If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice
Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
*Marisa*
vabbe le abbiamo nominate tutte allora aggiungo sailor saturn/ottavia
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Adoro sailor MOON....ho visto tutte le puntate...non ne ho persa una...e quando la rigfanno le seguo...
Ce la faccio....... ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami) ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).
Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.
Abbasso Brokka ed Hoppa Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero! Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).
Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.
ma si era capito pure nel cartone, quelle due stavano sempre insieme a toccarsi e accarezzarsi
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta