Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Questa è la Japanese ending sempre di Lady Oscar (il video è un tributo, non è la videosigla, ma la canzone è quella)

Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Commenta

E infine la simpaticissima Japanese ending di Kodomo No Omocha (Rossana):

Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
      Tom Stoppard

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
        Ecco un'altra sigla giapponese (ma con la traduzione italiana) di quell'anime che io considero il Beautiful giapponese nonostante sia ambientato nel mondo della musica e non della moda, ovvero Nana (non mi fa impazzire, ma le canzoni mi piacciono molto):
        Non l'ho mai sentito questo anime (di Nanà conoscevo solo Nanà supergirl ). Comunque qui è un mix di inglese e giapponese....
        Tom Stoppard

Commenta

Il video non si vede!

Nana (nome strano, in giapponese si pronuncia nàna e significa SETTE) è un anime molto recente, che parla di 2 ragazze diversissime con lo stesso nome che si ritrovano ad essere coinquiline; è pieno di intrecci sentimentali, ed è attinente a BB perché c'è anche un test di paternità che fa una delle 2 Nana, che ben poco ha da invidiare alla Broccolaccia (però è una gran bonacciona ma un pò scema, non è odiosa come Broccolaccia; infatti l'altra la chiama Hachiko = OTTO, per prenderla in giro e perché ha un comportamento da cagnolino scodinzolante, con chiaro riferimento ad Hachiko, il cane divenuto leggendario a Shibuya). Non l'ho mai seguito, ma mi piacciono le canzoni! Purtroppo il fumetto è sospeso per chissà quanto ancora, perché l'autrice ha problemi di salute, poverina...

Ending (A little pain):
          Ultima modifica di Sheila Carter; 12-05-2012, 21:20.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

e la sigla iniziale originale di ken shiro...

sigpic
            "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
            Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

ma nessuno ha nominato mila e shiro due cuori della pallavolo?

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo - Sigla Iniziale - YouTube
              sigpic
              "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
              Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

C'era una volta... Pollon - Sigla di testa italiana - YouTube

sempre mitica!
                sigpic

Commenta

mamma quanto ho amato Georgie e la sigla

Commenta

meravigliosa
                    abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

queste sono alcune sigle che mi vengono in mente,...

Kiss Me Licia - YouTube
                      memole dolce memole(sigla completa) - YouTube
                      Principe Valiant- sigla cartoon - YouTube
                      Dartagnan e i moschettieri del re - YouTube
                      abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

beh indubbiamente come melodia Kiss me Licia è forse la più dolce in assoluto
                        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

qualcuno si ricorda del conte dacula?
                          sigpic

Commenta

questa invece è una chicca....

sigpic

Commenta

io me li ricordo tutti e due

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Che fine ha fatto Roberto di Bimbumbam? Fa ancora qualche televendita quando fanno i cartoni su Italia1?
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X