Express 999 - Sigla italiana integrale - YouTube
      Starzinger?
      Stanzinger - Sigla cartone animato ( 1981 ) - YouTube
      E che dire di Daltanious...e di...
      Daltanious sigla tv - YouTube
      Daitan III il mio Robot preferito, secondo solo al Grande mazinga, almeno per me. Comunque Alan Benjo non era affatto male
      Daitarn 3 - sigla completa (ITA) +testo e accordi - YouTube
      quoto tutto su daitarn 3 e soprattutto su benjo
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Le mie sigle italiane preferite sono quella di Robin Hood, Una spada per Lady Oscar e Sailor Moon e il cristallo del cuore (3 serie) Meraviglioseeeee

Commenta

Non seguivo questo anime (Gaiking), ma la sigla era molto particolare, un vero e proprio pezzo da discoteca!Incredibile per l'epoca!

Da piccola mi faceva una strana impressione (soprattutto perché ovviamente era l'unica sigla di cui non capivo una parola)...
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Altra sigla che invece mi piaceva, Conan il ragazzo del futuro!
            Le vecchie sigle sono sempre le migliori, secondo me!!!
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Repetita iuvant!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

A questo punto il topic è lungo, rischiamo di mettere doppioni, ma che importa?
                Ecco una sigla ultra-nostalgica, Cuore, de I cavalieri del Re!

Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

Io ho sempre adorato i meisaku, ovvero gli anime tratti più o meno liberamente dai classici della letteratura per ragazzi!

Questo qui è rarissimo, credo sia andato in onda una sola volta:
                  Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

proprio stupenda questa

Ultima modifica di emanuele; 10-11-2012, 16:10.
                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Che nostalgia, questo è stato uno dei primissimi cartoni che ho visto da piccola!
                        Però non ho mai capito come al gatto non si siano mai consumati i baffi in quel modo!

Altro vecchissimo e bellissimo anime:
                        Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Commenta

Commenta

non li conosco sti cartoni; gli erculoidi, non sò perchè, non mi sà di titolo di cartone animato
                                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
                                X