Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sigle cartoni animati

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io mi sono sempre chiesto perchè nella sigla licia è bionda e nel cartone poi, è castana tendente al rosso
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
      io mi sono sempre chiesto perchè nella sigla licia è bionda e nel cartone poi, è castana tendente al rosso
      Ci sono più ipotesi a riguardo: secondo alcuni Licia nella sigla è bionda perché così è nel manga (v. copertine), secondo altri è bionda perché quella della sigla non è Licia, ma una ragazza che nella serie originale appare in siparietti che spiegano l'educazione sessuale ai bambini giapponesi!
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da easyt83 View Post
        questa invece è una chicca....

Batroberto - sigla.mov - YouTube
        In Bim Bim Bam io preferivo Super Piolo!
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

!!!!
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
            Ci sono più ipotesi a riguardo: secondo alcuni Licia nella sigla è bionda perché così è nel manga (v. copertine), secondo altri è bionda perché quella della sigla non è Licia, ma una ragazza che nella serie originale appare in siparietti che spiegano l'educazione sessuale ai bambini giapponesi!
            Oh mamma, spero più nella prima ipotesi, ma non tanto per questi siparietti, ma perchè non oso immaginare come lo spiegano
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Che fine ha fatto Roberto di Bimbumbam? Fa ancora qualche televendita quando fanno i cartoni su Italia1?
              fa solo televendite credo, l'ultima televendita che ho visto c'erano con lui, la carlotta e quell'altra mora (sempre ex di bim bum bam) e sposorizzavano le dolcezze della cameo....
              sigpic
              "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
              Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Originariamente postato da easyt83 View Post
                fa solo televendite credo, l'ultima televendita che ho visto c'erano con lui, la carlotta e quell'altra mora (sempre ex di bim bum bam) e sposorizzavano le dolcezze della cameo....
                Che razza di fine (in senso televisivo del termine, ovviamente!)...
                Ultima modifica di Sheila Carter; 03-07-2012, 13:57.
                Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

beh dai, almeno è una dolce fine!
                  sigpic
                  "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                  Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                    Oh mamma, spero più nella prima ipotesi, ma non tanto per questi siparietti, ma perchè non oso immaginare come lo spiegano
                    I spiparietti sull'educazione sessuale sono una bufala a quanto ne so.....
                    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                    Tom Stoppard

Commenta

L'incredibile Debby chi se la ricorda?
                      Debora Magnaghi - L'incredibile Debbi - YouTube
                      Galaxy Express 999? Mio padre lo chiamava il treno delle disgrazie e Mimmo da piccolo mi disse che ne era terrorizzato; sembra che piacesse solo a me...
                      Galaxy Express 999 - Sigla italiana integrale - YouTube
                      Starzinger?
                      Stanzinger - Sigla cartone animato ( 1981 ) - YouTube
                      E che dire di Daltanious...e di...
                      Daltanious sigla tv - YouTube
                      Daitan III il mio Robot preferito, secondo solo al Grande mazinga, almeno per me. Comunque Alan Benjo non era affatto male
                      Daitarn 3 - sigla completa (ITA) +testo e accordi - YouTube

Commenta

Questa è la sigla della seconda serie de "I cavelieri dello zodiaco" se non mi sbaglio non è stata ancora postata, cartone mitico, davvero bello con versi della divina commedia e riferimenti alla cultura ellenica oltre che all'astronomia. Per chi come me ha fatto il classico non può non adorarlo. Ah Mimmo lo detesta, ma come si fa? Con chi sto? Aiuto! Soccorso! Abbiamo gusti diversi!
                        Il ritorno dei cavalieri dello Zodiaco SIGLA COMPLETA + TESTO - YouTube

Commenta

Capitan Harlock lo vedevo per la sigla e poi cambiavo .... lo stesso per Robin Hood ... certe sigle erano davvero fantastiche
                          Ultima modifica di emanuele; 08-10-2012, 08:01.
                          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Commenta

manu, mi devi insegnare a dormire così poco :S

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

hai ragione Titty .. ma a me bastano 2 o 3 ore

Commenta

Working...
                                X