Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

oh quante sigle avete messo, prenderò spunto per le domande del quiz
    lady oscar per me è il miglior cartone che abbiano mai fatto, ma la sigla che preferisco era quella di cristina d'avena che adoravo anche nel telefill su Licia, quanti bei ricordi! ricordo che facevo di tutto pur di riuscire a guardarlo, mi piacerebbe tanto che lo riproponessero in tv
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No, la versione nuova della sigla di Lady Oscar è migliore se interpretata da Enzo Draghi (che, per chi non lo sapesse, è la voce che interpreta le canzoni del famoso Mirko di Kiss me Licia)
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

e qual'è quella nuova? io conosco solo quella dei cavalieri del re e di cristina d'avena, se hai il video postalo che sono proprio curioso
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

GRAZIE ALYSSA .. da quanto cercavo la dolcissima Chris in Licia

YouTube - Cavalieri dello Zodiaco 4 Sigla
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
            e qual'è quella nuova? io conosco solo quella dei cavalieri del re e di cristina d'avena, se hai il video postalo che sono proprio curioso
            Eccola, è la stessa della D'Avena, ma Enzo Draghi è Enzo Draghi!!!
            YouTube - Una spada per Lady Oscar (sigla originale cantata da Draghi)[/URL]
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
              Eccola, è la stessa della D'Avena, ma Enzo Draghi è Enzo Draghi!!!
              YouTube - Una spada per Lady Oscar (sigla originale cantata da Draghi)[/URL]
              Mitica canzone è quella la unica e verca sigla di Lady oscar.. grazie per avercela ricordata

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

questa verrsione rock è mitica anche preferisc o la prima

YouTube - Sigla Iniziale Ken Il Guerriero - 2° serie

YouTube - Sigla Iniziale Ken Il Guerriero - 1° serie

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Adoro Enzo Draghi....ha una voce sexissima! E' stato il mio primo cantante preferito, lui/Mirko e Cristina D'Avena/Licia erano i miei eroi da piccola!
                  Altre due sigle dei telefilm, Licia dolce Licia e Balliamo e cantiamo con Licia:

YouTube - Cristina D'Avena - Licia dolce Licia

YouTube - Balliamo e cantiamo con Licia
                  Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                  Tom Stoppard

Commenta

E infine Love me Licia (non li ho postati in ordine, Love me Licia era la prima serie):

YouTube - Love Me Licia -sigle TV
                    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                    Tom Stoppard

Commenta

Enzo Draghi è fantastico, ma per me i migliori restano I cavalieri del re!
                      Il libro Cuore
                      YouTube - Cuore - Sigla integrale (1982)
                      L'isola dei Robinson (l'unica, vera sigla di Flo, la piccola Robinson):
                      YouTube - Flo la piccola robinson sigla originale
                      Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

a me piace la voce di cristina d'avena e nella sigla di lady oscar la preferisco, io amavo cristina e c'ho ancora il suo cd, anzi music cassetta che ormai non si sente quasi più per quanto l'ho usurata: ma chi l'ha cantata per prima, draghi o cristina? chi ha copiato chi?

Commenta

L'ha cantata prima Draghi...Poi non so perché l'hanno data alla D'Avena, mi pare che abbia insistito lei, forse perché temeva di non avere abbastanza sigle!!!
                          Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

be in quel periodo lei era la cantante numero uno per i bambini, forse per questo.. aveva anche detronizzato i cavalieri del re! che poi anche quest'ultimi ne hanno fatte di sigle e molto belle... però la davena ce l'ha il vizio di copiare, in sailor moon numero 4 mi sembra, un pezzo della musica della sigla è copiato da "la isla bonita" di madonna

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                              be in quel periodo lei era la cantante numero uno per i bambini, forse per questo.. aveva anche detronizzato i cavalieri del re! che poi anche quest'ultimi ne hanno fatte di sigle e molto belle... però la davena ce l'ha il vizio di copiare, in sailor moon numero 4 mi sembra, un pezzo della musica della sigla è copiato da "la isla bonita" di madonna
                              Sì, ma non è Cri che scrive le sigle....le ha scritte tutte la Valeri Manera, Cri è solo l'interprete.
                              Tom Stoppard

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                                L'ha cantata prima Draghi...Poi non so perché l'hanno data alla D'Avena, mi pare che abbia insistito lei, forse perché temeva di non avere abbastanza sigle!!!
                                Non penso....ne ha cantate più di 600!
                                Tom Stoppard

Commenta

Working...
                                X