Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Comunque resta il fatto che il primo interprete fu Draghi...
    Da piccola la D'Avena mi piaceva, ma da quando hanno tolto delle sigle storiche (dei Cavalieri e di altri interpreti) a vecchi cartoni animati per sostituirle con altre (a mio parere spesso inferiori) cantate dalla D?Avena, lei mi è diventata antipatica, mi è parsa troppo invadente!Con tante serie nuove disponibili che avrebbe potuto interpretare non c'era bisogno di mancare di rispetto ad altri interpreti altrettanto se non più bravi di lei!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Alyssa View Post
      Sì, ma non è Cri che scrive le sigle....le ha scritte tutte la Valeri Manera, Cri è solo l'interprete.
      allora la copiona è valeria manera
      Originariamente postato da Sheila Carter View Post
      Comunque resta il fatto che il primo interprete fu Draghi...
      Da piccola la D'Avena mi piaceva, ma da quando hanno tolto delle sigle storiche (dei Cavalieri e di altri interpreti) a vecchi cartoni animati per sostituirle con altre (a mio parere spesso inferiori) cantate dalla D?Avena, lei mi è diventata antipatica, mi è parsa troppo invadente!Con tante serie nuove disponibili che avrebbe potuto interpretare non c'era bisogno di mancare di rispetto ad altri interpreti altrettanto se non più bravi di lei!
      però anche qui allora, non è colpa di cris ma di chi ha scelto di cambiare la sigla, lei che poteva farci? rifiutare il post di lavoro?
      che poi, l'ultima volta che hanno riporposto lady oscar in tv la sigla era di nuovo quella dei cavalieri e pure nei dvd che ho c'è la loro
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Capisco, ma in questa storia Cristina D'Avena non ci ha fatto una bella figura, infatti sono in tanti a pensarla come me...
        Cambio genere: ecco la sigla dell'anime più terrificante giunto qui in Italia, Bem, cantato da Nico Fidenco, anche lui bravissimo!!!
        YouTube - BEM
        Sempre di Nico Fidenco, Jane e Micci, che per la sua trama niente ha da invidiare alle soaps!!!
        YouTube - Jane e Micci (Che Segreto!) - Sigla Iniziale
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

mai visti
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Meritano, soprattutto di Jane e Micci, che parla di 2 ragazze che scoprono di essere state scambiate alla nascita!
            Beh, io continuo a mettere sigle, questa qui è di un anime completamente folle, non c'era una sola persona normale!!!
            YouTube - Il dottor Slump e Arale - Sigla iniziale (Rocking Horse)[/URL]
            Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

YouTube - Cavalieri dello Zodiaco Sigla prima serie (Asgard Nettuno) introvabile
              YouTube - sigla cartone - i 5 samurai

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

YouTube - Cartoni animati. The Slayers: Un Incantesimo dischiuso.
                YouTube - Sigla Rayearth - Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole
                YouTube - Cartoni Animati: L' incredibile Hulk

Commenta

uh i 5 samurai, avevo il pupazzetto rosso
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

I Cavalieri dello zodiaco erano fantastici (soprattutto Dragone), ma ecco un altro must:
                    YouTube - Cartoni Animati. Rocky Joe
                    Quando scoprii la vera storia ne fui scioccata...
                    Questo invece è un anime simile, ma alquanto inferiore, anche se non meno strappalacrime...
                    YouTube - Forza Sugar Anime Sigla Cartone Animato Opening
                    Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

YouTube - Ransie la Strega-Sigla Completa
                      YouTube - Lulu' l'angelo tra i fiori - sigla alternativa
                      YouTube - Sigla Lamù

Commenta

YouTube - Tommy la stella dei Giants - Sigla iniziale

YouTube - sigla vecchia transformers
                        YouTube - GoNagai: Il pazzo mondo di GoNagai

baby mazinga troppo carino

Commenta

ransie la adoro, avevo già deciso di fare delle domande nel quiz; quel cartone non finirei mai di guardarlo
                          belli anche "una porta sokkiusa.. etc" anche se ho scoperto che la serie era più lunga del cartone, uffi
                          arale era un mito, ma sempre a toccare le cacchine stavano?!?

Commenta

YouTube - Sigla gli Acchiappafantasmi
                            YouTube - Sigla gli Acchiappafantasmi

Commenta

YouTube - Siglia italiana Centurions

YouTube - 1980's TV Cartoons
                              YouTube - Vehicle Force Voltron Opening

Commenta

A me piacevano le sigle di "Milly un giorno dopo l'altro", quelle di Sailor Moon in particolare quella del "Cristallo del cuore", quella di "Mary nel giardino dei misteri", quella di "Cantiamo insieme", quella di "Curiosando nei cortili del cuore", quella di "Spicchi di cielo tra baffi di fumo", e quella di "Holly e Benji forever".
                                E poi mi piaceva anche la sigla di Heidi.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X