Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io ricordo vagamente I gatti di Chattanooga e Gli erculoidi, ma non mi piacevano granché... Però fra quei cartoni non giapponesi vecchissimi ce n'era uno abbastanza simpatico, George il re della foresta:
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Che bello, su Neko TV stanno mandando in onda un concerto delle Mele Verdi al Lucca Comics 2012...
      Ricordate questo gruppo di bimbe?Sul palco c'è anche Mitzi Amoroso, com'è anziana adesso... e poi c'è il cantautore Corrado Castellari, ma lo conoscevo solo di nome... Io mi sto emozionando tantissimo riascoltando tutte queste vecchie canzoni della mia infanzia... queste sigle sì che erano bellissime e facevano sognare i bambini...
      Ne metto una a caso, ma ce ne sono tantissime:
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
        il mitico
        l'unico cartone che vedo ancora e vedrò per sempre

YouTube - City Hunter sigla italiana
        Mitico, il mio idolo di gioventù ahahah!

Commenta

bello City Hunter!
          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
          *Marisa*

Commenta

di Alvin invece vedevo solo la sigla .. troppo bella

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

madòòò, andavo pazza x Alvin! sigla e tutto!!
              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
              *Marisa*

Commenta

sicuramente sarà stata già inserita ma di certo merita sempre di essere ricordata tra le prime 5 ...

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Preferisco la sigla de I cavalieri del re; questa sigla nuova non è brutta, ma la preferisco cantata da Enzo Draghi:
                  Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

Working...
                  X